Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Ormai offrono due tipo di special, una con 1gb e l'altra con 2gb.
La versione con 1GB viene offerta a TUTTI.
La versione da 2GB solo agli ex clienti selezionati oppure quei fortunati che vengono contattati da quei pochi call center autorizzati.
L'unico requisito é inviare tanti sms, essere costante e paziente e ovviamente non essere in Vodafone.
Cosa intendi con " viene offerta a TUTTI " ?
-
Quote:
gatsuu
Ormai offrono due tipo di special, una con 1gb e l'altra con 2gb.
La versione con 1GB viene offerta a TUTTI.
La versione da 2GB solo agli ex clienti selezionati oppure quei fortunati che vengono contattati da quei pochi call center autorizzati.
L'unico requisito é inviare tanti sms, essere costante e paziente e ovviamente non essere in Vodafone.
Quelli che hanno ricevuto il primo SMS della special 1000 con 2gb a 10€ al mese e l'hanno ignorato, la Vodafone ci riprova ma a 15€ al mese lol
-
Quote:
lucidafollia
Cosa intendi con " viene offerta a TUTTI " ?
Qualsiasi cliente che non sia Vodafone.
-
Quote:
gatsuu
Qualsiasi cliente che non sia Vodafone.
Tranne a me! :(
-
-
Mi ha contattato vodafone chiedendo "rispondi si per essere ricontattato" per un offerta adsl. Dite che se mi faccio chiamare e pretendo la special me la attivano? ehehehhe
-
Quote:
Maswa
Mi ha contattato vodafone chiedendo "rispondi si per essere ricontattato" per un offerta adsl. Dite che se mi faccio chiamare e pretendo la special me la attivano? ehehehhe
Se è un offerta ADSL, è improbabile... xD
-
La consegna della sim è avvenuta il 6.2.2015 da corriere e promo attiva dallo stesso giorno sul numero provvisorio con msg che mi informa della portabilità presumibile il 10 cosa che ad ora non è avvenuta, entrando nel sito Vodafone e nell'area clienti 190 "la tua Sim" non riesco a visualizzare lo "Stato MNP", succede anche a voi?
-
Oggi sono stato contattato per la Special 1000 da 1 GB. Ho aderito sperando in una buona offerta per il secondo GB una volta passato a Vodafone.
-
se sulla sim con numero provvisorio è arrivato il msg che mi avverte che la special 1000 è attiva posso già cominciarla a usare?
Oggi doveva avvenire la portabilità ma ancora nulla
Voi vi siete registrati sul sito con il numero provvisorio?