Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
93vincenzo
se sulla sim con numero provvisorio è arrivato il msg che mi avverte che la special 1000 è attiva posso già cominciarla a usare?
Oggi doveva avvenire la portabilità ma ancora nulla
Voi vi siete registrati sul sito con il numero provvisorio?
Puoi usarla e volendo anche registarti con il provvisorio.
-
Quote:
93vincenzo
Voi vi siete registrati sul sito con il numero provvisorio?
Io si... e nella sezione in cui ti comunica lo stato della portabilità non vedo nulla... pagina bianca.
Chiamando il 42995 sento un messaggio che mi informa di problemi tecnici (e non ho possibilità di parlare con un operatore)
Inviando SMS con scritto DATA al 190 non ottengo niente lo stesso [emoji15]
-
Quote:
valentina83
questa è bellissima, era per questo che speravo di passare a Vodafone, perché loro delle offerte simili per avere più giga le fanno sempre... ma le ho provate tutte e niente da fare... :(
-
Abbiate fede, prima o poi ve lo danno
-
A me hanno chiamato ieri sera.
Mi hanno offerto l'ADSL.
Non appena ho spiegato che ero interessato alla special 1000 mi hanno liquidato. 😢
-
E da stamattina, Vodafone!!
1000 minuti, 1000 SMS e 2GB
P.S. Ma l'applicazione Vodafone non ha il widget come quelle di TIM e Wind?
-
Quote:
lollapalooza
No, niente widget
-
Quote:
th3D0ct0r
No, niente widget
Brutta cosa :(
-
Quote:
nardita
Altro aggiornamento: SIM consegnata qualche ora fa dal corriere, e numero di serie (con documento di riconoscimento) inserito sul sito tracking.vodafone.it
Adesso attendo gli SMS con la data di portabilità e l'indicazione del numero provvisorio.
Solo per informarvi che da oggi tutto è compiuto, sono vodafone con la promozione Special 1000 attiva, 1000 minuti, 1000 msg e 2 GB internet inclusi. Ciao
-
Quote:
gatsuu
Puoi usarla e volendo anche registarti con il provvisorio.
salve a tutti. da circa un oretta mi hanno portabilizzato il mio num sulla nuova sim vodafone... ancora però la special 1000 non è stata attivata..secondo voi quanto tempo passerà prima che me l attivino?