Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cino1486
salve a tutti. da circa un oretta mi hanno portabilizzato il mio num sulla nuova sim vodafone... ancora però la special 1000 non è stata attivata..secondo voi quanto tempo passerà prima che me l attivino?
Leggi nel thread, solita domanda ;).
-
io è qualche giorno che continuo a mandare sms ai numeri indicati qualche post indietro ma niente, quanto ci vuole perchè richiamino di solito?
-
Quote:
gatsuu
Leggi nel thread, solita domanda ;).
ho letto una dozzina di pagine ma si parla d altro..
-
Anche io da questa mattina sono un nuovo utente vodafone con special 1000 ;)
Il costo del passaggio del credito dalla vecchia sim(wind) a questa vodafone è 1 euro giusto?
i 4 euro vengono scalati come attivo il tethering oppure quando inizio a navigare con la connessione creata dal tethering?
-
Quote:
93vincenzo
Anche io da questa mattina sono un nuovo utente vodafone con special 1000 ;)
Il costo del passaggio del credito dalla vecchia sim(wind) a questa vodafone è 1 euro giusto?
i 4 euro vengono scalati come attivo il tethering oppure quando inizio a navigare con la connessione creata dal tethering?
Puoi evitare di pagarli seguendo questa semplice guida
-
Quote:
MetalSinger
Puoi evitare di pagarli seguendo
questa semplice guida
già avevo letto la guida ... ti ringrazio cmq
ho notato che cancellando apn del tethering ( quello omnitel) se attivo il tethering nn pago nulla perciò volevo sapere se i 4 euro venivano scalati appena attivo il tethering o quando inizio a navigare
-
Vi aggiorno, ieri per l'ennesima volta ho mandato gli sms verso le 18 e sono stato ricontattato verso le 19.00 da un 347.... però stavolta mi hanno offerto una relax tutto illimitato + 2gb di internet a 24,50 euro al mese senza TCG... io ho fatto lo gnorri e le ho detto che avevo risposto si per la special mille, l'operatrice mi ha detto che non erano abilitati per l'attivazione della special e che mi avrebbe fatto ricontattare dall'operatore incaricato... boh... speriamo... pian piano ci avviciniamo :D
-
Quote:
Lucky81
Vi aggiorno, ieri per l'ennesima volta ho mandato gli sms verso le 18 e sono stato ricontattato verso le 19.00 da un 347.... però stavolta mi hanno offerto una relax tutto illimitato + 2gb di internet a 24,50 euro al mese senza TCG... io ho fatto lo gnorri e le ho detto che avevo risposto si per la special mille, l'operatrice mi ha detto che non erano abilitati per l'attivazione della special e che mi avrebbe fatto ricontattare dall'operatore incaricato... boh... speriamo... pian piano ci avviciniamo :D
a che numeri hai mandato l'sms e cos'hai scritto?
-
Quote:
davidevi82
a che numeri hai mandato l'sms e cos'hai scritto?
ai soliti... stavolta ho scritto a tutti "SI"...
-
Quote:
93vincenzo
Dipende dal vecchio operatore...
Quote:
93vincenzo
ho notato che cancellando apn del tethering ( quello omnitel) se attivo il tethering nn pago nulla perciò volevo sapere se i 4 euro venivano scalati appena attivo il tethering o quando inizio a navigare
Appena usi l'APN del tethering... se attivando il tethering passano dati allora succede appena lo attivi.
Poui attivare il "blocco internet da PC" tramite il sito Vodafone, in modo da tagliare la testa al toro.