Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Dipende dal vecchio operatore...
Appena usi l'APN del tethering... se attivando il tethering passano dati allora succede appena lo attivi.
Poui attivare il "blocco internet da PC" tramite il sito Vodafone, in modo da tagliare la testa al toro.
L'apn del tethering l'ho eliminato e ho attivato il tethering usando l'apn per il mobile e non mi ha scalato nulla
-
Quote:
Arcadia73
A parte l'O. T.
Vogliamo cercare nei threads in rilievo o una, dico una, pagina indietro!
Non è possibile leggere ogni minuto sempre le stesse cose!
-
Quote:
Lucky81
Vi aggiorno, ieri per l'ennesima volta ho mandato gli sms verso le 18 e sono stato ricontattato verso le 19.00 da un 347.... però stavolta mi hanno offerto una relax tutto illimitato + 2gb di internet a 24,50 euro al mese senza TCG... io ho fatto lo gnorri e le ho detto che avevo risposto si per la special mille, l'operatrice mi ha detto che non erano abilitati per l'attivazione della special e che mi avrebbe fatto ricontattare dall'operatore incaricato... boh... speriamo... pian piano ci avviciniamo :D
Io avevo fatto la tua stessa trafila... Mi ha poi richiamato l'"operatore giusto'"e da oggi sono finalmente Vodafone, con la special attiva.
Unico inconveniente di aver mandato tutti sti sms è che per qualche giorno mi hanno martellato per attivare la Vodafone ADSL.... Hihihi
Fantastico
-
Stamattina incontro un mio amico per una cosa e mi dice che la Vodafone l'ha contattato offrendoli la Vodafone Special 1000,però a 15€ al mese (sempre 1000min,1000sms,e 2GB in 4G)....o questa? Si sono rinfurbiti? o_O
-
Allora, ricapitolando, dal 30 gennaio giorno di inizio della richiesta di passaggio alla Vodafone ad oggi quando mi è stata attivata la Sim sul mio vecchio numero con relativo accreditamento anche delle somme che avevo nella mia vecchia scheda Wind sono passati 12 giorni, quindi adesso sono un nuovo cliente Vodafone con promozione attiva Special 1000.
-
ciao a tutti, mi aggiungo a questa discussione perchè sono interessato a questa offerta della vodafone e vorrei avere qualche delucidazione. per attivarla devo mandare 3 messaggi a:
3424150592 con scritto SI
3424150536 con scritto Special
3473406346 con scritto 1000
devo mandarli tutti e 3? come mai lucky81 ha mandato a tutti "si" per attivargliela? chi l'ha già attivata di recente può dirmi i passaggi che ha fatto? grazie in anticipo, spero possiate essermi d'aiuto
-
Quote:
FLUSCHIGNO
Stamattina incontro un mio amico per una cosa e mi dice che la Vodafone l'ha contattato offrendoli la Vodafone Special 1000,però a 15€ al mese (sempre 1000min,1000sms,e 2GB in 4G)....o questa? Si sono rinfurbiti? o_O
Confermo ricevuto anche da mia sorella ieri
-
Quote:
gatsuu
Leggi nel thread, solita domanda ;).
dopo un po di attesa contatto il servizio clienti tramite chat... mi dicono che verrà attivata entro 72 ore... non contento dopo mezza giornata, contatto l assistenza tramite fb. dopo un paio d ore mi chiama un operatore dicendomi che c'è stato un problema con l attivazione della tariffa ma che cmq avevano resettato tutto e riattivato la special 1000. risultato, un intera giornata senza poter chiamare e sono ancora in attesa...aaaargh
-
Quote:
Lorecst97
ciao a tutti, mi aggiungo a questa discussione perchè sono interessato a questa offerta della vodafone e vorrei avere qualche delucidazione. per attivarla devo mandare 3 messaggi a:
devo mandarli tutti e 3? come mai lucky81 ha mandato a tutti "si" per attivargliela? chi l'ha già attivata di recente può dirmi i passaggi che ha fatto? grazie in anticipo, spero possiate essermi d'aiuto
Allora, io mando una volta tutti si una volta special una mille faccio a raffica, ma ad oggi ho dieci adsl e due relax rotfl ma niente Special mille :(
Poco fa mi hanno chiamato da uno 070 ma non ho potuto rispondere
-
Quote:
Lorecst97
Mia esperienza:
Ad ogni numero devi inviare un sms con scritto Si,uno con scritto Special e uno con scritto Mobile.
Aggiungi questi numeri ai tuoi
3472002599
3424009245
3472002882
3424150015