ora mi sentono
Visualizzazione stampabile
Attenzione... quando mi hanno attivato l'offerta telefonicamente l'operatrice mi ha esplicitamente detto che il primo mese era gratuito.
Se la SIM l'hai ritirata al negozio, potrebbe essere stato il negoziante a fare il furbetto ed essersi intascato quei 10 euro.
Molti lo fanno.
Sono un' allodola.
Il 9/02 mando gli sms a tutti i numeri magici, mi contattano e mi propongo la Relax a 24,90€, accetto.
Oggi 13/02 mi ricontattano e mi propongono l' adsl a 25€/mese con costo di attivazione di 99€, accetto e come premio mi danno una Special con 1gb a 10€/mese (immorale).
Cosa mi sta succedendo? devo imparare a dire: no grazie
Il vero problema è che l' operatore mi ha parlato del costo di attivazione solo durante la registrazione vocale
allora ho trovato un operatore gentilissimo. ha verificato ed ho già ricevuto scuse e rimborso. poi mi sono accorto che i dati che consumavo non venivano conteggiati nel contatore special 1000 ma in un altro che non ho ben capito... allora il tizio mi fa: "che telefono usa?"
io mi faccio il segno della croce e dico:" beh probabilmente non lo conoscerà, è un telefono di nicchia è l'oppo find 7
operatare:" come no, io possiedo oneplus one"
MIRACOLO UN OPERATORE PREPARATO.
alla fine mi farà contattare da un tecnico per effettuare una configurazione manuale.. forse ci siamo :D
[QUOTE=gerhonimo1966;6597440]Mia esperienza:
Ad ogni numero devi inviare un sms con scritto Si,uno con scritto Special e uno con scritto Mobile.
Aggiungi questi numeri ai tuoi
3472002599
3424009245
3472002882
342ok ci riprovo solo una domanda il sì e la scritta special la scrivete in maiuscolo minuscolo o con la prima lettera maiuscola e resto o minuscolo
eh si c..o! cmq sconsiglio a tutti la chat vodafone... danno informazioni ERRATE! chiamate il 190 oppure fatevi richiamare tramite l apposito form che si compila su fb nella sezione di supporto della pagina vodafone.
mi ha già contattato l'operatore per farmi cambiare l apn.. ma se me l avessero detto prima l'avrei fatto da solo. mi voleva far entrare nel menu seguendo i passaggi che mi dettava.. ma io ho una coloros cinese, quindi il menu è totalmente diverso! alla fine ho fatto da solo :P
per quanto riguarda la connessione, a casa mia non prende il 4g, ma cmq il 3g è molto meglio della tim.. vado a 15mb! con la tim arrivavo massimo a 7...
Porto la mia testimonianza:
Io ho attivato la special 1000 nel seguente modo: mi chiama l'operatore vodafone a casa per propormi un contratto di rete fissa, io declino dicendo che sono a posto ma chiedo informazioni su una possibile offerta sul mobile. l'operatrice mi parla della special 1000 (1000 min 1000 msg 2 GB 10 €) e mi chiede il numero del cel e dopo 10 minuti mi fa richiamare dalla collega con cui faccio le pratiche per me per la mia ragazza e per sua madre. L'operatrice non mi ha mai parlato del primo mese gratuito, dopo aver ricevuto SMS mi sono recato nel centro Vodafone più vicino ed ho ritirarato la SIM e pagato 10 € di ricarica valida per il primo mese. Tutto questo all'incirca l'ultima settimana di Gennaio 2015. Ciao.
PS: Gli operatori che vi chiamano a volte dicono palesemente il falso per convincervi a fare il contratto, per stessa ammissione di alcuni amici che lavorano in call center in outbound ;) occhi e orecchie sempre ben aperti ;)