Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matias88
ok ci riprovo solo una domanda il sì e la scritta special la scrivete in maiuscolo minuscolo o con la prima lettera maiuscola e resto o minuscolo
E' indifferente :)
-
Quote:
gerhonimo1966
E' indifferente :)
mi hanno ricontattato subito ma per offerte per ADSL non mi ri contattano più ne sul mio cellulare nè su quello della moglie
-
Quote:
matias88
[quote name="gerhonimo1966" post=6602591]E' indifferente :)
mi hanno ricontattato subito ma per offerte per ADSL non mi ri contattano più ne sul mio cellulare nè su quello della moglie[/QUOTE]
Se ti chiamano a casa per il fisso fai come ho fatto io.
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
-
Fatto ma è inutile..continuano a ribadire che è scaduta
-
Quote:
om1
quindi ho dato 30 al negoziante e lui mi ha fatto una ricarica da 20 invece che da 30.... è possibile saperlo dal myvodafone? non trovo questa info...
Il 190 mi ha detto che ogni store ha il proprio listino prezzi. Io per esempio ho pagato 20 euro, 5 la SIM e 15 di ricarica di cui 10 venivano tolti subito per la promo. Perciò penso che sia giusto.
-
Quote:
matias88
Fatto ma è inutile..continuano a ribadire che è scaduta
Mi spiace, son stato fortunato io allora.
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
-
ragazzi ma i 4 euro si pagano, oltre che col thetering usb, anche se faccio hotspot per collegarmi in wifi dal tablet con la connessione dati del telefono?
-
Quote:
cino1486
ragazzi ma i 4 euro si pagano, oltre che col thetering usb, anche se faccio hotspot per collegarmi in wifi dal tablet con la connessione dati del telefono?
Sta scritto in prima pagina e non vedo cosa cambi, sempre di tethering si parla, non importa se lo fai con cavo, con il bluetooth o con la rete wifi.
Fai un giretto in sezione vodafone e usa il "trucchetto" per usare il tethering anche se la promo non lo prevede.
-
Quote:
th3D0ct0r
O.o ricordo male io o non si pagava?
Qualcuno mi dia un feedback.
ci sono due versioni a seconda del messaggio SMS che ricevi:
- pratica gestita dal call center, con invio della SIM a casa e non paghi
- ti inviato ad andare al punto vendita e paghi una normale attivazione con portabilità
-
Scusatemi l'ignoranza, in giro ho letto che ora propongono la Special 1000 in due versioni:
- 1000 minuti, 1000 sms, 1 giga a 10€
- 1000 minuti, 1000 sms, 2 giga a 15€ (credo sia la prima versione con in più il giga extra)
A voi risulta qualcosa del genere?