Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca321
Mi aggiungo alle persone che vogliono chiarimenti! Come viene calcolato il Voip? Volevo passare ma se sono bloccato non so quanto mi convenga...
I pacchetti VoIP sono contrassegnati e quindi filtrabili.
-
Quote:
th3D0ct0r
I pacchetti VoIP sono contrassegnati e quindi filtrabili.
Non ho capito, perdonami :(
-
Quote:
Bartali66
Scusa come ha appurato ciò che dici ???
https://www.ridble.com/phonefunky-al...-sai-chiamami/
Non l'ho appurato, l'ho letto. Per questo chiedevo maggiori informazioni
-
Quote:
Luca321
Non ho capito, perdonami :(
Quando generi del traffico VoIP, il terminale manda in rete dei pacchetti, questi pacchetti sono flaggati come VoIP e quindi riconosciuti e bloccati.
Sono concetti piuttosto complessi se non si conoscono le basi del traffico internet.
Comunque sia, alcuni dicono che il VoIP non è bloccato (vedi prima pagina)
-
Quote:
Pascal85
Infatti ho trovato il contratto...solo che il campo dettagli offerta è vuoto questo mi ha allarmato!
Anche a me è arrivata oggi la sim con il contratto, e la voce "dettagli dell'offerta" è vuoto. Speriamo bene...
Oltretutto l'operatore mi ha detto che arrivava una microsim grigia e invece è bianca, anche se c'è scritto SIM Plus 4G
-
Quote:
th3D0ct0r
Quando generi del traffico VoIP, il terminale manda in rete dei pacchetti, questi pacchetti sono flaggati come VoIP e quindi riconosciuti e bloccati.
Sono concetti piuttosto complessi se non si conoscono le basi del traffico internet.
Perfetto, ora mi è chiaro! Per cui mi confermi ancora una volta che essendo bloccati non possono essere usati?
Anche se è in antitesi a quanto è scritto in prima pagina:
D: Tethering, VOIP e p2p sono compresi?
R: VoIP e p2p sono compresi (anche se non specificato nella promo), ma per il thetering è presente un fix in sezione.
Nell'amaro caso, dovrebbe essere modificata la prima schermata se no uno si trova spaesato.
-
Quote:
Luca321
Perfetto, ora mi è chiaro! Per cui mi confermi ancora una volta che essendo bloccati non possono essere usati?
Anche se è in antitesi a quanto è scritto in prima pagina:
D: Tethering, VOIP e p2p sono compresi?
R: VoIP e p2p sono compresi (anche se non specificato nella promo), ma per il thetering è presente un fix in sezione.
Nell'amaro caso, dovrebbe essere modificata la prima schermata se no uno si trova spaesato.
Mi occupo io della discussione e la prima pagina è stata modificata perché alcuni hanno segnalato che voip e p2p funzionano.
-
Quote:
th3D0ct0r
Mi occupo io della discussione e la prima pagina è stata modificata perché alcuni hanno segnalato che voip e p2p funzionano.
Quindi, per capirci, il voip sarebbe bloccato (in teoria) ma n pratica è permesso. Conveniamo così?
-
Quote:
satchmo
Ho letto anch'io ora tutto ma l'indicazione del credito è dovuto al fatto che qualsiasi sim a credito 0 non riceve e non può inviare messaggi (ovvio Si solo quelli che sono possibili solo dal pacchetto(opzione ) che si ha )...ma pare che tutto è gratis...al momento quindi tenendolo d'occhio ...si può esserne certi.... io lo sto provando e ti sapro dire......
-
Quote:
Luca321
Quindi, per capirci, il voip sarebbe bloccato (in teoria) ma n pratica è permesso. Conveniamo così?
Si, in sostanza è così