Visualizzazione stampabile
-
Ricordo che si parla solo di argomenti che sono affini alla promo, vodafone calcio e come funziona è considerato OT
-
Siamo passati a vodafone con special 1000 a 10 euro sia io che mia moglie inviando gli sms ai numeri postati, MNP terminata con successo per tutti i e due numeri il 03/02/2015.
Dopo questo successo ho provato a fare lo stesso con una mia altra numerazione ma non mi hanno ancora contattato, è ancora fattibile la promozione o è terminata ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
carmad
Siamo passati a vodafone con special 1000 a 10 euro sia io che mia moglie inviando gli sms ai numeri postati, MNP terminata con successo per tutti i e due numeri il 03/02/2015.
Dopo questo successo ho provato a fare lo stesso con una mia altra numerazione ma non mi hanno ancora contattato, è ancora fattibile la promozione o è terminata ?
Stiamo cercando di capirlo... ma credo sia passata a 15 euro...
-
Anke io vorrei saperlo xke ho tre parenti ke sono interessati a passare
-
Quote:
diskostu
Il messaggio al numero che hai in firma funziona?
-
Quote:
th3D0ct0r
Si, esistono, ma ad alcuni danno ancora quella da 10 con 2gb
Hai un contatto da poter chiamare per attivare la promo a 10€ con 2Gb?
O, se proprio non si può più, con 1Gb?
-
Quote:
diskostu
Ti ricordo che la lingua ufficiale del forum è l'italiano.
Non è consentito scrivere in linguaggio sms.
-
Sono attivabili entrambe come giá detto ma ovviamente voi volete leggere solo ció che vi compare davanti agli occhi, siete tutti sfaticati, senza eccezioni.
Entrambe attivabili via call center sempre a 10€.
-
Quote:
gatsuu
Sono attivabili entrambe come giá detto ma ovviamente voi volete leggere solo ció che vi compare davanti agli occhi, siete tutti sfaticati, senza eccezioni.
Entrambe attivabili via call center sempre a 10€.
Concordo con il buon gatsu in questo caso.
-
Scusate ma non riesco a capire se è ancora valida e come fare per attivarla. Posso usufruirne pure io che ho wind business con partita iva?