si certo ma entrerai in vodafone come privato
Visualizzazione stampabile
Sì a me va bene. Quindi posso attivarla anche senza invito chiamando vodafone?
Ho appena finito di parlare con una persona del call center vodafone, dopo che ho chiesto tramite il forum su facebook di venire contattato.
La promo special 1000 con 1Gb l'attivano solo se fai anche l'ADSL, altrimenti la paghi € 15 o puoi fare un'offerta con 500min/2Gb a € 10
Visto le chiamate che fa il numero che dovevo portare, ho scelto quella da 500min/3Gb e la mandano direttamente con corriere facendo partire la portabilità
Perché non esiste nessun pacchetto base del genere ne in consumer, ne in winback e nemmeno in business.
Infatti... Da quello che so io avrai 2gb solo per i primi 3 mesi, dopo di che doventeranno solo 100 mb
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
Scusate, ma sul sito Vodafone non ho ben capito un paio di cose. Attualmente ho TIM, spendo 19.90 euro al mese (un pò tanti ok), ed ho 600 minuti + 600 sms + 2Gb di internet 4G al mese.
Sono andato via da vodafone qualche mese fa, perchè siccome ero un "cliente da vecchia data", non mi hanno dato la possibilità di attivare un piano tariffario più vantaggioso visto che era dedicato solo ai nuovi clienti.
Ora, vorrei tornare a Vodafone, così da poter beneficiare di un'offerta migliore. Ho visto che sul sito c'è una buona offerta (Scegli Unlimited), che mi offre 200 minuti verso tutti e 2Gb di internet in 4g. Siccome per le telefonate che faccio dal cellulare 200 minuti mi bastano e degli sms non me ne può fregare di meno, questa offerta non mi pare così malvagia, almeno è più economica di quella attuale che ho con TIM.
Il problema è che è dedicata ai clienti con meno di 30 anni, io invece ne ho qualcuno di più :p e non capisco quanto andrei a pagare per la stessa tariffa......
E' meglio se mi faccio contattare da un operatore sperando in una offerta "su misura" per me?
Il passaggio a Vodafone con la Special 1000 e' andato a buon fine da circa una decina di giorni, e mi sto trovando bene finora...
[OT]
Pero' mi stanno chiamando quasi ogni giorno per propormi altre cose (ADSL, linea fissa, ecc. ecc.) ... e che @@@@@!! :-O
Non mi era mai capitato prima, ne' con la Wind, ne' con la TIM ... si puo' evitare questa cosa?
[/OT]