Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satchmo
Solo un dubbio. Io ho disattivato "recall", ma necessito obbligatoriamente di "chiamami". Siccome l'app phone funky di fatto fa un trasferimento di chiamata, non è che poi il trasferimento sia a pagamento?
Scusate il mezzo OT, ma penso sia di comune interesse per chi attiva questa promo
Io uso phonefunky, non avrai nessun addebito.
Quote:
Luca321
Mi aggiungo alle persone che vogliono chiarimenti! Come viene calcolato il Voip? Volevo passare ma se sono bloccato non so quanto mi convenga...
Altra cosa, i tempi di consegna, grosso modo a quanto ammontano?
Essendo uno studente fuori sede non vorrei trovarmi con la scheda in un punto e io ad un altro...
I tempi medi sono in genere 3 settimane, da ieri alcuni call center non spediscono più la SIM tramite corriere ma quest'ultima va ritirata presso un Vodafone Store di residenza o domicilio, basta poi indicare all'operatore.
Il VOIP seppur escluso su CARTA, è accessibile e funzionante. App testate personalmente sono Skype, Viber e Indoona.
Quote:
pipinute
Anche a me è arrivata oggi la sim con il contratto, e la voce "dettagli dell'offerta" è vuoto. Speriamo bene...
Oltretutto l'operatore mi ha detto che arrivava una microsim grigia e invece è bianca, anche se c'è scritto SIM Plus 4G
E' da un pezzo che le SIM grigie sono fuori produzione, se fai caso a tutto ciò che ti dicono gli operatori avrai sempre dubbi.
-
Quote:
gatsuu
E' da un pezzo che le SIM grigie sono fuori produzione, se fai caso a tutto ciò che ti dicono gli operatori avrai sempre dubbi.
Pensa che io ancora le vedo in giro.
-
Quote:
th3D0ct0r
Pensa che io ancora le vedo in giro.
L'importante è che sia 4G, per il resto può pure essere verde fosforescente...
-
Quote:
pipinute
L'importante è che sia 4G, per il resto può pure essere verde fosforescente...
Si, il concetto è quello (belle verde fosforescente)
-
Ok, apeena chimato dal call center, mi hanno chiesto da chi so di questa opzione ed io ho detto ia sorella però non ha chiesto nè numero nè niente... ho chiesto due sim e domani mi richiamano per la terza... operatore molto gentile solo che sembrava chiamasse da Porta Palazzo (molto rumore di fondo). quando ho chiesto se le sim erano 4g mi ha risposto che le sim non sono 4g, non esistono sim 4g ma solo sim abilitate 4g e se il terminale sopporta il 4g si può viaggiare in 4g. Spedizione con corriere. aspetto messaggi di conferma da loro.
-
Quote:
Pehehetri
Ok, apeena chimato dal call center, mi hanno chiesto da chi so di questa opzione ed io ho detto ia sorella però non ha chiesto nè numero nè niente... ho chiesto due sim e domani mi richiamano per la terza... operatore molto gentile solo che sembrava chiamasse da Porta Palazzo (molto rumore di fondo). quando ho chiesto se le sim erano 4g mi ha risposto che le sim non sono 4g, non esistono sim 4g ma solo sim abilitate 4g e se il terminale sopporta il 4g si può viaggiare in 4g. Spedizione con corriere. aspetto messaggi di conferma da loro.
Bravo all'operatore, spiegazione ottima :)
-
Quote:
Pehehetri
E tua sorella era Vodafone o anche "mia sorella" potrà consigliarmi tale promo?!
-
Quote:
Luca321
E tua sorella era Vodafone o anche "mia sorella" potrà consigliarmi tale promo?!
mi sorella è vodafone... gli amici che lo hanno consigliato a lei che poi lo ha consigliato a me non so... :p (aum aum)
-
La prima scheda mi è stata attivata...ora devo attendere il passaggio di operatore. Ma ricordo male o dovrebbero esserci 5€ di traffico?
Me li accreditano a passaggio avvenuto?
-
Quote:
maschiro
La prima scheda mi è stata attivata...ora devo attendere il passaggio di operatore. Ma ricordo male o dovrebbero esserci 5€ di traffico?
Me li accreditano a passaggio avvenuto?
Ricordi male, non ci sono i 5€ di traffico.
I 5€ li davano una volta perché spedivano SIM 3G che avevano all'interno già i 5€, ma ora non più.