Visualizzazione stampabile
-
Ho sentito dire che anche se la Special 1000 ora ha 1 solo giga, finito il bundle dati, si continua a navigare gratuitamente a velocità ridotta.
Sarà vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina83
Ho sentito dire che anche se la Special 1000 ora ha 1 solo giga, finito il bundle dati, si continua a navigare gratuitamente a velocità ridotta.
Sarà vero?
Sempre stato così anche con l'altra versione, ovvero come fa anche Wind.
Se ricordo bene è scritto anche all'inizio del topic
-
Quote:
valentina83
Sarà vero?
Sarebbe una cosa buona, alla fine la limitazione al finire del bundle era una limitazione grossa.
-
Quote:
Marte75
Quella che hanno proposto anche a me oggi per gli amici che avrei portato vodafone ricevendo € 20 e mi hanno riferito che ora raramente attivano special 1000.
Gli ho fatto presente che visto la concorrenza è poco allettante e non porterò nessuno. Vedasi per esempio l'offerta di Wind a € 9
Visto che c'è il rischio censura, dico solo: "per fortuna che questa promo sicuramente non esisteva" [emoji12]
Qui non esiste censura.
Vengono cancellati i messaggi offensivi e flame.
Ti ricordo anche che non sono consentiti i doppi post.
-
Attendiamo domani l'ennesima chiamata dal call centre di Cagliari o di Iglesias
-
Quote:
paolov
Qui non esiste censura.
Vengono cancellati i messaggi offensivi e flame.
Ti ricordo anche che non sono consentiti i doppi post.
Doppio? Semplicemente ho riportato un'informazione che reputavo utile, ma purtroppo mi è scappata la stoccatina omettendo molto di quanto scrissi.
Ho notato poi come è stata applicata la regola quando si è offeso me e usati toni poco consoni. Esiste o no, non serve denigrare l'altro facendo il saccente. Si può dirlo diversamente, cosa che dissi giorni fa e palesemente non è stata colta.
Con questo chiudo questo OT, che è meglio altrimenti esce l'amministratore di forum che è in me [emoji12]
Quote:
th3D0ct0r
Sarebbe una cosa buona, alla fine la limitazione al finire del bundle era una limitazione grossa.
Se ne parla qui e la trovai anche in una pagina del vodafone lab sulla promozione con 2Gb
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1077874
-
Quote:
Marte75
Sempre stato così anche con l'altra versione, ovvero come fa anche Wind.
Se ricordo bene è scritto anche all'inizio del topic
Eh no.. Mai stato così!
Finiti i 2 giga si stoppa gratuitamente la connessione!
Io per sicurezza ho attivato il giga extra che mi hanno offerto a 2€ al mese!
Quindi ora ne ho 3 di giga LTE! [emoji1]
-
Marte75 qua anzi ti stiamo avvertendo che si tratta di un combinato di offerte. Se tu credi di avere piu' esperienza fidati pure di loro e basta e... visto che ripeti sempre la stessa cosa... fai uscire l'amministratore di forum che e' in te.
-
Quote:
valentina83
Sarà vero?
A me mi hanno detto che finito il primo Gb in 4 Giga poi si passa al 3 Giga senza limiti, ma e' così veramente ?
-
Quote:
Limboreale
A me mi hanno detto che finito il primo Gb in 4 Giga poi si passa al 3 Giga senza limiti, ma e' così veramente ?
No, non lo é.