Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
No, non lo é.
puoi essere più preciso , grazie .
-
Quote:
Limboreale
puoi essere più preciso , grazie .
Finiti i GB la navigazione viene bloccata.
-
Quote:
gatsuu
Finiti i GB la navigazione viene bloccata.
A me' l'operatrice mi ha detto 1 gigabite a 4G e poi illimitatamente il 3G bp1
-
Quote:
Limboreale
Guarda, è strano, perche la promo non prevede questo, ma la cosa assurda sta nella modalità di fruizione, illimitata in 3G? Tolgo l'adsl a casa e passo a vodafone... No, no si sarà sbagliato.
-
Quote:
Limboreale
Ti ha detto male, se vogliamo essere ingenui.
Se invece vogliamo essere realisti, ti sta prendendo per il culo per attivare la MNP.
-
Quote:
th3D0ct0r
Guarda, è strano, perche la promo non prevede questo, ma la cosa assurda sta nella modalità di fruizione, illimitata in 3G? Tolgo l'adsl a casa e passo a vodafone... No, no si sarà sbagliato.
Fanno di tutto per farti capire una cosa per un'altra per f@ttere la gente allora , perché mi hanno chiamato 2 volte e per 2 volte ho capito così .
Ma non la passano liscia con me' , come posso informarmi meglio e eventualmente bloccare la portabilità ?
-
Quote:
Limboreale
Fanno di tutto per farti capire una cosa per un'altra per f@ttere la gente allora , perché mi hanno chiamato 2 volte e per 2 volte ho capito così .
Ma non la passano liscia con me' , come posso informarmi meglio e eventualmente bloccare la portabilità ?
Chiami l'assistenza clienti e ti fai spiegare per bene la promo, dopo di che chiedi del materiale informativo.
Quando ti arriva la sim non firmare se prima non hai letto la promozione che ti è stata attivata.
-
Quote:
th3D0ct0r
Chiami l'assistenza clienti e ti fai spiegare per bene la promo, dopo di che chiedi del materiale informativo.
Quando ti arriva la sim non firmare se prima non hai letto la promozione che ti è stata attivata.
Io devo recarmi a prendere la sim in un centro vodafon dopo che mi arriva un sms mandato da loro ,quindi nel caso la firma sul contratto devo metterla la' , quindi ho ancora speranze di blocco portabilità !?
-
Quote:
Limboreale
Io devo recarmi a prendere la sim in un centro vodafon dopo che mi arriva un sms mandato da loro ,quindi nel caso la firma sul contratto devo metterla la' , quindi ho ancora speranze di blocco portabilità !?
Quando ti arriva il messaggio non hai nessun obbligo ad andare e firmare.
Io ti consiglio di andare e chiedere del tempo per leggere il contratto, ci dovrebbero essere anche dei fogli che parlano della promo che andrai ad attivare e un foglio riassuntivo dove è presente la promo che stai attivando contestualmente alla MNP.
Se qualcosa non ti quadra non firmi e fai stracciare tutto.
Magari, prima che stampa tutto chiedi al commesso stesso cosa stai per attivare e in cosa consiste.
-
Ragazzi, nessuno risponde sul topic del tethering vodafone e se possibile vorrei chiedervi qui. Ieri ho seguito la guida no root, tutto funziona alla perfezione, ma pur avendo sprecato circa 130 mb da pc non sono stati scalati dalla mia special! A questo punto potrei navigare illimitatamente come se avessi una flat ahahah. Che ne pensate? Ho un lg g2 mini.