Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Sulla questione del rallentamento ci sta un pochino di confusione, anche se vodafone è da un pochino che ha messo il blocco.
Sulla precisione concordo, ognuno ti dice quello che gli passa per la testa e purtroppo, alcuni (per fortuna pochi) mentono pur di fare il contratto.
Mi dispiace per chi non frequenta i forum, che purtroppo ci casca, alla fine non esiste nessun foglio informativo per districarsi, ma quando una cosa è troppo bella per essere vera desistete, nel tuo caso basta la logica (da te perfettamente applicata), una sim non puoi darla senza firme, se ciò accadesse dovrebbe squillare un campanello d'allarme, perché qualcosa non va
Basterebbe poco, ovvero fare un piccolo corso preparatorio a chi svolge attività di operatore call center spiegandogli le caratteristiche, i pro/contro del servizio che va ad offrire alla clientela. Ma immagino anche che, i stessi coordinatori di un call center, spingono l'operatore a dire piccole bugie pur di riuscire a stipulare contratti. E allora non c'è mai fine alle fregature...
Se mi viene detto che non servono firme, nè via corriere nè al negozio e che è gratis sia col corriere sia al negozio, io a Babbo Natale non credo. A quel punto mi fai sorgere il dubbio e rifiuto tutto. La gente non è stupida, ma su 1000 contattati qualcuno ci casca...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daje
Basterebbe poco, ovvero fare un piccolo corso preparatorio a chi svolge attività di operatore call center spiegandogli le caratteristiche, i pro/contro del servizio che va ad offrire alla clientela. Ma immagino anche che, i stessi coordinatori di un call center, spingono l'operatore a dire piccole bugie pur di riuscire a stipulare contratti. E allora non c'è mai fine alle fregature...
Se mi viene detto che non servono firme, nè via corriere nè al negozio e che è gratis sia col corriere sia al negozio, io a Babbo Natale non credo. A quel punto mi fai sorgere il dubbio e rifiuto tutto. La gente non è stupida, ma su 1000 contattati qualcuno ci casca...
Adesso non cominciamo a divagare sulla questione chi, cosa, come e quando non ci interessa, siamo su un forun, qui avete un punto di confronto e poi basta usare un po la testa e si risolve.
Non voglio che inizi un dibattito sull'operato degli operatori e i callcenter, alla ricerca di un colpevole che non la dara vinta a nessuno.
Voglio solo precisare che i callcenter non ti insegnano a truffare, ma sono gli operatori stessi che ci mettono del loro, quelli onesti ci sono, ma ci sono anche quelli disonesti.
È anche colpa dell'ingenuita del cliente a volte, che crede a qualsiasi cosa l'operatore dica.
-
Stamane mi e' arrivato il fatidico sms , numero di pratica e link traking con codice di sicurezza c'e scritto "per modificare i dettagli del tuo ordine" allora sono andato in un centro vodafon per chiedere nuove info e se potevo ancora scegliere di bloccare la portabilità'.
Come ho iniziato il discorso per dirgli che mi aveva chiamato un operatore per propormi ecc. ecc. lui sapeva già' tutto , mi dice: le hanno detto che le danno un Gb a 4G e il resto navigazione illimitata a 3G , io dico si...........insomma sapeva già' tutto , quindi chissà quanti anno capito male ahahaha hrotfl.
Alla fine mi ha detto il giga e' 1 solo a 4G e poi ti gratti i m@roni , ti rallentano la velocita' ma non a 3G propio che non riesci nemmeno ad aprire il browser, e se vuoi più giga te ne danno un'altro alla modica cifra di +5 €.
Poi mi dice che l'sms che mi e' arrivato se non accetto la portabilità, basta che lo ignoro , perché e' solo una proposta , quindi non e' vincolante , quindi da parte mia VODAFOGN TE SALUDI........:bd: e stiano pur certi che non mi vedranno mai più :bd:
P.S Addirittura ho sentito che il 190 e' diventato a pagamento :o:o ma e' vero ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Limboreale
P.S Addirittura ho sentito che il 190 e' diventato a pagamento :o:o ma e' vero ?
NO.........
-
Quote:
Originariamente inviato da
Limboreale
Stamane mi e' arrivato il fatidico sms , numero di pratica e link traking con codice di sicurezza c'e scritto "per modificare i dettagli del tuo ordine" allora sono andato in un centro vodafon per chiedere nuove info e se potevo ancora scegliere di bloccare la portabilità'.
Come ho iniziato il discorso per dirgli che mi aveva chiamato un operatore per propormi ecc. ecc. lui sapeva già' tutto , mi dice: le hanno detto che le danno un Gb a 4G e il resto navigazione illimitata a 3G , io dico si...........insomma sapeva già' tutto , quindi chissà quanti anno capito male ahahaha hrotfl.
Alla fine mi ha detto il giga e' 1 solo a 4G e poi ti gratti i m@roni , ti rallentano la velocita' ma non a 3G propio che non riesci nemmeno ad aprire il browser, e se vuoi più giga te ne danno un'altro alla modica cifra di +5 €.
Poi mi dice che l'sms che mi e' arrivato se non accetto la portabilità, basta che lo ignoro , perché e' solo una proposta , quindi non e' vincolante , quindi da parte mia VODAFOGN TE SALUDI........:bd: e stiano pur certi che non mi vedranno mai più :bd:
P.S Addirittura ho sentito che il 190 e' diventato a pagamento :o:o ma e' vero ?
Abbiamo capito che ti fa schifo .
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Abbiamo capito che ti fa schifo .
Bene ora sono più tranquillo rotfl
-
Quali sono i numeri da mandare gli sms? E cosa scrivere nell sms?
-
Non ci sono ne numeri e ne sms non si può più attivare
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakofontana
Quali sono i numeri da mandare gli sms? E cosa scrivere nell sms?
L'sms te lo manda la vodafon e non c'e il numero c'e solo scritto Vodafon il testo dice: Ti confermiamo l'acquisto della tua offerta concordata telefonicamente .Da domani puoi andare nei negozi Vodafon a ritirare la tua nova sim. Il numero della pratica e' ******* info e dettagli su https://tracking.vodafon.it , Puoi modificare i dettagli del tuo ordine in ogni momento su Https://tracking.vodafon.it con il codice di sicurezza ****** .
-
Forse mi sono espresso male, volevo sapere come fare x farsi ricontattare da un operatore x attivare winback visto k io sono un cliente tim