CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 341 di 391 primaprima ... 241291331339340341342343351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,401 a 3,410 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3401
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    Vi informo sulla mia situazione, il 30 gennaio mi chiamano gli operatori del call center e mi chiedono se avevo ricevuto il msg, logicamente rispondo di si, continuano chiedendomi cosa voglio attivare sul mio telefonino e gli rispondo la 1000 minuti special, mi dicono di attendere e subito dopo iniziano a chiedermi gli estremi, codice fiscale, carta d'identità e numero seriale della mia sim, alla fine mi informano che al più presto riceverò msg dalla vodafone con numero pratica e indicazione del sito su cui prendere informazioni....il 31 gennaio alle 14,19 mi arriva il msg dalla vodafone con il numero della pratica ed un successivo msg con un codice di sicurezza per modificare i dati, nel sito è indicata la data del 6 febbraio per l'arrivo tramite corriere della sim........solo per aggiornarvi, ciao

    Ulteriore aggiornamento: alle 20,09 mi è arrivato un msg da parte della Bartolini che mi comunica che la Syncron.Ie gli ha affidato la sped. code..............cons. prevista il 09/02 dalle 9:00 alle 17:00, cioè con 3 giorni di differenza rispetto a quanto scritto sul sito del tracking.vodafone, comunque, questo non è certamente un problema, ho voluto notiziarvi di come sta procedendo la mia pratica.


    Altro aggiornamento: SIM consegnata qualche ora fa dal corriere, e numero di serie (con documento di riconoscimento) inserito sul sito tracking.vodafone.it

    Adesso attendo gli SMS con la data di portabilità e l'indicazione del numero provvisorio.
    Ultima modifica di nardita; 06-02-15 alle 16:40

  2.  
  3. #3402
    Senior Droid L'avatar di Maswa


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

    COMUNICAZIONE IMPORTANTISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!




    Mi arriva una telefonata da un 347, mai mandato sms nè nulla, proponendomi un'offerta adsl 20 mb vodafone a casa.

    Io gli dico che vodafone mi ha trattato malissimo e ce l'ho sullo stomaco, lui mi chiede il motivo e io gli spiego che la vodafone special non me la vogliono attivare per nessun motivo.

    Lui ride e mi fa: tranquillo, è da novembre che la testiamo tramite portabilità, permettimi il termine ma abbiamo usato i nuovi utenti come cavie, tra poco più di 20 giorni partirà l'offerta per tutti. Vuoi comunque fare l'adsl a casa? Te la inserisco nei 37 euro al mese

    Io gli ho risposto: prima attivo la special, poi ci penso per l'adsl.

    E lui: allora ci risentiremo tra molto poco, alla prossima





    SPETTACOLO

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Maswa per il post:

    Arcadia73 (06-02-15),Bomberina23 (06-02-15)

  5. #3403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maswa Visualizza il messaggio
    COMUNICAZIONE IMPORTANTISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!




    Mi arriva una telefonata da un 347, mai mandato sms nè nulla, proponendomi un'offerta adsl 20 mb vodafone a casa.

    Io gli dico che vodafone mi ha trattato malissimo e ce l'ho sullo stomaco, lui mi chiede il motivo e io gli spiego che la vodafone special non me la vogliono attivare per nessun motivo.

    Lui ride e mi fa: tranquillo, è da novembre che la testiamo tramite portabilità, permettimi il termine ma abbiamo usato i nuovi utenti come cavie, tra poco più di 20 giorni partirà l'offerta per tutti. Vuoi comunque fare l'adsl a casa? Te la inserisco nei 37 euro al mese

    Io gli ho risposto: prima attivo la special, poi ci penso per l'adsl.

    E lui: allora ci risentiremo tra molto poco, alla prossima





    SPETTACOLO
    Ma siamo sicuri ? A me sembra difficile....

  6. #3404
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    Altro aggiornamento: SIM consegnata qualche ora fa dal corriere, e numero di serie (con documento di riconoscimento) inserito sul sito tracking.vodafone.it

    Adesso attendo gli SMS con la data di portabilità e l'indicazione del numero provvisorio.
    Dimenticavo, le informazioni allegate alla sim specificano che la mia offerta è la Special 1000 con 1000 minuti 1000 Sms e 2 (due) GB di internet

  7. #3405
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maswa Visualizza il messaggio
    COMUNICAZIONE IMPORTANTISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!




    Mi arriva una telefonata da un 347, mai mandato sms nè nulla, proponendomi un'offerta adsl 20 mb vodafone a casa.

    Io gli dico che vodafone mi ha trattato malissimo e ce l'ho sullo stomaco, lui mi chiede il motivo e io gli spiego che la vodafone special non me la vogliono attivare per nessun motivo.

    Lui ride e mi fa: tranquillo, è da novembre che la testiamo tramite portabilità, permettimi il termine ma abbiamo usato i nuovi utenti come cavie, tra poco più di 20 giorni partirà l'offerta per tutti. Vuoi comunque fare l'adsl a casa? Te la inserisco nei 37 euro al mese

    Io gli ho risposto: prima attivo la special, poi ci penso per l'adsl.

    E lui: allora ci risentiremo tra molto poco, alla prossima





    SPETTACOLO
    Io ho 3 palle, mi chiamano flipper.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    Bomberina23 (06-02-15)

  9. #3406
    Androidiano L'avatar di MetalSinger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maswa Visualizza il messaggio
    COMUNICAZIONE IMPORTANTISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!




    Mi arriva una telefonata da un 347, mai mandato sms nè nulla, proponendomi un'offerta adsl 20 mb vodafone a casa.

    Io gli dico che vodafone mi ha trattato malissimo e ce l'ho sullo stomaco, lui mi chiede il motivo e io gli spiego che la vodafone special non me la vogliono attivare per nessun motivo.

    Lui ride e mi fa: tranquillo, è da novembre che la testiamo tramite portabilità, permettimi il termine ma abbiamo usato i nuovi utenti come cavie, tra poco più di 20 giorni partirà l'offerta per tutti. Vuoi comunque fare l'adsl a casa? Te la inserisco nei 37 euro al mese

    Io gli ho risposto: prima attivo la special, poi ci penso per l'adsl.

    E lui: allora ci risentiremo tra molto poco, alla prossima





    SPETTACOLO
    Guarda, ho gestito customer care per un anno.
    Se c'è una cosa che è sicura è che i consulenti non sanno mai, MAI, cosa accade nell'azienda.
    Inoltre il passaggio di usare i nuovi utenti come cavie mi sembra alquanto azzardato e offensivo.
    Infine, Vodafone sta ritardando, in alcuni casi pesantemente, le consegne delle SIM per una promozione che non è neanche più attivabile sui canali ufficiali. Sono in overbooking e adesso faranno anche la promozione pubblica?
    Ovviamente spero per i futuri clienti che sia così ma ci credo molto poco...
    Osare è stata la scelta più ragionata che abbia mai fatto


  10. #3407
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Mi sa di una cavolata di proporzioni gigantesche.
    Si vede che questo non aveva niente di meglio da fare e voleva far accendere un pochino i forum con una notizia falsa.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #3408
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MetalSinger Visualizza il messaggio
    Guarda, ho gestito customer care per un anno.
    Se c'è una cosa che è sicura è che i consulenti non sanno mai, MAI, cosa accade nell'azienda.
    Inoltre il passaggio di usare i nuovi utenti come cavie mi sembra alquanto azzardato e offensivo.
    Infine, Vodafone sta ritardando, in alcuni casi pesantemente, le consegne delle SIM per una promozione che non è neanche più attivabile sui canali ufficiali. Sono in overbooking e adesso faranno anche la promozione pubblica?
    Ovviamente spero per i futuri clienti che sia così ma ci credo molto poco...
    ragazzi panico!
    mi è appena arrivata la sim ed ho già inserito il codice per l attivazione e sono in attesa dell sms col numero. mentre ero quio sul forum e cercavo il numero da chiamare per disabilitare le funzioni a pagamento ( anzi se mi date delucidazioni vi ringrazio poichè non lo trovo), mi sono accorto che hanno diminuito il traffico dati di un giga. io ho ricevuto la telefonata il 28 gennaio ed ho dato la conferma del passaggio di operatare con attivazione special 1000... non è che adesso ho solo un giga?????????

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cino1486 per il post:

    Arcadia73 (06-02-15)

  13. #3409
    Senior Droid L'avatar di Maswa


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Oh a me ha è stato detto così, se volete vi do anche il numero, 347 200 2599 e il dialer dice "Italia"

  14. #3410
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cino1486 Visualizza il messaggio
    ragazzi panico!
    mi è appena arrivata la sim ed ho già inserito il codice per l attivazione e sono in attesa dell sms col numero. mentre ero quio sul forum e cercavo il numero da chiamare per disabilitare le funzioni a pagamento ( anzi se mi date delucidazioni vi ringrazio poichè non lo trovo), mi sono accorto che hanno diminuito il traffico dati di un giga. io ho ricevuto la telefonata il 28 gennaio ed ho dato la conferma del passaggio di operatare con attivazione special 1000... non è che adesso ho solo un giga?????????
    Dal 3 febbraio, il 28 gennaio sta prima del 3, e poi fa fede quello che ti hanno detto durante la registrazione e dovresti vederlo scritto anche sul contratto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 341 di 391 primaprima ... 241291331339340341342343351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy