Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Voip incluso seppur il contratto dica il contrario.
Tethering no, ma si può eludere tranquillamente.
P2p possibile, Vodafone non applica il NAT.
Cosa ti fa dire che il Voip è compreso?
Io ho una vecchia esperienza col Voip bloccato da Vodafone e non avevo trovato il modo di sbloccarlo.
Non so se ci sono stati cambiamenti nella politica dell'operatore al riguardo.
Al momento ho una promozione che mi permette tutto e me la tengo stretta.
Edit:
P. S. Evita i doppi post. Edita il precedente o usa il multiquote. Grazie
-
Quote:
bibo68
non mi riferivo alla navigazione...per quella non ho mai avuto problemi...ho speed test a oltre 50Mbps in DL semmai a chiamare ci mette un sacco ad entrare in comunicazione...per quello parlavo di prioritá!
una cosa ulteriore mi farebbe gola della Vodafone...la omogeneitá della rete, vale a dire che ho notato che dove Vodafone ha 4 tacche in 3G ne ha più o meno le stesse sia in GPRS che in 4G, diversamente da TIM che ha 5 tacche in 3G 4 in 2G e magari una massimo due in 4G e quando il mio (e tutti) telefono capta il 4G lo tiene anche con ricezione vicina al nulla dove magari nello stesso luogo avrei un HSDPA a 5 tacche...scusate se mi sono dilungato, ma a me piace spiegarle bene le cose:D oltretutto mi provocaterotflrotflrotfl
Ti trovi in 4g quando noti che impiega tanto? Quando chiami deve switchare in 3g, quindi dipende dalla velocità di switch della tim
-
Ah, non avevo capito che parlavi della special di tim (l'hanno chiamata allo stesso modo, che geni).
Beh, allora devi decidere tu, con la tim dovredri avere anche cubomusica compresa e lte attivabile a 1 euro (ma cerchiamo di non andare or su tim).[/QUOTE]
Cubomusica onestamente non mi interessa, per lte a 1 euro non trovo niente in merito. La special con raddoppio ricariche per 6 mesi ce l'avevo in precedenza e per motivi miei sono passata a tim... Col senno di poi forse ci penserei due volte
-
Quote:
th3D0ct0r
Ti trovi in 4g quando noti che impiega tanto? Quando chiami deve switchare in 3g, quindi dipende dalla velocità di switch della tim
si quasi certamente sono in 4G quando impiega tanto...però a dire il vero quando effettuo una chiamata switcha in Edge e questo sempre anche se nella zona ci sono tutte le varie bande, mentre amici che hanno Vodafone da 4G effettivamente passa in H quando chiamano.
Sinceramente questo tipo di switch da 4G a 2G non mi dispiace, in quanto, al chiuso o in edifici problematici una chiamata in 2G non ha uguali quanto a qualitá
-
Quote:
bibo68
si quasi certamente sono in 4G quando impiega tanto...però a dire il vero quando effettuo una chiamata switcha in Edge e questo sempre anche se nella zona ci sono tutte le varie bande, mentre amici che hanno Vodafone da 4G effettivamente passa in H quando chiamano.
Sinceramente questo tipo di switch da 4G a 2G non mi dispiace, in quanto, al chiuso o in edifici problematici una chiamata in 2G non ha uguali quanto a qualitá
É tipico di TIM switchare in 2G durante una chiamata, pare che stiano rimediando comunque.
Con Vodafone si effettuano chiamate tra quillamwnte in 3G dato che supporta ancbe quest'ultime l'HD Voice seppur non comunicato ufficialmente.
Per il NAT, ti ha spiegato doctor, lo vedi in SpeedTest.
Quote:
paolov
Cosa ti fa dire che il Voip è compreso?
Io ho una vecchia esperienza col Voip bloccato da Vodafone e non avevo trovato il modo di sbloccarlo.
Non so se ci sono stati cambiamenti nella politica dell'operatore al riguardo.
Al momento ho una promozione che mi permette tutto e me la tengo stretta.
Edit:
P. S. Evita i doppi post. Edita il precedente o usa il multiquote. Grazie
Perché ho un paio di sim con questa promo, su carta non é incluso ma ho tranquillamente utilizzato Skype e Viber.
-
Quote:
pipinute
Cubomusica onestamente non mi interessa, per lte a 1 euro non trovo niente in merito. La special con raddoppio ricariche per 6 mesi ce l'avevo in precedenza e per motivi miei sono passata a tim... Col senno di poi forse ci penserei due volte
Forse la hanno tolta, ma non sarebbe neanche posto per parlarne questo.
Per quanto riguarda la special 1000 se i motivi sono cambiati e vuoi passare, questo è un buon momento.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rrY98.jpg
i miei ip non iniziano per 5 ma non ho capito perché dovevo fare questa verifica... problemi di navigazione non ne ho mai lamentati :-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
bibo68
Per verificare se fossi nattato :P
-
Quote:
bibo68
Potevi evitarli, pensavo che avessi peoblemi di rete, ma poi hai spiegato meglio e ho capito.
-
inviati gli sms di richiesta...adesso vediamo:D