Visualizzazione stampabile
-
Io non riesco ad inviare il terzo sms con testo "1000" avete suggerimenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bersa83
Io non riesco ad inviare il terzo sms con testo "1000" avete suggerimenti?
Cosa ti dice?
-
Quote:
th3D0ct0r
Cosa ti dice?
Messaggio non inviato
-
Quote:
bersa83
Messaggio non inviato
ho provato in questo momento! funziona! o meglio parte! poi il funzionare è relativorotfl
-
Quote:
bersa83
Messaggio non inviato
Hai probabilmente Noverca o qualche virtuale.
-
Quote:
gatsuu
Hai probabilmente Noverca o qualche virtuale.
Si ho Fastweb mobile, quindi non posso?
-
Ieri sera mi hanno attivato la sim con numero provvisorio...sono arrivati due sms quello di benvenuto e la segreteria ma della promo Vodafone 1000 nulla! Contatto il 190 oppure aspetto? 😕
-
Quote:
Pascal85
Ieri sera mi hanno attivato la sim con numero provvisorio...sono arrivati due sms quello di benvenuto e la segreteria ma della promo Vodafone 1000 nulla! Contatto il 190 oppure aspetto? 😕
Aspetta...a me è arrivato qualche ora dopo...scheda attivata alle 17 circa,il messaggio è arrivato alle 21
Calcolando che c'è la notte di mezzo...aspetta al max fino all'ora di pranzo.
-
Si aspetta, potresti comunque averla già attiva senza SMS ;)
Controlla nel fai da te o manda un SMS al 190 con scritto MIA SIM
-
Quote:
th3D0ct0r
D: Tethering, VOIP e p2p sono compresi?
R: VoIP e p2p sono compresi (anche se non specificato nella promo), ma per il thetering è presente un fix in sezione (la promo non li prevede, ma secondo alcune segnalazioni non vengono bloccati).
Perdonate la domanda banale: non ho capito se il tethering è compreso (anche se la promo ufficialmente non lo prevede), o se bisogna comunque mettere il fix. (Tra l'altro, io ho la Cyanogenmd 11 con android 4.4.4 (e previsione di passaggio alla CM12 con lollipop: il fix, eventualmente, funzionerebbe comunque?)
PS, altra domanda (che non ho visto nelle FAQ): la sim che arriva, è una sim 4G?
Grazie!