Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Si aspetta, potresti comunque averla già attiva senza SMS ;)
Controlla nel fai da te o manda un SMS al 190 con scritto MIA SIM
Mandato sms al 190 risulta attivo solo il piano base Vodafone al secondo new! Aspetto, nel caso più tardi mi interfaccio col 190&Co 😉
-
Quote:
mrk2005
Perdonate la domanda banale: non ho capito se il tethering è compreso (anche se la promo ufficialmente non lo prevede), o se bisogna comunque mettere il fix. (Tra l'altro, io ho la Cyanogenmd 11 con android 4.4.4 (e previsione di passaggio alla CM12 con lollipop: il fix, eventualmente, funzionerebbe comunque?)
PS, altra domanda (che non ho visto nelle FAQ): la sim che arriva, è una sim 4G?
Grazie!
Senza fix il tethering non va.
Se non funziona verrà trovato un altro modo di fixare il thetering, ma credo che non ci saranno problemi.
La sim che arriva la devi chiedere tu, se non chiedi nulla ti arriva la dual cut normale.
Quote:
Pascal85
Mandato sms al 190 risulta attivo solo il piano base Vodafone al secondo new! Aspetto, nel caso più tardi mi interfaccio col 190&Co 😉
Si, facci sapere come procede, anche se è normale che ci mette un po. Eri tu che avevi il contratto in bianco sotto la voce promo attive?
-
Quote:
Pascal85
Ieri sera mi hanno attivato la sim con numero provvisorio...sono arrivati due sms quello di benvenuto e la segreteria ma della promo Vodafone 1000 nulla! Contatto il 190 oppure aspetto? 😕
La cosa mi preoccupa visto che anch'io ho vuota la voce dettagli offerta...
-
Quote:
pipinute
La cosa mi preoccupa visto che anch'io ho vuota la voce dettagli offerta...
Non c'é nulla da preoccuparsi, si attiva da sola entro poche ora oppure al max dopo la portabilità ma é già più raro.
Quote:
Pascal85
Ok, pazienta ;).
Quote:
mrk2005
Perdonate la domanda banale: non ho capito se il tethering è compreso (anche se la promo ufficialmente non lo prevede), o se bisogna comunque mettere il fix. (Tra l'altro, io ho la Cyanogenmd 11 con android 4.4.4 (e previsione di passaggio alla CM12 con lollipop: il fix, eventualmente, funzionerebbe comunque?)
PS, altra domanda (che non ho visto nelle FAQ): la sim che arriva, è una sim 4G?
Grazie!
Il tethering funziona sempre! Ma senza le dovute accortezze lo paghi 4€ al giorno perché non é previsto nella Special 1000.
Com Android basta eliminare l'APN incriminato e aggiungere il suffiso DUN all'apn mobile, per windowsh phone basta utilizzare l'app tether-x, mentre per iOS c'é bisogno del jailbreak per poter modificare gli apn in modalità tethering/hotspot.
Le SIM che inviano afesso sono tutte abilitate al 4G.
-
Capito, grazie a tutti!!
Ho appena mandato i 3 SMS (io sono Tim da 1-2 anni, prima ero Voda), speriamo bene :)
-
mattina di evoluzioni!
accendo il cell e quando avevo quasi rinunciato ecco l'sms di conferma!
poi verso le 11:30 (siccome avevo rimandato i 3 sms) mi chiama un operatrice per propormi la 1000...naturalmente gli ho detto che ho già fatto, spiegandogli la mia situazione, ha chiuso dicendomi che mi avrebbe richiamato domani o dopodomani per sapere se avevo amici che sono interessati!
ultima nota...di sms ne ho ricevuti 2 apparentemente identici ma con un numero pratica diverso che si discosta di pochi numeri...uno finisce con 3 uno con 7
ho provato ad accedere al tracking ed effettivamente risulta tutto identico, date, numero, indirizzo, documenti? che dite? chiamo il 190? perchè così secondo me sono due spedizioni, anche se poi il numero di portabilità è lo stesso, quindi non attuabile:(
-
Quote:
bibo68
mattina di evoluzioni!
accendo il cell e quando avevo quasi rinunciato ecco l'sms di conferma!
poi verso le 11:30 (siccome avevo rimandato i 3 sms) mi chiama un operatrice per propormi la 1000...naturalmente gli ho detto che ho già fatto, spiegandogli la mia situazione, ha chiuso dicendomi che mi avrebbe richiamato domani o dopodomani per sapere se avevo amici che sono interessati!
ultima nota...di sms ne ho ricevuti 2 apparentemente identici ma con un numero pratica diverso che si discosta di pochi numeri...uno finisce con 3 uno con 7
ho provato ad accedere al tracking ed effettivamente risulta tutto identico, date, numero, indirizzo, documenti? che dite? chiamo il 190? perchè così secondo me sono due spedizioni, anche se poi il numero di portabilità è lo stesso, quindi non attuabile:(
Beh, prenditele, alla fine puoi anche attivare le sim come semplici sim sciolte e senza mnp.
-
Quote:
th3D0ct0r
Beh, prenditele, alla fine puoi anche attivare le sim come semplici sim sciolte e senza mnp.
oggi intanto provo a chiamare...magari potesse creare conflitti la situazione così come è!?!?
poi vediamo...anche se non saprei che farne della seconda!
-
Quote:
bibo68
oggi intanto provo a chiamare...magari potesse creare conflitti la situazione così come è!?!?
poi vediamo...anche se non saprei che farne della seconda!
beh, giudica tu, alla fine potrebbero fare danni loro mettendoci mano.
-
Se lo faccio oggi sono ancora in tempo?? C'è solo domani come giorno per essere ricontattato..