Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
beh, giudica tu, alla fine potrebbero fare danni loro mettendoci mano.
in effetti col sovraccarico che hanno in questo momento l'eventualitá di un errore a metterci le mani non l'avevo considerata;)
-
Quote:
ginzo
Se lo faccio oggi sono ancora in tempo?? C'è solo domani come giorno per essere ricontattato..
non lo sanno neanche loro (gli operatori) l'ho chiesto alla promoter che mi ha contattato stamani e mi ha detto che per ora finisce a fine mese ma ha sentito voci di proroga non confermate:o
-
Quote:
ginzo
Se lo faccio oggi sono ancora in tempo?? C'è solo domani come giorno per essere ricontattato..
Si oggi fai ancora in tempo, tentar non nuoce.
Quote:
bibo68
in effetti col sovraccarico che hanno in questo momento l'eventualitá di un errore a metterci le mani non l'avevo considerata;)
Finisce che ti disattivano entrambe rotfl.
Meglio lasciar stare così, male che va getti via la sim che non ti serve.
-
Quote:
bibo68
oggi intanto provo a chiamare...magari potesse creare conflitti la situazione così come è!?!?
poi vediamo...anche se non saprei che farne della seconda!
A me è successo con la tim, mi hanno inviato due sim a distanza di giorni, la seconda l'ho rifiutata e il corriere se l'è riportata via
-
Quote:
pipinute
A me è successo con la tim, mi hanno inviato due sim a distanza di giorni, la seconda l'ho rifiutata e il corriere se l'è riportata via
forse la miglior soluzione! ;) thanks
-
Quote:
bibo68
mattina di evoluzioni!
accendo il cell e quando avevo quasi rinunciato ecco l'sms di conferma!
poi verso le 11:30 (siccome avevo rimandato i 3 sms) mi chiama un operatrice per propormi la 1000...naturalmente gli ho detto che ho già fatto, spiegandogli la mia situazione, ha chiuso dicendomi che mi avrebbe richiamato domani o dopodomani per sapere se avevo amici che sono interessati!
ultima nota...di sms ne ho ricevuti 2 apparentemente identici ma con un numero pratica diverso che si discosta di pochi numeri...uno finisce con 3 uno con 7
ho provato ad accedere al tracking ed effettivamente risulta tutto identico, date, numero, indirizzo, documenti? che dite? chiamo il 190? perchè così secondo me sono due spedizioni, anche se poi il numero di portabilità è lo stesso, quindi non attuabile:(
Brutta cosa la testardaggine :D, ma è proprio come ti avevo detto, ovviamente.
Quote:
bibo68
oggi intanto provo a chiamare...magari potesse creare conflitti la situazione così come è!?!?
poi vediamo...anche se non saprei che farne della seconda!
Nessun conflitto, se sei fortunato ti arrivano due SIM, una con cui verrà effettuata la portabilità, mentre l'altra la MNP andrà KO e quindi il numero provvisorio rimarrà definitivo con Special 1000 attiva, questa SIM puoi rivenderla, conservarla o regalarla, mi pare di averlo detto già 100 volte...
E comunque per annullarla non c'è bisogno del 190, il 190 è l'ultima spiaggia, non dovete proprio calcolarlo, non avete capito che vi rispodono operatori incompetenti e stranieri al 99%? Non vi risolveranno mai nessun problema, se non futile o se non siete fortunati. Per l'assistenza rivolgersi esclusivamente a Facebook, Twitter o chat Vodafone.it.
Per annullare la pratica basta entrare nella pagina tracking, andare giù sotto e clccare sull'opzione annulla pratica, ma potresti creare solo disguidi dato che non sai quale sia la SIM dove passerà la MNP. L'unica cosa da fare è ritirare entrambe e basta.
Quote:
ginzo
C'è la fai...... hehehehe
-
Ho chiamato il corriere perche sul sito Vodafone mi dava 8-13 fascia oraria di consegna e non vedendo nessuno ho telefonato... La SIM è in consegna,ma casualmente sono andato sul tracking Vodafone e come per magia è apparsa la dicitura "TOLTA DALLA CONSEGNA"...
Qualcuno può farmi capire?
-
Quote:
pipinute
E se poi una delle due pratiche si annulla da sola perché si accorgono dell'anomalia e tu hai rifiutato la sim che rimane attiva?
Cose che non succedono, ma io voglio convincerti :P
-
Quote:
Bartali66
Per far fronte a questo servizio a pagamento, io consiglio APP PhoneFunky( che è l’alternativa gratuita per sapere chi ti ha cercato)...
Se serve sapere altro chiedete ..........SE posso ...
Grazie, confermo ottima App!
-
Quote:
gatsuu
Brutta cosa la testardaggine :D, ma è proprio come ti avevo detto, ovviamente.
Nessun conflitto, se sei fortunato ti arrivano due SIM, una con cui verrà effettuata la portabilità, mentre l'altra la MNP andrà KO e quindi il numero provvisorio rimarrà definitivo con Special 1000 attiva, questa SIM puoi rivenderla, conservarla o regalarla, mi pare di averlo detto già 100 volte...
E comunque per annullarla non c'è bisogno del 190, il 190 è l'ultima spiaggia, non dovete proprio calcolarlo, non avete capito che vi rispodono operatori incompetenti e stranieri al 99%? Non vi risolveranno mai nessun problema, se non futile o se non siete fortunati. Per l'assistenza rivolgersi esclusivamente a Facebook, Twitter o chat Vodafone.it.
Per annullare la pratica basta entrare nella pagina tracking, andare giù sotto e clccare sull'opzione annulla pratica, ma potresti creare solo disguidi dato che non sai quale sia la SIM dove passerà la MNP. L'unica cosa da fare è ritirare entrambe e basta.
grazie per le tante info...cmq non è testardaggine e tantomeno ho mai dubitato delle tue supposizioni...infatti ecco l'sms!
solo che così ho perso una settimana...precisa precisa per ripagare la Special della Tim ed avere la portabilitá dopo pochi giorni! niente di più!