Visualizzazione stampabile
-
Ragazzuoli per Favore...qui le cose cambiano giorno x giorno,quindi non è difficile che abbiate ragione entrambe.
Siete entrambe utilissimi per questo argomento e state dando una grossa mano a tutti...
State boniiiiii
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Appunto, vedi? Sei anche incoerente.
Ti avevano spedito una micro e non una standard per questo non avevi i 5€ sulla SIM, e come detto in precedenza solo le standard 3g (dual cut) avevano 5€ di traffico incluso e le si riconoscevano grazie alla dicitura SIM UNICO PLUS 128k+OMAG. (OMAG stava proprio per indicare l'omaggio/regalo dei 5€ di traffico)
Gentilmente quindi, non dare informazioni fasulle, grazie.
La finisco e spero che mi hai capito NON do informazioni fasulle come fai tu su tutti forum...quindi non sono incoerente ....forse non furbo come sei tu.... La mia è stata un'attivazione in data 9/10 mentre le regole (che regole???!!! nel caos che continua a fare la cronica VODA !!!!???)che tu dici sono spuntate ultimamente ....ma mi risulta che a richiesta con buone maniere ..tutti hanno avuto TUTTO
Fine OT e fine discussione con questa persona ....
Per la cronaca la mia sim arrivata è stata una dualcut 128k UNICO (STOP)(con scritta MICRO )....mai richiesta !!!!! e NON 4g .....
-
Quote:
maschiro
Ragazzuoli per Favore...qui le cose cambiano giorno x giorno,quindi non è difficile che abbiate ragione entrambe.
Siete entrambe utilissimi per questo argomento e state dando una grossa mano a tutti...
State boniiiiii
Il problema è che non ha ragione e sta facendo confusione :P.
Comunque lasciamo perdere, non ho voglia di discutere anche perché sarebbe tempo perso, dico una cosa e ne risponde con un altra.
Hai inserito il seriale?
-
Quote:
gatsuu
Il problema è che non ha ragione e sta facendo confusione :P.
Comunque lasciamo perdere, non ho voglia di discutere anche perché sarebbe tempo perso, dico una cosa e ne risponde con un altra.
Hai inserito il seriale?
Si,appena arrivata la SIM...ora attendo l'attivazione...ma per la portabilità ho il vago dubbio che salta alla settimana prossima... :(
-
Quote:
maschiro
Si,appena arrivata la SIM...ora attendo l'attivazione...ma per la portabilità ho il vago dubbio che salta alla settimana prossima... :(
La data presunta di portabilità sarà per il 3 o 2/12.
-
Quote:
maschiro
Se fa in tempo il corriere le attivazioni potrebbero arrivare domani (forse ) e quindi la mnp alla meno peggio Martedi p.v. Tieni d'occhio ovviamente i 4 messaggi di attivazione (benvenuto..segreteria..regalo e MILLE (il più importante )
Ciao
-
Quote:
Bartali66
Se fa inn tempo il coriere le attivazioni potrebbero arrivare domani (forse ) e quindi la mnp alla meno peggio Martedi p.v. Tieni d'occhio ovviamente i 4 messaggi di attivazione (benvenuto..segreteria..regalo e MILLE (il più importante )
Ciao
Regalo l'ho inviato con la SIM che già mi hanno attivato...ma non ho ricevuto risposta...di cosa si tratta?
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ORnBN.jpg
sticaxxi! non sono ancora cliente e già iniziano a tampinare con pubblicità varie! suppongo sia il frutto del invio dei messaggi in prima pagina :-(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
bibo68
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ORnBN.jpg
sticaxxi! non sono ancora cliente e già iniziano a tampinare con pubblicità varie! suppongo sia il frutto del invio dei messaggi in prima pagina :-https://www.androidiani.com/forum/vodafone/439404-promo-vodafone-special-1000-costo-10-a-post6351704.html#post6351704\" rel=\"nofollow\">
Hahahaha.... vodafone styleeee!!!