Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Johnlemon87
Lo stesso identico numero da Iglesias, un'altra operatrice e 10 minuti più tardi della prima chiamata.
Comunque sì il tutto fatto oggi alle 18.
Meglio!
Allora potresti stare più tranquillo, se è lo stesso call center, l'operatrice può davvero correggere dato che è stato eseguito tutto li.
Aspetta che ti inviano il numero pratica, poi con quello puoi farti richiamare da un operatore e farti dire cosa verrà attivato su ;).
-
Ottimo! Grazie mille! Speriamo bene! Vi terrò aggiornati! ;)
-
Quote:
andrewxatomic
Ragazzi ho inviato i 3 sms ma sinora l'unica risposta è stata un messaggio pubblicitario per l'ADSL😓
scusate ma io non ho ancora capito che sono sti 3messaggi :(... qualcuno mi spiega per favore?
-
Quote:
Pehehetri
scusate ma io non ho ancora capito che sono sti 3messaggi :(... qualcuno mi spiega per favore?
:eek::eek::eek::eek:
-
Quote:
Pehehetri
Mandando quei tre messaggi,potresti essere richiamato da Vodafone per farti proporre la special 1000 (promo non proposta in via ufficiale da Vodafone,ma solo su chiamata da call center)
-
Quote:
Johnlemon87
Lo stesso identico numero da Iglesias, un'altra operatrice e 10 minuti più tardi della prima chiamata.
Comunque sì il tutto fatto oggi alle 18.
Sei stato contattato tramite l invio dei messaggi come suggerito sopra. O hai fatto qualcosa da malandrino diversa da noi comuni mortali?!?!
-
Quote:
blueb
Sei stato contattato tramite l invio dei messaggi come suggerito sopra. O hai fatto qualcosa da malandrino diversa da noi comuni mortali?!?!
Ahah no giuro, sono un comune mortale anch'io. Ho mandato tutti e 3 messaggi ogni giorno per 3 giorni (martedì, mercoledì e questa mattina)
-
Quote:
Johnlemon87
Ahah no giuro, sono un comune mortale anch'io. Ho mandato tutti e 3 messaggi ogni giorno per 3 giorni (martedì, mercoledì e questa mattina)
Hahahah... mmmmhhh!!! :):):):)
-
Ma è successo solo a me che richiamassero per confermare?
Che ci abbiano ripensato e abbiano provato a propinarmi un'offerta peggiore?! :eek:
-
Quote:
maschiro
Mandando quei tre messaggi,potresti essere richiamato da Vodafone per farti proporre la special 1000 (promo non proposta in via ufficiale da Vodafone,ma solo su chiamata da call center)
aaaaah, quei tre messaggi. vedi che non ci avevo capito niente, pensavo ad altri messaggi durante l'attivazione della promo sulla sim...