Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Chiami il 42071 e segui la voce guida
Grazie, più facile di quanto pensassi!
Hai anche idea se i tempi di disattivazione teorici sone 24/48h, ma in realtà più brevi (cioè come quando ad es. disattivi Chiamami e Recall che la voce guida dice "il servizio verrà disattivato in 24/48h", ma poi in realtà nel giro di qualche ora ti arriva sms che il servizio è stato disattivato)???
Grazie ancora e ciao
-
Quote:
Bartali66
Ma hai MP ????
Ora credo di sì...prova, se puoi...
-
Quote:
ktk
Ora credo di sì...prova, se puoi...
A me non risulta ORA ...sei sicuro di aveR attivato (nel tuo profilo .)..l'accettazione ed invio).....
-
Schede arrivate e fatta attivazione. Ordine del 18/11
-
Quote:
Bartali66
A me non risulta ORA ...sei sicuro di aveR attivato (nel tuo profilo .)..l'accettazione ed invio).....
Sorry, non avevo salvato le modifiche nelle impostazioni generali del mio profilo, ora dovrebbe essere ok...spero!
-
A modo suo il mio MNP sta avvenendo. Ho appena ricevuto un SMS dal 3441502272 con il seguente testo:
AUTOTRAPIANTO CAPELLI: risultati naturali duraturi. Rispondi OK sarai contattato per ANALISI GRATUITA nella sede ISTITUTO HELVETICO SANDERS più vicina -ppma.it
Ahahah
-
sim ricevuta oggi, ordine del 22. Non mi posso lamentare.
inserito seriale su tracking, i documenti invece non posso caricarli finché non risulta consegnata (suppongo domani).
Anche io nel contratto ho una voce bianca nel campo offerta, non c'è scritto nulla.
E la rete sicura è attiva di default.
Più tardi allego foto
Confermo che per i nuovi ordini (ho fatto passare un paio di parenti) c'è una tempistica di circa 3 settimane e le Sim verranno ritirate in un vodafone store.
-
Quote:
ktk
Grazie, più facile di quanto pensassi!
Hai anche idea se i tempi di disattivazione teorici sone 24/48h, ma in realtà più brevi (cioè come quando ad es. disattivi Chiamami e Recall che la voce guida dice "il servizio verrà disattivato in 24/48h", ma poi in realtà nel giro di qualche ora ti arriva sms che il servizio è stato disattivato)???
Grazie ancora e ciao
Quando hanno accettato la richiesta ti dicono che si disattiva tramite sms.
Quote:
Johnlemon87
A modo suo il mio MNP sta avvenendo. Ho appena ricevuto un SMS dal 3441502272 con il seguente testo:
AUTOTRAPIANTO CAPELLI: risultati naturali duraturi. Rispondi OK sarai contattato per ANALISI GRATUITA nella sede ISTITUTO HELVETICO SANDERS più vicina -ppma.it
Ahahah
Ahahahahahah questa mi mancava
-
Quote:
Sartana
sim ricevuta oggi, ordine del 22. Non mi posso lamentare.
inserito seriale su tracking, i documenti invece non posso caricarli finché non risulta consegnata (suppongo domani).
Anche io nel contratto ho una voce bianca nel campo offerta, non c'è scritto nulla.
E la rete sicura è attiva di default.
Più tardi allego foto
Confermo che per i nuovi ordini (ho fatto passare un paio di parenti) c'è una tempistica di circa 3 settimane e le Sim verranno ritirate in un vodafone store.
Te lo hanno detto in seno di registrazione ....o danno modo di scegliere ????
-
1 allegato(i)
Quote:
Bartali66
Te lo hanno detto in seno di registrazione ....o danno modo di scegliere ????
Non ci ho parlato io, ma non hanno detto "puoi ricevere con corriere o vodafone store", anche perché sarebbe stato meglio con corriere visto che lo store più vicino ce l'hanno a 30 km...gli hanno detto ad entrambi che la dovranno ritirare in uno store, che poi sceglieranno piu avanti
Qua la foto del contratto
Allegato 128615