Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sartana
Non ci ho parlato io, ma non hanno detto "puoi ricevere con corriere o vodafone store", anche perché sarebbe stato meglio con corriere visto che lo store più vicino ce l'hanno a 30 km...gli hanno detto ad entrambi che la dovranno ritirare in uno store, che poi sceglieranno piu avanti
Qua la foto del contratto
Allegato 128615
Ma nel contratto non hai scritto i ^dettagli dell'offerta ^
Per la questione delle sim ritirate in Store se non vado errato (letto in altro forum ) si hanno come si vuole (Micro nano standard sono 4g ed hanno tutte i5e gratis ma bisogna fare anche una ricarica ...minimo 10e....ovviamente che restano come ricarica pura .....forse cosi arriva un pò di ossigeno ai store Fissi.....Giusto ????
-
Bartali66 ...li vedo i PM scusami ma col browser che mi ritrovo qui a lavoro ho notevoli problemi di visualizzazione.
Finalmente mi hanno telefonato e ho scelto ritiro in un centro vodafone (per via del fatto che sono spesso fuori casa).
Anche in questo caso c'è da attendere 3 settimane ho letto...ma non c'è nemmeno un tracking dello stato della pratica in questo modo ?
-
Quote:
ilffenomeno
Bartali66 ...li vedo i PM scusami ma col browser che mi ritrovo qui a lavoro ho notevoli problemi di visualizzazione.
Finalmente mi hanno telefonato e ho scelto ritiro in un centro vodafone (per via del fatto che sono spesso fuori casa).
Anche in questo caso c'è da attendere 3 settimane ho letto...ma non c'è nemmeno un tracking dello stato della pratica in questo modo ?
Ni anche perchè dovresti ricevere anche un Numero pratica (o simile ) per ritirare la sim in Store (cosi ho capito )
Ps..ma ero sicuro che x ricevere od inviare MP in questo forum bisognava avere più di un tot (quanti ??? <Mod help ) messaggi ..ma forse mi sbaglio o confondo con altro..visto che tu hai ricevuto i miei (Giusto ???)ed hai solo 5messaggi !!
-
Quote:
Bartali66
Ma nel contratto non hai scritto i ^dettagli dell'offerta ^
Per la questione delle sim ritirate in Store se non vado errato (letto in altro forum ) si hanno come si vuole (Micro nano standard sono 4g ed hanno tutte i5e gratis ma bisogna fare anche una ricarica ...minimo 10e....ovviamente che restano come ricarica pura .....forse cosi arriva un pò di ossigeno ai store Fissi.....Giusto ????
Lo so che non ci sono i dettagli,ma leggo che è capitato ad altri. Comunque i messaggi e le chiamate per il controllo qualità erano riferiti alla special, così come l'operatore del 190 quando ho richiesto di nuovo in numero della pratica avendo perso l'sms mi ha parlato di special 1000. E non ultima la registrazione della chiamata fa riferimento alla special, e non l'ha registrata solamente Vodafone ;)
Sulle sim non saprei, ai miei parenti servivano normali, non mi han detto di ricarica compresa sinceramente. Posso chiedere se gliel'hanno proposto.
La mia invece è una micro sim, ma anche a me non hanno proposto nessun credito quindi presumo sia a 0.
Mi accontento delle ricariche sul cel della mia compagna grazia a porta un amico in vodafone.
-
Quote:
Sartana
Lo so che non ci sono i dettagli,ma leggo che è capitato ad altri. Comunque i messaggi e le chiamate per il controllo qualità erano riferiti alla special, così come l'operatore del 190 quando ho richiesto di nuovo in numero della pratica avendo perso l'sms mi ha parlato di special 1000. E non ultima la registrazione della chiamata fa riferimento alla special, e non l'ha registrata solamente Vodafone ;)
Si si pare che tutto alla fine vada per il verso giusto...ovviamente occhio agli sms di attivazione.....
Quote:
Sartana
Sulle sim non saprei, ai miei parenti servivano normali, non mi han detto di ricarica compresa sinceramente. Posso chiedere se gliel'hanno proposto.
La mia invece è una micro sim, ma anche a me non hanno proposto nessun credito quindi presumo sia a 0.
Mi accontento delle ricariche sul cel della mia compagna grazia a porta un amico in vodafone.
...per le sim in store (ritirate ) hanno confermato che hanno tutte i 5e
ma ma una minima ricarica è obbligatoria......(lo hanno fatto x dare qualche pò di ossigeno Store ....)
-
Quote:
Sartana
Io avevo vuota la voce dettagli offerta, ma è tutto ok. La sim è arrivata mercoledì mattina, e ieri pomeriggio verso le 16.30 si è attivata. Prima sono arrivati i sms di benvenuto e segreteria, e dopo un paio d'ore quello della special 1000.
-
Quote:
bibo68
occhio! che anche essendo gratis il primo mese...se la sim ha credito zero (quindi il vecchio credito non è ancora rientrato) nonostante arrivino i messaggi di attivazione della special 1000 non è utilizzabile se non ricaricando anche solo 5€
anche questa info me l'ha data l'operatrice che mi ha fatto il contratto, suggerendomi quindi o di attendere un paio di giorni per il rientro del credito o fare una mini ricarica!
spero torni utile a qualcuno tale info;)
.
Quote:
gatsuu
La sim ha 0€ ma come detto prima non del tutto, vengono inviate con decimi di centesimi.
Tu visualizzi sempre 0€ ma in teoria dovresti avere qualcosa tipo 0,010€, il minimo per far funziona la promozione Special 1000.
Se non ti funziona la promo evidentemente non hai nemmeno quelli ma per casualità, al 99% tutte le SIM vengono inviate così, come le ho io ;).
Testato personalmente!
Potete comunque chiamare il 190 e farvi accreditare un 0,10 o 0,15€ centesimi, lo faranno subito senza troppi fronzoli ;).
Ottimo :P
Infatti la mia è a credito zero ma funziona perfettamente, sia parte dati che telefonica
-
Quote:
pipinute
.
Infatti la mia è a credito zero ma funziona perfettamente, sia parte dati che telefonica
Certamente, mica mento rotfl
-
Aggiorno:
La SIM di mia moglie,dopo 24h dalla consegna era attiva.
La mia,consegnata ieri a pranzo,ancora nulla...ho chiamato il 190 (mi ha risposto Tirana...tacci loro,quando servivano non rispondevano)perche il corriere che ha fatto la consegna ieri,l'ho visto poco pratico e non vorrei che ci fosse stato qualche problema con i documenti.
La ragazza gentilissima,mi dice che ho una chiamata prenotata per domani dalla logistica...
Intanto sul tracking la pratica è al 75% "in attivazione"...
Speriamo che la attivino,perche ho finito i minuti della promo con il mio attuale operatore e ho annullato il rinnovo dell'offerta
..
-
Quote:
maschiro
Aggiorno:
La SIM di mia moglie,dopo 24h dalla consegna era attiva.
La mia,consegnata ieri a pranzo,ancora nulla...ho chiamato il 190 (mi ha risposto Tirana...tacci loro,quando servivano non rispondevano)perche il corriere che ha fatto la consegna ieri,l'ho visto poco pratico e non vorrei che ci fosse stato qualche problema con i documenti.
La ragazza gentilissima,mi dice che ho una chiamata prenotata per domani dalla logistica...
Intanto sul tracking la pratica è al 75% "in attivazione"...
Speriamo che la attivino,perche ho finito i minuti della promo con il mio attuale operatore e ho annullato il rinnovo dell'offerta
..
Ti dico che prima delle 22 sarà attiva ;).