CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 391 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!
    una domanda...anzi due
    -dopo quanti giorni circa parte la spedizione dalla ricezione sms
    -ma a voi funziona quel tracking via sms che viene indicato nel sms di conferma ordine?
    grazie in anticipo

  2.  
  3. #572
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    una domanda...anzi due
    -dopo quanti giorni circa parte la spedizione dalla ricezione sms
    -ma a voi funziona quel tracking via sms che viene indicato nel sms di conferma ordine?
    grazie in anticipo
    Sul sito puoi seguire lo stato della pratica, dati i ritardi che stanno avendo non è facile fare una stima, potrebbe partire lunedì.
    Sarebbe meglio usare il tracking tramite sito internet tracking.vodafone.it con numero prarica e cf
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    bibo68 (29-11-14)

  5. #573
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Sul sito puoi seguire lo stato della pratica, dati i ritardi che stanno avendo non è facile fare una stima, potrebbe partire lunedì.
    Sarebbe meglio usare il tracking tramite sito internet tracking.vodafone.it con numero prarica e cf
    infatti seguo quello...ma dal giorno 27 (ricezione sms) il 28 è passato a spedizione in preparazione (25%) ma risulta in consegna il 12...diciamo che spero vivamente in un anticipo! anche perchè credo che grazie alla grande mole di richieste siano normali ritardi nell'inserimento degli ordini (ed io ne só qualcosa) ma poi una volta in mano alla logistica, 10/12 mi sembrano eccessivi! boh! poi vedremo con il tempo, tanto quando tutto è incasinato come ora, difficile fare stime e creare regole

  6. #574
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    infatti seguo quello...ma dal giorno 27 (ricezione sms) il 28 è passato a spedizione in preparazione (25%) ma risulta in consegna il 12...diciamo che spero vivamente in un anticipo! anche perchè credo che grazie alla grande mole di richieste siano normali ritardi nell'inserimento degli ordini (ed io ne só qualcosa) ma poi una volta in mano alla logistica, 10/12 mi sembrano eccessivi! boh! poi vedremo con il tempo, tanto quando tutto è incasinato come ora, difficile fare stime e creare regole
    Non è affatto difficile,la mia SIM è stata 5 GG ferma in logistica.
    E la data di consegna è stata posticipata di 2gg

  7. #575
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo 3 gg di SMS inviati al numero in prima pagina, ecco qui:


    È pur sempre un inizio

  8. #576
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrk2005 Visualizza il messaggio
    Dopo 3 gg di SMS inviati al numero in prima pagina, ecco qui:


    È pur sempre un inizio
    eh! per me che ne ho quasi zero, potrebbe sembrare un servizio innovativo..."la compagnia telefonica che vede le esigenze dell'utente"

  9. #577
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    infatti seguo quello...ma dal giorno 27 (ricezione sms) il 28 è passato a spedizione in preparazione (25%) ma risulta in consegna il 12...diciamo che spero vivamente in un anticipo! anche perchè credo che grazie alla grande mole di richieste siano normali ritardi nell'inserimento degli ordini (ed io ne só qualcosa) ma poi una volta in mano alla logistica, 10/12 mi sembrano eccessivi! boh! poi vedremo con il tempo, tanto quando tutto è incasinato come ora, difficile fare stime e creare regole
    Vedrai che con calma tutto andrà per il meglio.
    La data del 12 credo sia una sorta di tempo limite (si mantengono larghi) sperabilmente dovrebbe partire settimana prossima.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #578
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    Non è affatto difficile,la mia SIM è stata 5 GG ferma in logistica.
    E la data di consegna è stata posticipata di 2gg
    beh! considerando che Bartolini consegna in 24 max 48 ore...nel mio caso rispettando la previsione del 12 starebbe 13/14 giorni in logistica se poi consideriamo che per ricevere la conferma ordine la media era 2/3 giorni ma a me hanno impiegato una settimana...allora come si dice..."sono io che c'ho la m..da addosso"

  11. #579
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    eh! per me che ne ho quasi zero, potrebbe sembrare un servizio innovativo..."la compagnia telefonica che vede le esigenze dell'utente"
    Chissà la offrono a prezzo scontato ai clienti vodafone you XD

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    beh! considerando che Bartolini consegna in 24 max 48 ore...nel mio caso rispettando la previsione del 12 starebbe 13/14 giorni in logistica se poi consideriamo che per ricevere la conferma ordine la media era 2/3 giorni ma a me hanno impiegato una settimana...allora come si dice..."sono io che c'ho la m..da addosso"
    E no, vedrai che i tempi non saranno rispettati, riceverai la sim prima del 12 e se cosi non fosse, beh per natale avrai un regalo da vodafone,la Sim attiva XD (e poi non dite che la vodafone non vi vuole bene).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #580
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    Tanto per rompere,ho chiamato il 190...mi ha risposto una ragazza gentilissima e mi ha detto che la pratica è in lavorazione...ma visto che oggi è il terzo giorno,ha comunque inviato una mail a chi si occupa delle attivazioni sollecitando.
    Attendiamo fiduciosi...
    Perché vai così di fretta?
    Fosse poi in ritardo, è nei giusti tempi!

    Quote Originariamente inviato da cortomaltese79 Visualizza il messaggio
    Ci provo ho chiesto perché avevo cliccato sul link del primo post e sul sito dice "non più sottoscrivibile"
    Il sito si riferisce esclusivamente alle promozioni di listino, non sottoscribile di listino o comunque normalmente dato che la Special 1000 è stata destinata principalmente per gli EX-clienti Vodafone, sorteggiati casualmente e inseriti in un apposita lista. Poi si è deciso di espanderla a tutti, anche chi non è stato cliente Vodafone, l'unica cosa è che bisogna passare tramite operatore commerciale perché è un offerta "sotto banco" .

Pagina 58 di 391 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy