Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
E no, vedrai che i tempi non saranno rispettati, riceverai la sim prima del 12 e se cosi non fosse, beh per natale avrai un regalo da vodafone,la Sim attiva XD (e poi non dite che la vodafone non vi vuole bene).
sembrerà strano, ma a questi punti visto che il 10 mi si rinnova la STS della TIM...preferirei un ritardone...così il mese pagato in TIM me lo godo in porzione decente e non pago per 4/5 giorni come probabilmente andrà a finire :'(
-
Quote:
gatsuu
Perché vai così di fretta? rotfl
Fosse poi in ritardo, è nei giusti tempi!
Il sito si riferisce esclusivamente alle promozioni di listino, non sottoscribile di listino o comunque normalmente dato che la Special 1000 è stata destinata principalmente per gli EX-clienti Vodafone, sorteggiati casualmente e inseriti in un apposita lista. Poi si è deciso di espanderla a tutti, anche chi non è stato cliente Vodafone, l'unica cosa è che bisogna passare tramite operatore commerciale perché è un offerta "sotto banco" ;).
Vado di fretta perche domani è l'ultimo giorno in cui ho la promo del mio operatore attiva...dopodiché sono fuori dal mondo previo pagamento...
-
Quote:
bibo68
sembrerà strano, ma a questi punti visto che il 10 mi si rinnova la STS della TIM...preferirei un ritardone...così il mese pagato in TIM me lo godo in porzione decente e non pago per 4/5 giorni come probabilmente andrà a finire :'(
Tieni sotto controllo il sito e magari rompi un po i maroni alla direzione (cit.) per sapere se sarà spedita per tempo.
Magari, se per il 9 non risulta spedita inizia a farci un pensierino, perché, ammesso che parte il 10 devi contare 2 giorni per la spedizione (quindi il 12) un giorno o 2 per la ricezione dei documenti e attivazione del provvisorio (quindi 14) e altri 2 o 3 giorni per il passaggio del numero (quindi il 18, diciamo che la domenica non lavorano per).
Credo che almeno 10 giorni li sfrutteresti.
-
Quote:
maschiro
Vado di fretta perche domani è l'ultimo giorno in cui ho la promo del mio operatore attiva...dopodiché sono fuori dal mondo previo pagamento...
Però sei fortunato che è domenica, se sei a casa arrangi con l'adsl rotfl
-
Quote:
gatsuu
Però sei fortunato che è domenica, se sei a casa arrangi con l'adsl rotfl
Purtroppo lavoro...e il telefono mi serve...:D
-
Quote:
maschiro
Beh dai lunedi spera che si smuova qualcosa.
-
Quote:
th3D0ct0r
Beh dai lunedi spera che si smuova qualcosa.
Perche dici che oggi e domani ci devo perdere le speranze?lunedì sforano alla grande le 24/48h che dicono loro per attivazioni SIM...
-
Quote:
mrk2005
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...fb993adbd0.jpg
anch'io ho ricevuto lo stesso identico sms 😂😂😂
-
Quote:
maschiro
Perche dici che oggi e domani ci devo perdere le speranze?lunedì sforano alla grande le 24/48h che dicono loro per attivazioni SIM...
L'attivano entro oggi pomeriggio o stasera ;).
Le attivazioni di nuove SIM, quindi con provvisorio avvengono 7 giorni su 7, mentre le portabilità solo nei giorni lavorativi, esclusi quindi sabato e domenica.
-
Quote:
gatsuu
L'attivano entro oggi pomeriggio o stasera ;).
Le attivazioni di nuove SIM, quindi con provvisorio avvengono 7 giorni su 7, mentre le portabilità solo nei giorni lavorativi, esclusi quindi sabato e domenica.
Occhio che sfuma caffè e colazione!