CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 391 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    caspita! ci vuole così tanto tempo??? beh...essendo giá ben coperto (STS10) attenderò di buon grado
    l'avevo letto quando era "slim" adesso ho letto anche l'estensione...ti posso dire che i casini più o meno li fanno tutti...vedasi thread sts TIM...anzi aggiungerei che spesso i casini li fanno i promoter che hanno fretta di concludere ed accaparrararsi un cliente in più senza badare tanto alle piccolezze creando inevitabilmente disagi anche per una banale spunta messa o non messa...son mercenari!

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Per chi fosse alle prime armi con vodafone ricordo ....che dovrebbe arrivarvi (sul numero da mnp ) un sms con il numero pratica (A162663434556ecc) questo dovete utilizzarlo qui https://tracking.vodafone.it/ con il vostro C.F. ..molto probabile non lo riceverete--- neanche ...ma sarà indicato su un sms successivo in cui vi indicheranno la data di consegna ...o del suo (cronico ) slittamento )...In caso contrario è sul contratto sotto il codice a barre (senza la vocale A) in alto a destra ...intanto questo vi basta per sapere l'iter della vostra consegna .....e del tipo di sim che vi verrà consegnata....il resto chiedete che se possibile vi verrà risposto ...siamo qui per darvi una mano ....come è lo spirito di questo FORUM aiutarci....a non farci fregare .....
    Ultima modifica di Bartali66; 19-11-14 alle 11:55

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Bartali66 per il post:

    bibo68 (19-11-14),grisu17 (19-11-14),ktk (19-11-14)

  5. #53
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    l'avevo letto quando era "slim" adesso ho letto anche l'estensione...ti posso dire che i casini più o meno li fanno tutti...vedasi thread sts TIM...anzi aggiungerei che spesso i casini li fanno i promoter che hanno fretta di concludere ed accaparrararsi un cliente in più senza badare tanto alle piccolezze creando inevitabilmente disagi anche per una banale spunta messa o non messa...son mercenari!
    Quando fanno queste winback ogni secondo perso potrebbe essere usato per far passare un altro cliente.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Bartali66 (19-11-14)

  7. #54
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    l'avevo letto quando era "slim" adesso ho letto anche l'estensione...ti posso dire che i casini più o meno li fanno tutti...vedasi thread sts TIM...anzi aggiungerei che spesso i casini li fanno i promoter che hanno fretta di concludere ed accaparrararsi un cliente in più senza badare tanto alle piccolezze creando inevitabilmente disagi anche per una banale spunta messa o non messa...son mercenari!
    Penso (sempre personale) che con la MILLE la VODA ha battuto tutti ....anche xkè lo capirei ...se questa fosse la prima volta che vengono fatte le offerte tramite promotor. Ma ..poi scusa sta copiando di brutto....quindi dovrebbe essere più corretta e non fare errori (orrori ) che hanno fatto ^altri ^ed invece no...anzi li peggiora ....come al solito in Voda ci sono clienti di serie A e di serie Z.........davvero un peccato...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    ktk (19-11-14)

  9. #55
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Edit: aggiunta faq su apn da usare e metodo di disattivazione servizi recall e chiamami (completo il prima possibile)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Bartali66 (19-11-14),bibo68 (19-11-14),ktk (19-11-14)

  11. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti scusate se disturbo, ho letto ora la promo della vodafone special 1000, non sono molto esperto e volevo chiedervi una cosa..forse mi potete aiutare, sono passato poco fa da tim a vodafone, mi dovrebbe arrivare domani a casa la sim tramite corriere, ho fatto unlimited under 30...è possibile attivare successivamente la promo special 1000??? o potevo attivarla solo facendo il passaggio da tim? Grazie in anticipo

  12. #57
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sguen Visualizza il messaggio
    Salve a tutti scusate se disturbo, ho letto ora la promo della vodafone special 1000, non sono molto esperto e volevo chiedervi una cosa..forse mi potete aiutare, sono passato poco fa da tim a vodafone, mi dovrebbe arrivare domani a casa la sim tramite corriere, ho fatto unlimited under 30...è possibile attivare successivamente la promo special 1000??? o potevo attivarla solo facendo il passaggio da tim? Grazie in anticipo
    non è applicabile a chi è giá in Vodafone....e tu praticamente lo sei giá! :-(

  13. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cavolo vabbe non importa...grazie

  14. #59
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sguen Visualizza il messaggio
    Salve a tutti scusate se disturbo, ho letto ora la promo della vodafone special 1000, non sono molto esperto e volevo chiedervi una cosa..forse mi potete aiutare, sono passato poco fa da tim a vodafone, mi dovrebbe arrivare domani a casa la sim tramite corriere, ho fatto unlimited under 30...è possibile attivare successivamente la promo special 1000??? o potevo attivarla solo facendo il passaggio da tim? Grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    non è applicabile a chi è giá in Vodafone....e tu praticamente lo sei giá! :-(
    Aggiungo che se la vuoi dovresti triangolare, ma stai abbastanza stretto con i tempi dato che la vodafone deve essere ancora attivata.
    Al massimo puoi provare a chiedere l'annullamento della MNP, ma con i casini che combinano ultimamente rischi di trovarti in un tunnel che non finisce più.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  15. #60
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    io intanto ho provato a farmi richiamare dal sito Vodafone....non fosse altro per avere un feed-back di quello che è

Pagina 6 di 391 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy