Visualizzazione stampabile
-
Mi hanno chiamato e chiesto nome cognome e.numero di chi mi ha detto dell'offerta. Che gli devo dire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kittyetobbias
Mi hanno chiamato e chiesto nome cognome e.numero di chi mi ha detto dell'offerta. Che gli devo dire?
Qualche infirmazione?
-
Quote:
ginzo
A te poi hanno chiamato per la promo? :)
-
Quote:
mrk2005
A te poi hanno chiamato per la promo? :)
Certamente, ieri sera verso le 19.40 :D
Devo attendere 3 settimane, poi arriverà un sms con il tracking della portabilità e potrò ritirare la sim presso un vodafone Store. :D
-
Quote:
ginzo
Certamente, ieri sera verso le 19.40 :D
Devo attendere 3 settimane, poi arriverà un sms con il tracking della portabilità e potrò ritirare la sim presso un vodafone Store. :D
Ah capito, e questo sms invece quando ti era arrivato? Scusa se te lo chiedo, ma così magari mi faccio un'idea anchi'io sul quando (e se) potrebbero chiamare :)
-
Quote:
mrk2005
Ah capito, e questo sms invece quando ti era arrivato? Scusa se te lo chiedo, ma così magari mi faccio un'idea anchi'io sul quando (e se) potrebbero chiamare :)
L'sms mi è arrivato stamattina :eek ::D
-
Quote:
ginzo
L'sms mi è arrivato stamattina :eek ::D
Ah argh ahah speriamo bene!
-
Inviati gli sms ieri sera e mi hanno chiamato oggi alle 14.
Tra 15 giorni riceverò la microSIM a casa con il corriere. Ho già ricevuto la seconda telefonata per il controllo qualità sui dati forniti.
-
Questa cosa che ad alcuni con corriere e ad altri negli store è un po scomoda. Qualcuno che ha chiesto la consegna nello store al posto di quella con corriere o viceversa? Hanno accettato?
-
A me hanno.detto il corriere