Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1001
E la promo special 1000 si è attivata? cosa dice il 42070 tasto 2 e poi 1 ?
Aggiorno nuovamente:
Chiamando il 42070 la special non risulta attiva...ho iscritto la SIM su Vodafone.it e da lí mi dice che ho anche la special 1000 con tanto di comparsa contatori sull'app ufficiale.pur avendo 0 credito, riesco a chiamare, quindi direi che è effettivamente attiva.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilffenomeno
Erano delle mie elucubrazioni mentali che si sono rivelate non del tutto errate ;)
Allora...
sul sito mi dice "IN ATTESA DI RITIRO" ma udite udite... c'è anche la possibilità di sbloccare e farsela inviare via corriere, qualora qualcuno ci ripensasse.
Sono andato in un centro Vodafone (vodafone store) mi è stato risposto che avevano i classici problemi col terminale che quella era una procedura nuova e altri oltre me sono andati a richiedere la sim ma restituiva un problema di inserimento dati: "passa lunedì"
Mi sono, indi, recato in un altro centro Vodafone (rivenditore autorizzato) che mi ha fatto senza problemi tutta la pratica specificando "VODAFONE SPECIAL MILLE" sul contratto. Tutto perfetto se non fosse per il fatto che al momento della consegna lui mi dice che di Micro sim LTE non ne hanno: "passa Lunedi".
Alchè ho fatto stracciare tutto e ho deciso di andare altrove, ormai è una caccia al tesoro.
Faccio notare che "volevano" una ricarica di 10 euro...che ti ritrovi tutta come credito sim se hai preso la micro LTE, altrimenti nella sim normale ti trovi 10 euro + 5 gia presenti.
Morale della favola...ancora non ho la sim ....domani ci riprovo però devo dire che tra l'inserimento dati (ieri alle 17) e l'arrivo del mess per il ritiro (oggi alle 18) son stati velocissimi..ma soliti problemi tra incompetenza dei negozianti e sfiga personale ancora non ho la sim...spero di "trovarla" :D e spero di essere stato d'aiuto a chi come me si recherà in un centro vodafone.
Wow 3 centri e nessuno che è riuscito.
Beh, almeno fanno le cose fatte bene.
Speriamo che lunedì risolvi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maschiro
Aggiorno nuovamente:
Chiamando il 42070 la special non risulta attiva...ho iscritto la SIM su Vodafone.it e da lí mi dice che ho anche la special 1000 con tanto di comparsa contatori sull'app ufficiale.pur avendo 0 credito, riesco a chiamare, quindi direi che è effettivamente attiva.
Forse il 42070 non si è aggiornato
-
Quote:
Originariamente inviato da
maschiro
Aggiorno nuovamente:
Chiamando il 42070 la special non risulta attiva...ho iscritto la SIM su Vodafone.it e da lí mi dice che ho anche la special 1000 con tanto di comparsa contatori sull'app ufficiale.pur avendo 0 credito, riesco a chiamare, quindi direi che è effettivamente attiva.
Ma sei ancora con il provvisorio o è gia passato il numero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
1001
Ma sei ancora con il provvisorio o è gia passato il numero?
Numero provvisorio,la.portabilità è prevista per il 3/12
-
Quote:
Originariamente inviato da
maschiro
Numero provvisorio,la.portabilità è prevista per il 3/12
Quando passa completamente dovrebbe assestarsi.
Ma i contatori si muovono se chiami? In quel caso la promo è attiva, si tratta solo di un aggiornamento dei sistemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Quando passa completamente dovrebbe assestarsi.
Ma i contatori si muovono se chiami? In quel caso la promo è attiva, si tratta solo di un aggiornamento dei sistemi.
Si si,conteggiano come se fosse tutto nella norma.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maschiro
Si si,conteggiano come se fosse tutto nella norma.
Allora è tutto ok, dagli tempo e tutto si aggiusta
-
Le SIM MNP Special 1000 che devono essere ritirate presso VF Store, si possono anche farle spedire tramite corriere sbloccando l'apposita funzione nel tracking, effettuando l'accesso.
http://i.imgur.com/zwbtShe.png?1
Se avete la possibilità di stare a casa e aspettare il corriere, vi consiglio assolutamente di utilizzare la spedizione perché così non sosterrete nessun costo, mentre in Vodafone store sarà quasi obbligatorio una ricarica minima di 10€. Aldilà del fatto che sarà puro credito telefonico, a mio parere è per principio che un cliente non dovrebbe essere costretto, anche perché non tutti utilizzeranno subito la SIM, magari devono congelarla per il futuro oppure venderla ;).