Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kittyetobbias
Perche non ho nemmeno il numero di pratica. E' normale?
Quote:
next5570
Ma non ho numero pratica
Non vi è arrivato l'sms con il numero prarica?
Quanti giorni fa avete fatto la registrazione?
Forse per i ritiri nei vodafone store non viene mandato un numero prarica. Mi spiace per tutta la confusione, ma hanno messo sta cosa da poco e non avendo un riscontro diretto non so come funziona.
-
Io ho fatto la registrazione sabato alle 14. Mi hanno detto che sarebbe stata spedita con il.corriere e alla.fine della chiamata mi ha detto la.ricontatto prima.delle 15 e 30 in modo che.mi da il nome.cognome e numero.di.chi gli ha parlato.della.promozione. Da allora.poi nulla.
-
Io ho fatto tutto al telefono e attendo sms per ritirare la sim in un centro Vodafone.Non ho numero di pratica quindi.
-
Quote:
th3D0ct0r
Non vi è arrivato l'sms con il numero prarica?
Quanti giorni fa avete fatto la registrazione?
Forse per i ritiri nei vodafone store non viene mandato un numero prarica. Mi spiace per tutta la confusione, ma hanno messo sta cosa da poco e non avendo un riscontro diretto non so come funziona.
Mia madre e mio fratello entrambe contattati ed a tutti e due hanno detto che entro 3 settimane avrebbero ricevuto un messaggio con i dettagli per il ritiro in un Vodafone store...ma nessun numero di pratica e nessun messaggio...solo quello per la ricrescita dei capelli...
Ma non è che pubblicizzano tale attività perchè sanno che per stress causato dal passaggio operatore, perdi i capelli?!
-
Quote:
maschiro
Mia madre e mio fratello entrambe contattati ed a tutti e due hanno detto che entro 3 settimane avrebbero ricevuto un messaggio con i dettagli per il ritiro in un Vodafone store...ma nessun numero di pratica e nessun messaggio...solo quello per la ricrescita dei capelli...
Ma non è che pubblicizzano tale attività perchè sanno che per stress causato dal passaggio operatore, perdi i capelli?!
Esattamente :D
Io proprio per i tempi lunghi per il passaggio...non l'ho voluta mai fare.
Ma in questi giorni sono tentata a passare a Vodafon... Sempre se ancora si può? :eek:
-
Quote:
Ilary20
Ma in questi giorni sono tentata a passare a Vodafon... Sempre se ancora si può? :eek:
Beh come promo è ottima...basti pensare che ieri sera ho visto in TV una promo Vodafone per natale 200 minuti e 2 GB di internet 12€
-
Quote:
kittyetobbias
Io ho fatto la registrazione sabato alle 14. Mi hanno detto che sarebbe stata spedita con il.corriere e alla.fine della chiamata mi ha detto la.ricontatto prima.delle 15 e 30 in modo che.mi da il nome.cognome e numero.di.chi gli ha parlato.della.promozione. Da allora.poi nulla.
Ci vuole un po di tempo, gli sms non arrivano subito, abbiate pazienza.
Quote:
next5570
Io ho fatto tutto al telefono e attendo sms per ritirare la sim in un centro Vodafone.Non ho numero di pratica quindi.
Dovresti riceverlo nel momento in cui puoi andare a ritirarla
Quote:
maschiro
Ahahahahah molto probabilmente si :)
Quote:
Ilary20
Arrivi in ritardo, è terminata ieri, al momento nessuna notizia di proroga.
-
Attendo e vi tengo al corrente
-
Quindi hanno chiuso i battenti della 1000 per sempre ?
-
Quote:
Ilary20
Quindi hanno chiuso i battenti della 1000 per sempre ?
In teoria sabato era l'ultimo giorno