Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bibo68
io intanto ho provato a farmi richiamare dal sito Vodafone....non fosse altro per avere un feed-back di quello che è:cool:
Potrebbero dirti che non esiste e che hai sognato. Stai attento XD
-
Quote:
th3D0ct0r
Aggiungo che se la vuoi dovresti triangolare, ma stai abbastanza stretto con i tempi dato che la vodafone deve essere ancora attivata.
Al massimo puoi provare a chiedere l'annullamento della MNP, ma con i casini che combinano ultimamente rischi di trovarti in un tunnel che non finisce più.
Sono abbastanza sfigato su queste cose XD lascio questa che ho :) grazie comunque :)
-
Quote:
sguen
Sono abbastanza sfigato su queste cose XD lascio questa che ho :) grazie comunque :)
Guarda, te lo stavo per consigliare, a parte tutti i giri che ti toccherebbe fare dovresti anche tenere in conto i casini che potresti trovare senza contare che potrebbero non concedertela (non si sa mai).
-
Quote:
th3D0ct0r
Potrebbero dirti che non esiste e che hai sognato. Stai attento XD
come immaginavo...mi hanno richiamato e tempestivamente gli ho chiesto la special1000...l'operatrice mi ha risposto che loro sono la traduzione in voce di quello che è presente sul sito, quindi nulla oltre alle promo sul sito ufficiale, ma in fine chiamata mi ha detto che l'unica cosa che poteva fare era segnalare il mio numero ad una lista di eventuali ricontatto affidata a dei promoter esterni...wow!
-
Quote:
bibo68
lo faró! non dubitare!
ho notato che sul sito Vodafone, (prima non mi pareva ci fosse) che per ogni sezione (ricaricabili/abbonamenti/fisso) c'è un link ad un "fatti chiamare da un operatore per passare a Vodafone" secondo voi...è una copia tale e quale del sistema adottato da TIM che rimandava a dei promoter o ti offrono pari pari quello che c'è sul sito?
Non è come TIM.
Ti offrono SOLO quello su listino.
-
se può interessare (e se volete aggiungerlo nelle faq)
attualmente la special 1000 è compatibile SOLO con le opzioni scegli tu dati.
quindi non potete aggiungere altri minuti e sms.
-
Quote:
bibo68
come immaginavo...mi hanno richiamato e tempestivamente gli ho chiesto la special1000...l'operatrice mi ha risposto che loro sono la traduzione in voce di quello che è presente sul sito, quindi nulla oltre alle promo sul sito ufficiale, ma in fine chiamata mi ha detto che l'unica cosa che poteva fare era segnalare il mio numero ad una lista di eventuali ricontatto affidata a dei promoter esterni...wow!
Tu non demordere i numeri sono 3 quindi alternali ma insisti ....il tempo corre...
Ps Se ti chiama TIRANA puoi essere fortunato ti offrono anche il raddoppio :D:D
-
Quote:
SteNoir
Hai la promo e lo hai verificato personalmente? Anche se dopo che hai 1000 minuti non penso ne servano altri.
-
1 allegato(i)
Quote:
SteNoir
Piccolo ot.
la tua special di Tim è la CRM a 10€ tondi o solo special a 10,08€?
Onestamente non l'ho capito nemmeno io. Ce l'ho da 20 giorni, quindi non ho ancora fatto il primo rinnovo. L'operatore al telefono ha ribadito più volte 10,08 euro, ma il messaggio della tim dice 10 tondi. Lascio screenshot e chiudo ot
-
Quote:
SteNoir
Questa è una disdetta. Avrei aggiunto volentieri altri messaggi. rotfl rotfl