Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sartana
sim consegnaa venerdi, ma nessuna attivazione della sim. Volevo provare a fare l'upload dei documenti se fosse quello il problema ma non mi è possibile, è bloccato. Considerando che ci sono stati sabato e domenica di mezzo più o meno quando mi devo aspettare che si attivi?
Guarda,io avevo fatto l'upload del documento,scheda consegnata giovedì a pranzo,attivata sabato sera...quindi credo che in serata dovrebbe attivarsi anche a te,al max se non vogliamo contare domenica,finisci a domani.
-
Quote:
Sartana
sim consegnaa venerdi, ma nessuna attivazione della sim. Volevo provare a fare l'upload dei documenti se fosse quello il problema ma non mi è possibile, è bloccato. Considerando che ci sono stati sabato e domenica di mezzo più o meno quando mi devo aspettare che si attivi?
Molto soggettiva la questione. A me si arrivata alle 15 di giovedì, attivata stamattina!!!!
-
Quote:
Sartana
L'utilità dell'upload del documento è pari a 0, la SIM viene attivata entro 48h anche nei giorni festivi, 7 su 7.
Possono capitare ovviamente casi che richiedano più tempo, il mio consiglio è quello di aspettare tutta la giornata di oggi, se la cosa non cambia allora domani fatti chiamare da Vodafone, ti consiglio di utilizzare l'assistenza facebook.
-
Quote:
1001
All Inclusive Young Edition, io ce l'ho ma sto ripassando a vodafone con sp 1000 perchè internet è lentissimo :'(
È davvero così lento? Io avevo fatto una prova con la sim di mio padre, con piena copertura e scaricava a 6Mb circa.. Però il suo è un abbonamento, quindi non so quanto sia attendibile.. Tu a quanto vai?
D'altronde anch'io sarei passato a Vodafone, solo che non mi chiamano :'(
Prima ho provato ancora a mandare i famosi sms, vediamo se si fa vivo qualcuno (dubito)
-
anche io sto passando a Vodafone special 1000... ma della attuale STS TIM non posso certo lamentarmi per la lentezza 😆https://www.androidiani.com/extra/im...mage_junQk.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
mrk2005
È davvero così lento? Io avevo fatto una prova con la sim di mio padre, con piena copertura e scaricava a 6Mb circa.. Però il suo è un abbonamento, quindi non so quanto sia attendibile.. Tu a quanto vai?
Prima ho provato ancora a mandare i famosi sms, vediamo se si fa vivo qualcuno (dubito)
io sto avendo dei problemi in 3g e vedendo il video di presentazione sul 4g di Galeazzi non sono l'unico, poi boh, può essere anche un caso
-
Sono abbastanza combattuto ahah
Se si sapesse intanto se questa Special 1000 viene prorogata o meno, sarebbe già qualcosa :)
-
Quote:
mrk2005
Ovviamente dipende dalla zona, io ero a 2 mega
-
Special 1000 richiesta Sabato alle 14
Adesso mi è arrivato l'SMS con il numero pratica e dal sito dice consegna 05/12/2014, velocissimi.
-
Anche a me appena.arrivato sms con numero pratica. Consegna il 5