Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bibo68
allora...news dai messaggi in prima pagina!
inviati sabato e lunedì...chiamato oggi pomeriggio ma a detta loro la special non esiste più!
hanno però offerto a 24€
chiamate e sms illimitati + 5Gb e telefono incluso
avendo già un iphone6 e non essendo interessata a tale bundle...la mia parente non ha chiesto neanche che telefono!
chiedendo se tornerà la special 1000 l'operatrice ha detto...mai dire mai, ma probabilmente in tagli più piccoli??? la 400???
Era interessante sapere che telefono XD
Speriamo in tagli più piccoli, magari anche nel prezzo (anche se ormai a meno di 10 euro non danno nulla).
-
Doveva essere una RELAX super scontata, senza TCG :D
-
Quote:
th3D0ct0r
Era interessante sapere che telefono XD
Speriamo in tagli più piccoli, magari anche nel prezzo (anche se ormai a meno di 10 euro non danno nulla).
infatti immagino che potrebbero dare una 400 min e 2Gb a 10€
-
Quote:
gatsuu
Se è la foto che hai postato non è una SIM abilitata al 4G.
Veramente non ho postato nulla io...Però mi hanno chiamato più volte dicendomi che sono abilitato al 4g che quindi non è la sim il problema...cmq dopo posto l'immagine così mi dici... 🙏
-
Per chi ha intenzione di sottoscrivere la Special 1000, provate a mandare gli SMS con scritto "Special" o "SI" o "Mobile" o "OK" a questi magici numeri..... ;)
qualcuno è riuscito ad attivarla anche oggi ma le chiamate si sono ridotte drasticamente, questo perché attualmente la Special 1000 viene data solo a chi è in lista, per chi è extra lista NO!
Ma.... alcuni call center stanno facendo delle attivazioni anche su extra lista, quindi tentate! Purtroppo per il call center dove lavora la mia amica non le sta facendo per gli extra....
3424150592
3424150536
3424150584
3424150015
3424009245 NEW
3472002882 NEW
3472002599 NEW
-
Quote:
gatsuu
Per chi ha intenzione di sottoscrivere la Special 1000, provate a mandare gli SMS con scritto "Special" a questi magici numeri..... ;)
qualcuno è riuscito ad attivarla anche oggi ma le chiamate si sono ridotte drasticamente, questo perché attualmente la Special 1000 viene data solo a chi è in lista, per chi è extra lista NO!
Ma.... alcuni call center stanno facendo delle attivazioni anche su extra lista, quindi tentate! Purtroppo per il call center dove lavora la mia amica non le sta facendo per gli extra....
3424150592
3424150536
3424150584
3424150015
Metto anche in prima pagina per maggiore visibilità
-
Quote:
gatsuu
Per chi ha intenzione di sottoscrivere la Special 1000, provate a mandare gli SMS con scritto "Special" a questi magici numeri..... ;)
3424150592
3424150536
3424150584
3424150015
giá fatti inviare...vi aggiorno!
-
Buonasera a tutti :)...io dovrei essere stato messo in lista ieri da mia cugina che ha sottoscritto l'offerta 2 settimane! Però fino ad ora non mi hanno chiamato...dite di provare ad inviare comunque l'SMS ai nuovi numeri che avete messo in prima pagina o di aspettare?
Grazie in anticipo
vinc07
-
Quote:
vinc07
Buonasera a tutti :)...io dovrei essere stato messo in lista ieri da mia cugina che ha sottoscritto l'offerta 2 settimane! Però fino ad ora non mi hanno chiamato...dite di provare ad inviare comunque l'SMS ai nuovi numeri che avete messo in prima pagina o di aspettare?
Grazie in anticipo
vinc07
Io ti consiglio di aspettare, se ti hanno messo in lista ti chiameranno.
Se proprio hai la smania puoi mandare gli sms.
-
Io sono due giorni che provo; ho inviato gli sms e sono stato contattato una sola volta oggi ma mi hanno detto che la promozione è scaduta; mi hanno offerto pacchetti ridicoli, ma ho rifiutato......non credo ci sia più speranza......