Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ma da qualche parte nel contratto, viene menzionata l'offerta che attiveranno? Io non trovo nulla sul contratto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Per chi ha intenzione di sottoscrivere la Special 1000, provate a mandare gli SMS con scritto "Special" a questi magici numeri..... ;)
qualcuno è riuscito ad attivarla anche oggi ma le chiamate si sono ridotte drasticamente, questo perché attualmente la Special 1000 viene data solo a chi è in lista, per chi è extra lista NO!
Ma.... alcuni call center stanno facendo delle attivazioni anche su extra lista, quindi tentate! Purtroppo per il call center dove lavora la mia amica non le sta facendo per gli extra....
3424150592
3424150536
3424150584
3424150015
Aggiornamento mi hanno chiamato alle 8:50 dicendo la.chiamo per aderire alla special 1000 di.cui ha fatto richiesta. E stato gia contattato?
A me gia avevano.contattato quindi nulla pero continuano a chiamare. Approfittatene a mandare gli sms!
-
Se posso essere utile, fate così...andate nel sito vodafone, compilate il form per farvi ricontattare, appena vi chiama l 'operatore di turno proverà a rifilarvi le promo di turno, voi dritti come un fuso dite che siete interessati alla 1000 special e se per favore segnalano il vostro numero all ufficio di competenza....io ho fatto così alle ore 17 e alle 20.25 mi han ricontattato per la special 1000 in arrivo il 9 dicembre con corriere ecc...a me è andata bene almeno per ora, spero che ci riusciate anche voi.
-
Quote:
snekenvai
Se posso essere utile, fate così...andate nel sito vodafone, compilate il form per farvi ricontattare, appena vi chiama l 'operatore di turno proverà a rifilarvi le promo di turno, voi dritti come un fuso dite che siete interessati alla 1000 special e se per favore segnalano il vostro numero all ufficio di competenza....io ho fatto così alle ore 17 e alle 20.25 mi han ricontattato per la special 1000 in arrivo il 9 dicembre con corriere ecc...a me è andata bene almeno per ora, spero che ci riusciate anche voi.
Ma quando chiamano vogliono sapere il Nome o Numero di chi ti ha suggerito la promo 1000?
Quindi se non si conosce nessuno con la special 1000 non l'attivano :confused:
-
A me lo hanno chiesto. Ma non mi hanno richiamato per dirglielo
-
Ciao, allora per quanto mi riguarda il mio....gancio e' stata la stessa ragazza del call center che ha fatto la segnalazione della mia richiesta, quindi in maniera implicita era lei il mio contatto di mezzo, a me nn ha chiesto nulla se nn i dati. Dovete essere convincenti e spietati allo stesso tempo!
-
Quote:
kittyetobbias
Aggiornamento mi hanno chiamato alle 8:50 dicendo la.chiamo per aderire alla special 1000 di.cui ha fatto richiesta. E stato gia contattato?
A me gia avevano.contattato quindi nulla pero continuano a chiamare. Approfittatene a mandare gli sms!
Che numero ti ha chiamato?
-
Quote:
snekenvai
Ciao, allora per quanto mi riguarda il mio....gancio e' stata la stessa ragazza del call center che ha fatto la segnalazione della mia richiesta, quindi in maniera implicita era lei il mio contatto di mezzo, a me nn ha chiesto nulla se nn i dati. Dovete essere convincenti e spietati allo stesso tempo!
Che numero ti ha contattato?
-
Quote:
1001
Che numero ti ha contattato?
Un 347....99 finale.
-
Qualcuno che ha inviato gli SMS ai numeri nuovi é stato contattato? :D