Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ormai ho perso le speranze 5 centri vodafone 5 problemi diversi il piu' comune è "problemi col terminale"
Qualcuno è riuscito a farsi dare la sim 4G in un vodafone store?
Comincio a pensare di essere io lo sfigato e, come si dice dalle mie parti, devo pensare di farmi benedire da un prete omosessuale :D
PS l'ultimo VodaStore mi ha detto che ho tempo fino a sabato (7gg dal ricevimento del messaggio della vodafone) altrimenti me la spediscono...confermate sta cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilffenomeno
Ragazzi io ormai ho perso le speranze 5 centri vodafone 5 problemi diversi il piu' comune è "problemi col terminale"
Qualcuno è riuscito a farsi dare la sim 4G in un vodafone store?
Comincio a pensare di essere io lo sfigato e, come si dice dalle mie parti, devo pensare di farmi benedire da un prete omosessuale :D
PS l'ultimo VodaStore mi ha detto che ho tempo fino a sabato (7gg dal ricevimento del messaggio della vodafone) altrimenti me la spediscono...confermate sta cosa?
Devi sbloccare tu la spedizione, accedi nel tracking :P
-
Quote:
gatsuu
Qualcuno che ha inviato gli SMS ai numeri nuovi é stato contattato? :D
Provo e vi aggiorno!!!!
-
Quote:
gatsuu
Devi sbloccare tu la spedizione, accedi nel tracking :P
Voglio provare gli ultimi due centri vodafone della mia lista prima :)
Ma...se non erro hanno detto che avviene in automatico ovvero il codice di "Ritiro" scade e me la spediscono a casa bha....spero non sia vero.
Qualcuno è riuscito a ritirare la SIM 4G in un centro vodafone? ....magari qualcuno zona Roma mi potrebbe dire dove si è recato
Grazie!
-
No, devi sbloccare tu l'opzione dal sito.
Via del corso a Roma, dovrebbe averla al 100%
-
Aggiornamento:
A mia madre è arrivato ieri il messaggio,stamattina è andata al Vodafone storie,senza fare una piega le hanno dato la SIM (Vodafone store a Nettuno (RM)), io la avevo avvisata che avrebbero tentato di farle fare una ricarica...così è stato,ma lei l'ha fatta,alla fine le servirà...solo che mi domando:
Su che numero è stata fatta la ricarica?immagino sul provvisorio e spero che dopo il credito verrà trasferito sul definitivo a passaggio operatore avvenuto.
Comunque non sò dirvi che genere di SIM le abbiano dato...ma avendo un Samsung next ed essendo una mamma,credo non pretenda la 4G. :D
EDIT:
Messaggio arrivato anche a mio fratello...e per quanto mi riguarda,portabilità avvenuta con successo oggi!
Diciamo che in Vodafone lavorano bene.
-
Quote:
maschiro
Aggiornamento:
A mia madre è arrivato ieri il messaggio,stamattina è andata al Vodafone storie,senza fare una piega le hanno dato la SIM (Vodafone store a Nettuno (RM)), io la avevo avvisata che avrebbero tentato di farle fare una ricarica...così è stato,ma lei l'ha fatta,alla fine le servirà...solo che mi domando:
Su che numero è stata fatta la ricarica?immagino sul provvisorio e spero che dopo il credito verrà trasferito sul definitivo a passaggio operatore avvenuto.
Comunque non sò dirvi che genere di SIM le abbiano dato...ma avendo un Samsung next ed essendo una mamma,credo non pretenda la 4G. :D
EDIT:
Messaggio arrivato anche a mio fratello...e per quanto mi riguarda,portabilità avvenuta con successo oggi!
Ciao, a quale numero hanno inviato il messaggio tuo fratello e tua madre?
-
Quote:
vinc07
Ciao, a quale numero hanno inviato il messaggio tuo fratello e tua madre?
A tutti e tre quelli in prima pagina..ma parliamo di almeno 2 settimane fa
-
Quote:
maschiro
Aggiornamento:
EDIT:
Si, la ricarica viene fatta sul provvisorio e poi quando passa il numero passa anche il credito dal provvisorio e dal numero del vecchio operatore
-
La SIM è 4g e addirittura NFC