Visualizzazione stampabile
-
A T T E N Z I O N E ! ! !
ha chiamato un operatrice/promoter Vodafone dal prefisso 070..... abbastanza inc.....ta per i molti messaggi che gli arrivano con scritto Special, sostenebdo che il suo reparto non è per il mobile ma per l'adsl o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
bibo68
A T T E N Z I O N E ! ! !
ha chiamato un operatrice/promoter Vodafone dal prefisso 070..... abbastanza inc.....ta per i molti messaggi che gli arrivano con scritto Special, sostenebdo che il suo reparto non è per il mobile ma per l'adsl o_O
Il 070 non è nuovo a queste SBANDATE....ora però pare che offrono altro ma niente di ufficiale ...chi sa al momento tace ....quindi inviate ancora altri messaggi hai numeri che già sapete .....e se vedete un 070 ...NON rispondete ......
-
Quote:
blueb
Scherzavo in quanto a che proposito una persona lo vorrebbe scrivere a penna su un foglio, quando poi su quello originale che ha FIRMATO non c'è scritto niente?!
No Bartali66 quando non sta scritto sulla copia del contratto purtroppo non è detto che sta scritto sui moduli nel sito tracking.vodafone.it (almeno sulle 4 portabilità che ho richiesto non c'è stato mai scritto, portabilità effettuate tutte dopo il 22/11).
N.B. Non sto dando nnt per certo descrivo solo la mia esperienza!!!
A me pur essendo scritto sul contratto (anche nel pdf del tracking (trovato ??) poi come ho già detto molte cose NON sono andate x il verso giusto....) Quindi attenti agli sms che ricevete ,,,e comportatevi di conseguenza...
-
Scusate ma un modulo va firmato e dato al corriere, una copia rimane.a noi. Ecco prima di firmare il modulo.che.porta.via.il.corriere.si.scrive a.penna.special
-
Quote:
th3D0ct0r
Si, la ricarica viene fatta sul provvisorio e poi quando passa il numero passa anche il credito dal provvisorio e dal numero del vecchio operatore
Domanda : oggi vado a prendere la sim presso il vodafone Store.. Ma non ho capito una cosa.. Mi daranno una sim provvisoria? Non mi possono dare direttamente la sim che diventerà ufficiale? Che senso ha?
So che le persone che ricevevano la son tramite corriere avevano la sim provvisoria e poi quella ufficiale.. Ma se vado allo Store mi trattano ugualmente??
Ultima domanda : gli sms di attivazione della 1000 arrivano sulla provvisoria o quella definitiva?
-
Quote:
ginzo
Domanda : oggi vado a prendere la sim presso il vodafone Store.. Ma non ho capito una cosa.. Mi daranno una sim provvisoria? Non mi possono dare direttamente la sim che diventerà ufficiale? Che senso ha?
So che le persone che ricevevano la son tramite corriere avevano la sim provvisoria e poi quella ufficiale.. Ma se vado allo Store mi trattano ugualmente??
Ultima domanda : gli sms di attivazione della 1000 arrivano sulla provvisoria o quella definitiva?
Il numero è provvisorio, non la sim
-
Quote:
kittyetobbias
Scusate ma un modulo va firmato e dato al corriere, una copia rimane.a noi. Ecco prima di firmare il modulo.che.porta.via.il.corriere.si.scrive a.penna.special
A penna si scrive solo la firma, chissa però tanto possono invalidarti il contratto e tanto puo funzionare ciò che dici!!!
-
Quote:
th3D0ct0r
Il numero è provvisorio, non la sim
Quindi per qualche giorno avrò un numero provvisorio?
Devo comunque attendere che venga disattivata quella che ho in uso adesso o devo mettere già la sim vodafone?
-
A me domani faranno la portabilità, se nemmeno mi attivano l'offerta della Special chiamo il 190. Anche perchè nè sul contratto e nè su tracking.vodafone, riporta l'offerta della Special 1000. Quindi come detto, se domani, ad avvenuta portabilità e niente offerta, giovedì chiamerò il 190.
@ginzo, per 2 giorni lavorativi la tua sim vodafone avrà il numero provvisorio, poi diventa il tuo effettivo vecchio. E la scheda con la quale hai deciso di passare a vodafone, smetterà di funzionare.
-
Quote:
ginzo
Sino ad ora (col metodo online ) sul provvisorio ....
La sim che ti da lo store è una con numero provvisorio...sulla quale passa la mnp x diventare definitiva .....quindi quella che ritiri è una 4g...che dopo diventa definitiva al passaggio di MNP ....spero che sono stato chiaro.....