Visualizzazione stampabile
-
Scusate, domanda idiota, il credito migra verso Vodafone, l operatrice non me l ha chiesto, ma spero ciò avvenga senza problemi.
-
C'è la registrazione vocale della telefonata per accettazione dell'offerta Special 1000.
-
Quote:
Originariamente inviato da
snekenvai
Scusate, domanda idiota, il credito migra verso Vodafone, l operatrice non me l ha chiesto, ma spero ciò avvenga senza problemi.
Di solito passano il credito comunque quando si fa mnp
-
Quote:
snekenvai
A me il c.r. è stato accreditato il giorno successivo a quello in cui è avvenuta la portabilità
-
Mi hanno restituito il credito residuo ma è inferiore a quanto presente circa di due euro è normale?
-
Quote:
Pascal85
Mi hanno restituito il credito residuo ma è inferiore a quanto presente circa di due euro è normale?
Il costo del passaggio del credito è di 1,50 euro
-
Quote:
snekenvai
La MNP tramite call center IMPLICA SEMPRE il trasferimento del credito, è obbligatorio ;).
Mentre da negozio puoi decidere se trasferirlo o meno.
Quote:
Pascal85
Normale, dipende che operatore eri prima.
Quote:
Vodafone 1,50
Wind 1,00
Tim 1,50
3 Italia 1,60
Postemobile 1,00
Nòverca 1,00
Coopvoce 1,00
UnoMobile 1,00
Tiscali Mobile 2,00
ERG Mobile 1,00
Fastweb Mobile 1,00
-
Ragazzi, devo convertire la mia Sim arrivata, in nano sim. Si paga il cambio ? E se sì, poi i soldi pagati per la sim, me li ridaranno come ricarica?
-
Quote:
Flambert
Ragazzi, devo convertire la mia Sim arrivata, in nano sim. Si paga il cambio ? E se sì, poi i soldi pagati per la sim, me li ridaranno come ricarica?
Si paga il cambio senza possibilità di rimborso
-
A saperlo prima, me la facevo spedire... Però, da una parte sono andato bene..