pagare.. per pagare prova prima a tagliarla... non è difficile, nè ho tagliate un sacco ed in rete è pieno di guide
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
pagare.. per pagare prova prima a tagliarla... non è difficile, nè ho tagliate un sacco ed in rete è pieno di guide
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Sim da 128k sono state abilitate al 4g... Io che ho una Sim plus mi attacco?
sesto centro vodafone :
SIM terminate :bd:
----------
Fonte ???.....
@ Flambert
Si, ti viene restituito solo se in fase di registrazione avevi chiesto la NANO .....in questo caso e.. a MNP FINITA vai in uno store Voda Paghi 10e e poi con scontrino di pagamento puoi chiedere rimborso (tramite vari canali )....in casi contrari...NO/ni (ni perchè tentare dopo non nuoce ...facendo finta di cadere dalle nuvole ) ...Auguri
I numeri Non sono cambiati anzi sembra che ne sono stati aggiunti altri....ma al momento è tutto fermo.....
Aggiungo....
3424150592
3424150536
3424150584
Provare se va va .....(un un consiglio mandare 1000 a tutti e tre ) ma attenti se vi risponde il 070 non rispondete ......
Non avevo chiesto la nano, ma una scheda 4g soltanto. Posso appellarmi a questo? Al limite io se prendo la nano sim in un centro vodafone, provo a chiamare il 190 poi dicendo che mi ero dimenticato di dire che mi servisse la nano.. o boh? idee?:)