Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flambert
Non avevo chiesto la nano, ma una scheda 4g soltanto. Posso appellarmi a questo? Al limite io se prendo la nano sim in un centro vodafone, provo a chiamare il 190 poi dicendo che mi ero dimenticato di dire che mi servisse la nano.. o boh? idee?:)
Scusa che 4g avevi chiesto (rimane solo la MICRO perckè penso che Telefoni in 4g con slot NORMALI non mi risulta ..o sbaglio ??)..Appellarti solo a questo ....non direi ....Intanto la Nano sim (4g) la prenderai sicuramente a MNP finita...poi al 190 delle Nostre dimenticanze certo non fa nessun affidamento....quindi..IO a MNP finita ......andrei in uno Store voda pago e basta.....Devi ammettere che in caso l'errore è stato tuo...quindi...
-
Intanto ti ringrazio per le dritte. Il problema, è che la NANO sim, a me non serviva affatto. Infatti, mi bastava per ora una microsim, ma dato che ho acquistato dalle poste il Lumia 920 ma li hanno terminati (la micro sim era perfetta), mi hanno offerto il Lumia 735 per lo stesso prezzo, solo che quest'ultimo utilizza la nano. E' qui che sorge il problema, quindi alla fine pago e basta, e fa nulla della scheda. Intanto aspetto ancora i famosi sms dell'avvenuta attivazione della Special 1000 e ricordo che domani passerà pure la portabilità.
-
[QUOTE=Bartali66;6371165]Fonte ???.....
La mia persona, che si è recata, ad uno ad uno, nei suddetti centri
-
Bhe che io sappia sino ad ieri in uno dei due store Vodafone presenti nella mia citta ...le sim erano disponibili non tante ..ma a detta loro buona provvigione...
-
Appena contattato da 02 400 "Mi spiace la Speciale 1000 non é più attivabile" :-/
-
chiamata operatore
Quote:
Flambert
Aggiungo, che si viene chiamati (almeno nel mio caso) dallo 02.
CIAO! il numero è questo: 02 40452 ? mi hanno detto ch e chiamano dall center di Milano.
a me hanno chiamato ieri 02-12 alle 3 di pomeriggio. fatta registrazione vocale dell anagrafica e dati sim vecchio operatore.
Sul momento pensavo ose una cosa strana..il call center.... poi ho pensato di fidarmi... mi hanno proposto infatti la special 1000.
essendo passato solo un giorno.... sono...in attesa...del codice traking/pratica...
non ho mai fatto queste variazioni tramite operatore..ma sempre e solo in negozio...
qual è il tempo medio di attesa x seguire la spedizione? sono molto contento dello offerta spero vada tutto x il verso giusto.
non conosco i tempi totali fino a mnp avvenuta con offerta attiva... vorrei essere a posto x natale in quanto riceverò il cellulare nuiovo come regalo..
mancano solo 2 settimane....??!!!! la veo difficile.. grazie e scusa x la mia...ansia....
-
Quote:
MarioTab
Sim da 128k sono state abilitate al 4g... Io che ho una Sim plus mi attacco?
E' una 128k, dovrebbero essere :D.
Quote:
cortomaltese79
Ciao! Qualche novità sulla Speciale 1000? Avevo letto che erano cambiati i numeri e che si inviava solo con scritto "Special".
Prima pagina.
Quote:
maicol92
CIAO! il numero è questo: 02 40452 ? mi hanno detto ch e chiamano dall center di Milano.
a me hanno chiamato ieri 02-12 alle 3 di pomeriggio. fatta registrazione vocale dell anagrafica e dati sim vecchio operatore.
Sul momento pensavo ose una cosa strana..il call center.... poi ho pensato di fidarmi... mi hanno proposto infatti la special 1000.
essendo passato solo un giorno.... sono...in attesa...del codice traking/pratica...
non ho mai fatto queste variazioni tramite operatore..ma sempre e solo in negozio...
qual è il tempo medio di attesa x seguire la spedizione? sono molto contento dello offerta spero vada tutto x il verso giusto.
non conosco i tempi totali fino a mnp avvenuta con offerta attiva... vorrei essere a posto x natale in quanto riceverò il cellulare nuiovo come regalo..
mancano solo 2 settimane....??!!!! la veo difficile.. grazie e scusa x la mia...ansia....
2 settimane circa, comunque per Natale c'è la fai.
L'SMS ti arriva entro 7 giorni lavorativi.
-
Alloora gente, oggi mi sono arrivate le sim. Ma: su una c'è scritto " Sim 128k 4G Plus Bologna9" e poi un seriale di 6 cifre mentre sull'altra c'è scritto "Micro+ 128k 15.27 Torino6" e poi sempre un seriale di 6 cifre. Può esserci una differenza tra le due? io abito a torino e se la dicitura della città indica da dove arriva la scheda allora penso che, visto che mi hanno contattato per dirmi che ad una prattica sarà cambiata la data di consegna, quella è scheda che arriva da bologna, giusto?? boh, io ipotizzo. Comunque, la domanda resta: sono diverse tra loro?
-
Quote:
Pehehetri
Alloora gente, oggi mi sono arrivate le sim. Ma: su una c'è scritto " Sim 128k 4G Plus Bologna9" e poi un seriale di 6 cifre mentre sull'altra c'è scritto "Micro+ 128k 15.27 Torino6" e poi sempre un seriale di 6 cifre. Può esserci una differenza tra le due? io abito a torino e se la dicitura della città indica da dove arriva la scheda allora penso che, visto che mi hanno contattato per dirmi che ad una prattica sarà cambiata la data di consegna, quella è scheda che arriva da bologna, giusto?? boh, io ipotizzo. Comunque, la domanda resta: sono diverse tra loro?
No, Torino o Bologna o Roma indicano solo l'HLR di produzione.
Comunque la differenza è che la prima è abilitata al 4G mentre la seconda no ma....
https://www.androidiani.com/forum/vo...g-128k-4g.html
-
Quote:
gatsuu
mannaggia... eppure mi avevano assicurato che entrambe erano abilitate 4g!!! che rabbia :bd:, non iniziamo bene mica Vodafone, non iniziamo mica bene...