Visualizzazione stampabile
-
NO se sei VODA non puoi se non triangolando......ma non so dirti con certezza se tutto può andarti a buon fine....stanno stringendo la borsa....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maswa
Salve, volevo sapere se in qualche modo posso usufruire della vodafone special 1000 anche essendo attualmente cliente vodafone (da ANNI, se non SECOLI azzarderei) e a 10 euro ho lettermalmente uno schifo (sms illimitati vs vodafone, 50 vs tutti, chiamate infinite vs un numero voda a mia scelta, 1 gb di internet e dopo 2 € ogni 100mb, che sforo sempre -.-)
Sulla prima pagina sta scritto, sennò che l'ho fatta a fare?
-
Quote:
th3D0ct0r
Sulla prima pagina sta scritto, sennò che l'ho fatta a fare?
C'è scritto che è solo per clienti che vengono da altri operatori.. Per chi è gia vodafone come bisogna fare?
-
Raga io ho mandato i 3 messagi stamane e nel pomeriggio.....ma ancora nn mi ha contattato nessuno....consogli??????? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Maswa
C'è scritto che è solo per clienti che vengono da altri operatori.. Per chi è gia vodafone come bisogna fare?
È italiano
Solo vuol dire solo, non vedo altre traduzioni.
Se vale SOLO per chi viene da altri operatori, vuol dire che non vale per chi è vodafone.
Certe volte mi domando se lo fate apposta (e mi prendete per il sedere).
Quote:
grisu17
Raga io ho mandato i 3 messagi stamane e nel pomeriggio.....ma ancora nn mi ha contattato nessuno....consogli??????? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Continuare a provare, non ti chiamano subito.
-
La mia sim nn è vodafone....lo avevo capito il post in alto.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Edit: aggiunta faq per rispondere a chi crede che il solo non valga per chi è vodafone.
Chi è vodafone non può attivare la promo, a meno che non si triangola con un altro operatore.
-
Quote:
Bartali66
Rischio che mi bucano le ruote della bicicletta ......
A TIRANA(albania ) vi è un C.C: di VODA(uno dei tanti che paga meno di tutti )
@gatsuu Se parlano dei raddoppi lo capisce anche un SORDO...
Scusate, ma proprio non ci arrivo...
Ma perchè c'è tanto mistero nel rivelare questa possibilità del raddoppio???
È il CC Vodafone che eventualmente lo elargisce, micacstiamo andando a rubare in chiesa!
Ciao e grazie della spiegazione.
-
Quote:
ktk
Scusate, ma proprio non ci arrivo...
Ma perchè c'è tanto mistero nel rivelare questa possibilità del raddoppio???
È il CC Vodafone che eventualmente lo elargisce, micacstiamo andando a rubare in chiesa!
Ciao e grazie della spiegazione.
Non possiamo dire che li danno se non sapiamo come e perché
-
Quote:
grisu17
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Continua a provare! Io ho inviato i messaggi ieri sera, stamattina ed infine dopo pranzo, e nel tardo pomeriggio sono stata contattata.