Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pehehetri
ma , a portabilità avvenuta, il credito della precedente sim viene portato sulla nuova?
Si ...ma dopo qualche gg (decurtato di un tot a secondo la compagnia di provenienza ...di media 1,50e)Viene ,di norma inviato sms di avvenuto passaggio , anche se è 0
Un es.delle principali ---
Vodafone 1,50-
Wind 1,00-
Tim 1,50-
3 Italia 1,60-
Postemobile 1,00-
Nòverca 1,00-
-
Quote:
blueb
Sei consapevo che oggi aspetterò con ansia un tuo commento per eventuali aggiornamenti riguardanti la faditica telefonata?!?!
:D:D
beh! se dipendesse da me...io ti darei la special 2000 con raddoppi per 3 anni rotflrotflrotfl
solo che uno non dipende da me e secondo temo che la special non la rivedremo fino anno nuovo se tutto va bene!
diciamo che dalla telefonata di ieri oltre alle diverse cose discusse, mi ha detto che attualmente la special è sospesa...io ho chiesto...sospesa? si per il monento sospesa...quindi significa che è in programma un restart...ma nulla di certo!
vi aggiorno!
-
Quote:
gatsuu
Anche adesso, il sistema in automatico ti aggiorna il numero quando si conclude la portabilità.
Altra cosa strana, a mio fratello è stata fatta pure la portabilità, a me no. BOHHH. Chi ci capisce nulla. Contatto la Vodafone su facebook.
-
Quote:
Flambert
Altra cosa strana, a mio fratello è stata fatta pure la portabilità, a me no. BOHHH. Chi ci capisce nulla. Contatto la Vodafone su facebook.
Abbi un pò di pazienza...visto che come dicono STOP alla MILLE......avranno sicuramente più tempo da dedicare x mettere a posto certe magagne.....Attendi ...
-
Quote:
Bartali66
Abbi un pò di pazienza...visto che come dicono STOP alla MILLE......avranno sicuramente più tempo da dedicare x mettere a posto certe magagne.....Attendi ...
Sono d'accordo. Però, la portabilità ora è fatta, sono Vodafone, ma la promo non c'è. E' giusto per capirci qualcosa, dato che hanno sbagliato pure il numero della carta d'identità.
-
Quote:
Flambert
Sono d'accordo. Però, la portabilità ora è fatta, sono Vodafone, ma la promo non c'è. E' giusto per capirci qualcosa, dato che hanno sbagliato pure il numero della carta d'identità.
Prova a Mandare sms al 190 con Numero Pratica (spazio ) Chiamami...dovresti essere contattatato dalla LOGISTICA ..... e ...chiedi
-
Quote:
Bartali66
Prova a Mandare sms al 190 con Numero Pratica (spazio ) Chiamami...dovresti essere contattatato dalla LOGISTICA ..... e ...chiedi
Come ha detto gatsuu, contattato tramite facebook una decina di minuti fa, ora mi dovrebbero chiamare. @gatsuu nemmeno nel Fai da te, risulta l'offerta. Questi si sono proprio dimenticati. rotfl
-
Quote:
bibo68
beh! se dipendesse da me...io ti darei la special 2000 con raddoppi per 3 anni rotflrotflrotfl
solo che uno non dipende da me e secondo temo che la special non la rivedremo fino anno nuovo se tutto va bene!
diciamo che dalla telefonata di ieri oltre alle diverse cose discusse, mi ha detto che attualmente la special è sospesa...io ho chiesto...sospesa? si per il monento sospesa...quindi significa che è in programma un restart...ma nulla di certo!
vi aggiorno!
Veramente è prevista sicuramente una proroga per Natale, come regalo ;).
Probabilmente ci sarà una "Special 500" sui 7€ ;).
Quote:
Flambert
Come ha detto gatsuu, contattato tramite facebook una decina di minuti fa, ora mi dovrebbero chiamare. @
gatsuu nemmeno nel Fai da te, risulta l'offerta. Questi si sono proprio dimenticati. rotfl
Ecco perché, per via del numero documento errato, dovrebbero attivarla loro ;).
-
Quote:
gatsuu
Veramente è prevista sicuramente una proroga per Natale, come regalo ;).
Probabilmente ci sarà una "Special 500" sui 7€ ;).
Ecco perché, per via del numero documento errato, dovrebbero attivarla loro ;).
Sì ma a mio fratello, sempre col mio documento ERRATO, l'hanno attivata.
-
Quote:
Flambert
Sì ma a mio fratello, sempre col mio documento ERRATO, l'hanno attivata.
Meglio così, ma se qualche dato è errato di solito non le attivano.
Vedi che appena ti richiamano faranno loro.