Visualizzazione stampabile
-
Novità novità
l'attivazione si PAGA 10 euro...e meno male che dicevano che il primo mese era gratuito sti bastardi (si lo so che è una brutta parola ma se la meritano).
Almeno ditelo prima eh ....ho chiamato al 190 e mi hanno detto che il primo mese non è assolutamente gratuito oppure l'hanno detto solo a me?
Ora la Special 1000 è attiva ma la portabilità avverrà fra un paio di gg.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilffenomeno
Novità novità
l'attivazione si PAGA 10 euro...e meno male che dicevano che il primo mese era gratuito sti bastardi (si lo so che è una brutta parola ma se la meritano).
Almeno ditelo prima eh ....ho chiamato al 190 e mi hanno detto che il primo mese non è assolutamente gratuito oppure l'hanno detto solo a me?
E' gratuita, a te l'hanno fatta pagare, evidentemente perché te l'hanno attivata manualmente in un secondo momento.
Fatti richiamare e fatti accreditare i 10€ della Special che hanno erogato.
Quote:
ginzo
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4d01aa47b2.jpg
La Vodafone special è stata attivata sul numero provvisorio, oggi ho chattato con un operatore perché non riuscivo ad accedere al 190, ho chiesto quando verrà fatta la portabilità e mi ha detto che la faranno il 9/12
Finché la tim non mi disattiva la sim non metto quella vodafone, anche perché non voglio usare il numero provvisorio..
Bene bene, si ritorna in Vodafone ��
Ps: ho già disattivato i servizi chiamami e recall, che non mi servono.. C'è altro che devo disattivare?
C'è da disattivare Vodafone Rete sicura, sei uno dei pochi con la "fortuna" di averla attiva di default.
-
Quote:
gatsuu
C'è da disattivare Vodafone Rete sicura, sei uno dei pochi con la "fortuna" di averla attiva di default.
Ah è vero, mi ero dimenticato di scrivere che ho tolto già anche quella :-)
Grazie ancora gatsuu :-) :-) :-)
-
1 allegato(i)
Quote:
gatsuu
Non mi hai fatto piú la foto della SIM.
sia SIM che plico SIM
Ecco la foto! 😧 secondo loro da ieri è migrata a 4g ma io di 4g nemmeno una parvenza... 😒
-
Quote:
Pascal85
Ecco la foto! secondo loro da ieri è migrata a 4g ma io di 4g nemmeno una parvenza...
è come la mia. a me ne hanno spedite 2 perchè ne ho richieste due ma una è quasi uguale alla tua e sull'altra c'è proprio scritto '' 128k 4G Plus
-
Quote:
ginzo
Figurati ;).
Quote:
Pascal85
Ecco la foto! secondo loro da ieri è migrata a 4g ma io di 4g nemmeno una parvenza...
Si, infatti non è (era) in origine abilitata al 4G.
Ok, se dicono che l'hanno migrata bene, tieni conto che ci vogliono anche 48h per allineare la SIM con i nuovi parametri di rete costituite dalle frequenze e bande dello standard 4G/LTE.
Che assistenza hai sentito?
Attendi queste 48h, oppure sollecita e fai presenta la problematica ;), ovviamente il mio consiglio è sempre quello di astenersi dal 190, sempre e solo Facebook o Twitter team, al max in chat vodafone.it
-
Salve io ho un problema mandato il messaggio a Vodafone mi hanno richiamato e la special non me la possono fare perché non c'è più come posso fare??? Grazie
-
Quote:
pietro87
Salve io ho un problema mandato il messaggio a Vodafone mi hanno richiamato e la special non me la possono fare perché non c'è più come posso fare??? Grazie
Riprovare finchè non becchi il call center che fa attivazioni in extra lista oppure aspettare in una proroga ufficiale per tutti, probabilmente nella settimana di Natale.
-
Quote:
ginzo
Bhe visto che ci sei anche la segreteria telefonica ....e il riscontro sms (questo ,se vuoi devi farlo , dalle opzioni del tuo telefono )
-
Quote:
ilffenomeno
Novità novità
E' gratuita (ed anche il primo mese ) solo se fatta online ...da store si paga ......(almeno sino ad IERI )