Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marte75
Tutto tutto al 100%? Lavori in vodafone o per vodafone? Ti arrivano i canvass direttamente e in antemprima? [emoji14]
Grazie per le dritte, ma non farei tanto il "saputello" pensando che gli altri si facciano fregare tanto facilmente. Anche perché non sai realmente dall'altra parte chi c'è e che conoscenza ha del settore. Tanto per dire...
Comunque chi vivrà vedrà, anche perché chi non risica non rosica rotfl
Non sto qua per dire che gatsuu è onniscente e tu no, ma lui è molto informato (come molti su questo forum) ti sta solo dicendo che quella tariffa non esiste e che molto probabilmente ti hanno fregato (a parte il fatto che la promo di cui parlate è OT).
Gli operatori lavorano (spesso e forse troppo spesso) grazie a delle omissioni nelle informazioni.
Concordo con quanto già detto perché ho letto di questa promo ovunque, se ti hanno detto che avrai 500 minuti e 2gb avrai la tariffa da 500minuti e 100mb con abbinata la christmas card da 2gb al mese per 3 mesi. E il bello è che paghi 10 euro della promo e 10 euro della christmas.
Ora, a te la scelta di chi credere, alla fine sei tu che "toccherai con mano" tutto e scommetto che ci darai ragione (ma non ce lo dirai mai).
Detto questo ora stop agli OT, torniamo a parlare della special 1000.
-
inizio OT
Semplicemente ho "risposto a tono", visto che l'amministratore di forum che è in me non ha gradito come ha risposto. Tanto più notando l'uso del termine recesso in modo inappropiato (a sproposito) nel contesto, che mi fa ha fatto purtroppo pensare che non sia uno del settore o così tanto ferrato.
Ho semplicemente spiegato nei post quanto mi hanno proposto e so benissimo che potrebbe corrispondere al vero, visto che si sta comunque forzando l'attivazione di una promo. Sta però nel gioco, infatti ho scritto non a caso che chi risica non rosica.
C'è modo e modo di dire le cose...
Tranquillo, riferirò come andranno le cose diversamente da quanto pensi. Era già in programma, senza dovermelo chiedere.
PS
So bene come lavorano gli operatori, i rivenditori e le agenzie. Tanto per dovere di cronaca.
fine OT
Resto in attesa della chiamata per l'altro numero e aggionerò
-
Quote:
Marte75
Tutto tutto al 100%? Lavori in vodafone o per vodafone? Ti arrivano i canvass direttamente e in antemprima? :p
Grazie per le dritte, ma non farei tanto il "saputello" pensando che gli altri si facciano fregare tanto facilmente. Anche perché non sai realmente dall'altra parte chi c'è e che conoscenza ha del settore. Tanto per dire...
Comunque chi vivrà vedrà, anche perché chi non risica non rosica rotfl
Guarda probabilmente avrà usato impropriamente la parola recesso, ma ti ha detto le cose come stanno....poi ognuno può continuare a sognare ;)
Quindi giusto per ritornare in topic, mi confermi che ti sono stati proposti 500MIN e 3GB a 10 euro al mese "per sempre" ?
-
Quote:
Kunst
Guarda probabilmente avrà usato impropriamente la parola recesso, ma ti ha detto le cose come stanno....poi ognuno può continuare a sognare ;)
Quindi giusto per ritornare in topic, mi confermi che ti sono stati proposti 500MIN e 3GB a 10 euro al mese "per sempre" ?
Messa la pulce all'orecchio, ho chiamato per capire se mi ero perso qualcosa (anche se avevo fatto domande extra per evitare sorprese) e ho trovato una persona capace che mi ha risposto dall'Italia verificando il tutto lasciandomi in attesa.
La tariffa è la Scegli Voce 500 versione passa a vodafone che ha per sempre 2Gb (promo nuova, che al 190 non è ancora visibile). Il tutto a € 10/mese per sempre
La conferma finale si avrà a sim consegnata e inserita nel profilo my vodafone, visto che potrebbero già avere attivato la promo come successo per la mia special 1000. Seguirà aggiornamento
-
Quote:
Marte75
Messa la pulce all'orecchio, ho chiamato per capire se mi ero perso qualcosa (anche se avevo fatto domande extra per evitare sorprese) e ho trovato una persona capace che mi ha risposto dall'Italia verificando il tutto lasciandomi in attesa.
La tariffa è la Scegli Voce 500 versione passa a vodafone che ha per sempre 1Gb. Il tutto a € 10/mese per sempre
La conferma finale si avrà a sim consegnata e inserita nel profilo my vodafone, visto che potrebbero già avere attivato la promo come successo per la mia special 1000. Seguirà aggiornamento
Ma assolutamente no...
NON ESISTE QUESTA VERSIONE. Scegli Voce ha solo 100 Mega di internet. 1Gb è per via della Extra 1GB in aggiunta.
-
Quote:
Kunst
Ma assolutamente no...
NON ESISTE QUESTA VERSIONE. Scegli Voce ha solo 100 Mega di internet. 1Gb è per via della Extra 1GB in aggiunta.
Mi sono dimenticato una parte e fatto un errore: ho corretto.
In realtà gli operatori del 190 al momento non la vedono da sistema. Vedono che c'è promozione attivata da chi si occupa del commerciale/retention e la relativa nota.
Come esiste/esisteva la special 1000 nella pagina ufficiale delle promozioni per le potabilità, potrebbe esserci una nuova tariffa che offre più per invogliare a passare a vodafone. Chissà e fra qualche giorno ne saprò di più, ribadendo che non risica non rosica... Magari arriverà poi il messaggio di Wind per la tariffa a € 9 :p
-
Quote:
Marte75
Mi sono dimenticato una parte e fatto un errore: ho corretto.
In realtà gli operatori del 190 al momento non la vedono da sistema. Vedono che c'è promozione attivata da chi si occupa del commerciale/retention e la relativa nota.
Come esiste/esisteva la special 1000 nella
pagina ufficiale delle promozioni per le potabilità, potrebbe esserci una nuova tariffa che offre più per invogliare a passare a vodafone. Chissà e fra qualche giorno ne saprò di più, ribadendo che non risica non rosica... Magari arriverà poi il messaggio di Wind per la tariffa a € 9 :p
chissà...magari....
si promo nuova che al 190 non è ancora visibile....ma cosa dici???? :D
L'hanno proposta già a te e al 190 non è ancora visibile? :°°°D
Vabbe' dai vuoi vedere con i tuoi occhi, attendi che ti arrivi a casa :)
-
Quote:
Kunst
chissà...magari....
si promo nuova che al 190 non è ancora visibile....ma cosa dici???? :D
L'hanno proposta già a te e al 190 non è ancora visibile? :°°°D
Vabbe' dai vuoi vedere con i tuoi occhi, attendi che ti arrivi a casa :)
(Domande retoriche a seguire) Per curiosità, hai mai gestito o lavorato in un call center di uno degli operatori? Sai che non tutti hanno le stesse "schermate"? Vedasi fra gestione front-office e back-office, tanto per dire... Comunque beato chi ha certezze assolute, mentre io purtroppo ho sempre dubbi :p
Magari ho fatto attivare a mio padre una promo nuova de pacca o l'hanno creata proprio per me perché gli stavo simpatico :D
-
Finiamola ora.
Nel topic si parla d'altro.
I prossimi messaggi di questa offerta "ad personam" saranno cancellati.
-
Raga non so se può aiutarvi :) oggi, perchè tentar non nuoce, ho provato a contattare la vodafone tramite chat chiedendo se potesse esser attivata la special su un numero passato ad altro operatore alcuni mesi fa. Risposta "se non hai ricevuto sms no". Ok, chiudo la chat e buonanotte..poche ore dopo ricevo una chiamata dalla vodafone che mi offriva la vodafone special 1000 (1000 min 1000 sms e 2gb LTE) :D spero possa esser utile a qualcuno!
-
Quote:
paolov
Finiamola ora.
Nel topic si parla d'altro.
I prossimi messaggi di questa offerta "ad personam" saranno cancellati.
Non è ad personam, non esiste proprio...è una accoppiata di due promo, oltretutto non per sempre. E' solo l'utente che non si fa convinto. Comunque sia hai ragione torniamo in topic.
Quote:
frask
Raga non so se può aiutarvi :) oggi, perchè tentar non nuoce, ho provato a contattare la vodafone tramite chat chiedendo se potesse esser attivata la special su un numero passato ad altro operatore alcuni mesi fa. Risposta "se non hai ricevuto sms no". Ok, chiudo la chat e buonanotte..poche ore dopo ricevo una chiamata dalla vodafone che mi offriva la vodafone special 1000 (1000 min 1000 sms e 2gb LTE) :D spero possa esser utile a qualcuno!
Si ma avevi anche mandato i famosi sms?
-
-
Oggi mi hanno chiamato da un CC di Roma per propormi una portabilità del mio numero alla tariffa base (500min + 100MB). Poi, una volta in Vodafone, l'operatore mi ha detto che avrei potuto chiamare il 190 per farmi attivare una qualunque offerta, compresa la Voda 1000.
Quando ho detto che avevo già chiamato per questa offerta e mi avevano risposto picche, ha riagganciato. Occhio.
-
Queste persone che chiamano da questo call center sono da denunciare.
-
A molti quei 3€-5€ fanno gola :(
-
Quote:
frask
Come si dice dalle mie parti... "io senza sapere ne leggere ne scrivere..." una prova la faccio :)
-
A me è andata bene ora sono in attesa del messaggio di conferma!
-
Ragazzi scusate qualcuno può aiutarmi in qualche modo a farmela attivare? Ringrazio in anticipo
-
Quote:
luxio18
Ragazzi scusate qualcuno può aiutarmi in qualche modo a farmela attivare? Ringrazio in anticipo
bè, leggendo questo thread mi sembra che di aiuti ce ne siano parecchi.... l'unica cosa che puoi fare è mandare gli sms ai numeri riportati nelle varie pagine indietro e aspettare fiducioso....
-
Dopo aver mandato gli sms mi hanno contattato e mi hanno attivato la vodafone special 1000.
Distrattamente non ho chiesto se fosse da 1 o 2 gb.
Ho atteso l' sms con la pratica, ho chiamato il 190 e mi hanno confermato si trattasse della versione da 1 gb.
Ho quindi deciso di annullare la pratica e ho scelto wind all inclusive.
-
Quote:
Allw
Dopo aver mandato gli sms mi hanno contattato e mi hanno attivato la vodafone special 1000.
Ho atteso l' sms con la pratica, ho chiamato il 190 e mi hanno confermato si trattasse della versione da 1 gb.
credo che te ne pentirai...
io ho abbandonato wind il più in fretta che ho potuto! il telefono non prendeva mai. Ogni volta che qualcuno provava a chiamarmi trovava il telefono irraggiungibile. Sono di Milano, non di un paesino sperduto sui monti! chiesto più volte spiegazioni, mi hanno sempre detto che per loro la linea era perfetta, quindi non sapevano proprio darmi una spiegazione.
Come me, altri amici si sono trovati in difficoltà con wind e tutti siamo passati a vodafone!
Spero per te che non tu non ti debba scontrare con questi problemi ;)
scusate per l'ot, ma non posso non parlar male della wind ogni volta che ne ho l'occasione...
-
Quote:
Fabio3105
io ho abbandonato wind il più in fretta che ho potuto! il telefono non prendeva mai. Ogni volta che qualcuno provava a chiamarmi trovava il telefono irraggiungibile. Sono di Milano, non di un paesino sperduto sui monti! chiesto più volte spiegazioni, mi hanno sempre detto che per loro la linea era perfetta, quindi non sapevano proprio darmi una spiegazione.
Come me, altri amici si sono trovati in difficoltà con wind e tutti siamo passati a vodafone!
scusate per l'ot, ma non posso non parlar male della wind ogni volta che ne ho l'occasione...
Anch'io ho salutato la Wind con somma soddisfazione per passare a Vodafone non tornerei mai indietro.
Oltre alla convenienza di promo come questa in oggetto, son mensilmente graditi anche gli omaggi by Vodafone come il cinema di questo mese!
-
Salve ragazzi, ritorno per darvi un'altra informazione in anteprima, sono stato il primo a dirvi che vodafone aveva rimodulato la vodafone special passando dai 2gb ad 1gb (potete leggere il mio post qualche pagina indietro) ed infatti dal 2 febbraio 2015 sono iniziate le nuove attivazioni con la rimodulazione, come avete ben scritto anche nel primo post; ora vi posso dire che vodafone sta attivando la vodafone special 1000 comprendente 1000min, 1000 sms ed 1GB di internet ai clienti che sono GIA' Vodafone, l'ho verificato personalmente, quindi preparatevi che nei prossimi giorni potreste ricevere il messaggio di attivazione della promo. Se ho altre novità vi avviso.
-
Questa andrebbe bene per mio padre, Vodafone dagli albori, da quando era Omnitel...
Attualmente paga 10 euro per 500 minuti, volevo farlo passare a wind che per 9 euro gli davano 1000 minuti 1000 messaggi e 2 giga... se Vodafone gli dà i 1000 + 1000 lo faccio restare...
-
Quote:
Fabio3105
bè, leggendo questo thread mi sembra che di aiuti ce ne siano parecchi.... l'unica cosa che puoi fare è mandare gli sms ai numeri riportati nelle varie pagine indietro e aspettare fiducioso....
ma tecnicamente non sarebbe scaduta ?
Quote:
Allw
ma questo quando ? perchè a me la vodafone continua a contattarmi per i mille sms che ho mandato ma mi continuano a dire che non è più disponibile ne con 1 giga ne con 2...e la wind all inclusive che hai cosa comprende e a quanto ?
Quote:
Fabio3105
credo che dipenda tanto dalla zona però non proprio dall'operatore...io per esempio è tutto l'opposto. mio collega a lavoro non prende quasi nulla dentro in negozio e ha vodafone mentre io scarico giga di app senza problemi.. e quando entro in galleria ( parliamo di non proprio in montagna però ci sono gallerie lunghe diverse kilometri) se sono già in contatto non va giù la linea..credo dipenda principalmente dalla zona e anche magari dal telefono ma magari mi sbaglio.
Quote:
campione123
Salve ragazzi, ritorno per darvi un'altra informazione in anteprima, sono stato il primo a dirvi che vodafone aveva rimodulato la vodafone special passando dai 2gb ad 1gb (potete leggere il mio post qualche pagina indietro) ed infatti dal 2 febbraio 2015 sono iniziate le nuove attivazioni con la rimodulazione, come avete ben scritto anche nel primo post; ora vi posso dire che vodafone sta attivando la vodafone special 1000 comprendente 1000min, 1000 sms ed 1GB di internet ai clienti che sono GIA' Vodafone, l'ho verificato personalmente, quindi preparatevi che nei prossimi giorni potreste ricevere il messaggio di attivazione della promo. Se ho altre novità vi avviso.
ma quindi io se sono wind e passo ora a vodafone senza nessuna offerta in particolare dovrei riuscire a farla fare ?
-
Quote:
Fabio3105
Ot:
Ciao fabio, ho da parecchi anni una sim wind con pieno wind e pieno sms, non ho mai avuto problemi di linea e giro tra Milano Varese Lecco quotidianamente.
Posso capire che internet non sia veloce quanto vodafone e tim, ma per la linea telefonica non ho mai avuto problemi, forse perché ho sempre e solo usato cellulari nokia symbian al posto delle ciofeche degli smartphone.
Aggiorno la mia situazione, avendo una sim Noverca ho ricevuto l' offerta Tim 200 minuti, 200 sms, 1 gb a 4€/mese.
Fine Ot.
Come linea principale ho ricevuto oggi la sim vodafone con relax semplice a 24,50€ ottenuta grazie alle decine di sms inviate ai numeri speciali
-
Qui si parla di vodafone special 1000
-
Quote:
matias88
ma quindi io se sono wind e passo ora a vodafone senza nessuna offerta in particolare dovrei riuscire a farla fare ?
Certo tu se da wind passi a vodafone o te la propone direttamente l'operatore, oppure devi mandare gli sms scritti in questo 3d
Aggiorno ulteriormente quello che ho scritto ieri dicendo che da oggi è partita l'attivazione della vodafone special 1000 anche ai clienti che sono GIA' Vodafone :rolleyes:
-
Bella notizia, si sa con quali modalità?
-
Quote:
th3D0ct0r
Bella notizia, si sa con quali modalità?
per il momento può essere attivata solo tramite sorteggio da parte di Vodafone, si riceve direttamente l'sms in cui si invita ad attivare la promozione; ho scritto per il momento perchè stanno cambiando molte cose e nelle prossime settimane, secondo i miei calcoli, ci saranno ulteriori sviluppi. Appena ho ulteriori novità vi terrò aggiornati non vi preoccupate :rolleyes:
-
Sicuramente staranno aspettando l'inizio di marzo per lanciare nuove offerte...
-
Raga vi aggiorno..l'operatrice non si era saputa spiegare per niente dicendomi che avevo "traffico internet in 3g illimitato" (ovviamente sapevo fossero 1gb o 2gb e lei continuava a dire, anche dopo le domande, che fossero illimitati..eh l'ignoranza :D), quando era invece 1 solo gb. Purtroppo ho dovuto annullare la pratica dato che con 1gb ci starei fin troppo stretto..resto con tiscali mobile :)
-
A me tutti gli operatori (ben 5) affermano che la special1000 è scaduta
-
Quote:
pirata_1985
A me tutti gli operatori (ben 5) affermano che la special1000 è scaduta
Mannaggia... e adesso?
-
Quote:
gatsuu
Mannaggia... e adesso?
Esistono altri operatori :3
-
Comunque a me ora offrono solo adsl e contratti niente special
-
Si esatto. Anche a me e appena nomino la special 1000 io o mi attaccano la chiamata in faccia o mi salutano e attaccano
-
Scusate, io ho la Special 1000 attiva da un pò di tempo, e oggi, mi vedo ricevere il messaggio "Scegli Vodafone senza limiti è stata attivata" ... Qualcuno ne sà qualcosa? Perchè io non ho attivato nessuna promo o altro fino ad ora...
EDIT:
Dopo aver parlato con l'operatore, che all'inizio non si capacitava nemmeno lui della cosa, è uscito fuori che è una promo che vodafone regala per 3 mesi e si disattiva da sola... Praticamente 3 mesi di chiamate illimitate verso i numeri Vodafone...
-
A me mi hanno contattato oggi (telefonicamente) io sono con H3G ora , e mi hanno proposto 1000+1000+ 4 G fino a 1 Gb e poi il 3G per atri 2 Gb , pero' non ho capito se quando ho finito il Giga del 4 G il tel. mi si connette automaticamente in 3G ?
-
Quote:
Mystikal87
Scusate, io ho la Special 1000 attiva da un pò di tempo, e oggi, mi vedo ricevere il messaggio "Scegli Vodafone senza limiti è stata attivata" ... Qualcuno ne sà qualcosa? Perchè io non ho attivato nessuna promo o altro fino ad ora...
EDIT:
Dopo aver parlato con l'operatore, che all'inizio non si capacitava nemmeno lui della cosa, è uscito fuori che è una promo che vodafone regala per 3 mesi e si disattiva da sola... Praticamente 3 mesi di chiamate illimitate verso i numeri Vodafone...
Controlla e disattivala se non ti serve, se ti hanno scalato soldi fatti rimborsare.
È capitato anche a me.
Quote:
Limboreale
A me mi hanno contattato oggi (telefonicamente) io sono con H3G ora , e mi hanno proposto 1000+1000+ 4 G fino a 1 Gb e poi il 3G per atri 2 Gb , pero' non ho capito se quando ho finito il Giga del 4 G il tel. mi si connette automaticamente in 3G ?
Attenzione, potrebbero aver attivato la internet per un anno assieme alla special 1000.
In pratica la special ha i GB in 4G e apn mobile.vodafone.it, mentre la internet per un anno ha i GB in 3G su apn web.omnitel.it
Chiedi bene cosa attivano, anche se la internet per un anno costa un sacco, dubito la regalino, forse è una promo simile ma mensile.
Avere internet su due apn diversi fa sfruttare internet su rete differente, non ricordo di promo che hanno soglie per 4g e 3g