Sono stato chiamato il 16 gennaio.
La SIM poteva arrivare molto prima, ma sono stato io a richiedere la consegna oggi, per motivi miei.
Visualizzazione stampabile
Sono stato chiamato il 16 gennaio.
La SIM poteva arrivare molto prima, ma sono stato io a richiedere la consegna oggi, per motivi miei.
Qualcosa tipo la settimana successiva.
Ragazzi chiedo un aiuto, mio fratello deve ricevere la scheda vodafone special 1000 tramite corriere, é possibile bloccare la spedizione e andarla a ritirare direttamente in un vodafone store? Oppure anche senza bloccare la spedizione andare direttamente nello store?
Tieni presente che mi hanno chiamato venerdi' sera, e che l'SMS mi e' arrivato sabato, quindi in realta' sarebbero passati 2 o 3 giorni lavorativi.
Se hai sbloccato la consegna tramite corriere penso che non puoi piu' andare in negozio a prenderla.
Non ti resta che provarci e vedere il negoziante cosa ti dice.
Non é che succede qualcosa di legale se passo a vodafone non avendo ricevuto l'sms ma con il metodo dei numeri?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Scusa non mi si apre l'immagine, hai modo di ricaricarla?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
A me hanno chiamato il 3, fatto tutto per telefono ,arrivato il mess col numero il 4 e mattina,la sim mi arriverà il 9 pomeriggio tra le 13 e le 18...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
boh qui leggo di persone che hanno fatto tutto il 3 e riceveranno l'11 quando io che ho fatto il 2 invece dovrei aspettarmi la consegna il 27.. questa cosa non ha senso
A mio fratello hanno respinto la portabilita' perche' Wind dice che il codice fiscale e' incongruente. Quello in possesso di vodafone e' esatto, adesso verifichero' quello che hanno in wind. Come devo fare poi per richiedere la portabilita'?
Il centro vodafone dove ho ritirato la sim puo' farlo?
In un negozio wind lo fanno?
Secondo la legge sulla privacy non ti diranno mai a chi è intestato il numero, quindi dovreste ricordare voi il codice fiscale usato, oppure chiamare il 155 e vedere che ti dicono dato che vuoi fare mnp out.
Capito il codice fiscale usato ricontatti vodafone e fai modificare i dati.
Vabbè sto semplicemente condividendo la mia esperienza. Non ti ho chiesto di fare nulla :) un piccolo post di frustrazione non credo ti cambi la giornata. Va be buona serata a tutti :)
Sto provando a farmi chiamare da mezzo mondo, ho mandato 200 sms e ancora nulla ! che gran pacco !
Con la special 1000, dato che è un'offerta 4G, non dovrebbe essere previsto Scegli Entertainment? Quando vado sul sito enternainment.vodafone.it mi dice "accedi da rete Vodafone", e sono sotto 4G loro. È un problema loro?
Ulteriore aggiornamento: alle 20,09 mi è arrivato un msg da parte della Bartolini che mi comunica che la Syncron.Ie gli ha affidato la sped. code..............cons. prevista il 09/02 dalle 9:00 alle 17:00, cioè con 3 giorni di differenza rispetto a quanto scritto sul sito del tracking.vodafone, comunque, questo non è certamente un problema, ho voluto notiziarvi di come sta procedendo la mia pratica.
Io la vedo benissimo.. Pagina 99 post 1961![/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_r9YFV.jpg
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
Mi è bastato cambiare browser, da Chrome a Samsung Internet. Per disattivarlo uscirà nel fai da te o devo chiamare il 190? E nel caso attivassi tutti e 3 i servizi, li disattivo tutti allo stesso punto? Grazie e scusatemi, dopo queste domande chiudo l'OT e parliamo solo della Special 1000 :D
Contattato da operatore in serata del 3,fatto attivazione per telefono,4 a sera arrivato il messaggio per ritirare sim in centro voda,questa mattina ritirata sim,portabilità prevista per il 7.....vi confermo che le attivazioni dal 3 sono solo con 1 gb e sarà possibile attivare entro il 21 febbraio in quanto hanno prorogato ma con 1gb in meno.
Basta servizidigitali.vodafone.it ovviamente