Visualizzazione stampabile
-
ma no.. semplicemente gli avranno proposto special 1000 1GB e la Christmas Card che da 2GB
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kunst
ma no.. semplicemente gli avranno proposto special 1000 1GB e la Christmas Card che da 2GB
La christmas card da 2gb e non 3 ed è in 4g non in 3g.
O gli hanno dato una promo su apn differente (anche la christmas da 3gb per tablet) oppure l'operatore era fatto
-
Quote:
th3D0ct0r
La christmas card da 2gb e non 3 ed è in 4g non in 3g.
O gli hanno dato una promo su apn differente (anche la christmas da 3gb per tablet) oppure l'operatore era fatto
2+1 quanto fa? :)
Entrambi sono in 4G ma l'operatore credeva che la 1000 fosse solo in 3G....solo questo mi vien da pensare ;)
-
Riporto un aggiornamento rispetto a quanto avevo scritto circa una settimana fa.
Nella prima settimana di febbraio ho inviato vari SMS ai numeri indicati in questo topic e sono stato richiamato spesso per offerte quali ADSL, telefonia domestica, ecc, ma mai per la Special 1000.
Il giorno 10 febbraio mi arriva una chiamata da call center Vodafone, precisamente da questo numero che pubblico per mettere in guardia altri utenti: 06 89366905.
L'operatore mi dice che mi hanno chiamato per offrirmi la Special 1000, io aderisco all'offerta e mi viene così chiesto di registrare il contratto vocale, inoltre mi richiede il numero seriale della SIM e il numero di carta d'identità. Al termine della chiamata l'operatore mi dice di attendere la ricezione di un SMS che mi consentirà di andare presso un centro Vodafone a ritirare la mia SIM.
Passano i giorni e non ricevo l'SMS, per cui decido di contattare Vodafone via Facebook. Mi richiamano e l'operatore dice di vedere la mia richiesta in stato di "pending", quindi a sua detta si trattava di aspettare ancora qualche giorno. Passano altri giorni e di nuovo mi faccio chiamare da Vodafone: questa volta l'operatore mi dice che non esiste nessuna pratica a mio nome, che inserendo il mio codice fiscale non risulto tra i clienti selezionati per la special 1000 e che quindi non riceverò mai l'SMS e che il contratto a me proposto è stato solo un "tentativo" fatto dal call center, ma che poi evidentemente il reparto commerciale di Vodafone ha annullato la richiesta perché il mio numero non risultava nei loro elenchi.
Questo tanto per dirvi quale sia la serietà di Vodafone e dei call center di cui si serve: fanno perdere mezz'ora al telefono ad una persona, facendogli comunicare dati personali come il numero di carta d'identità, ecc. per poi dirti che si è trattato di un semplice tentativo senza alcuna garanzia che la cosa andasse a buon fine.
-
Quote:
Kunst
2+1 quanto fa? :)
Entrambi sono in 4G ma l'operatore credeva che la 1000 fosse solo in 3G....solo questo mi vien da pensare ;)
Avevo letto 4GB invece era 4G, una svista rotfl, ora potete linciarmi.
-
Quote:
campione123
Certo tu se da wind passi a vodafone o te la propone direttamente l'operatore, oppure devi mandare gli sms scritti in questo 3d
Aggiorno ulteriormente quello che ho scritto ieri dicendo che da oggi è partita l'attivazione della vodafone special 1000 anche ai clienti che sono GIA' Vodafone :rolleyes:
Come mai nessun operatore sa che è partita l'attivazione della special 1000 per i clienti vodafone?
-
Purtroppo la volevo attivare a mia sorella ma niente, la farò passare a wind con sostariffe
-
Salve a tutti.
Vorrei raccontarvi quello che mi è capitato con il win back Vodafone Special 1000 per avere un consiglio da parte vostra.
Sono un cliente Wind e a metà gennaio ricevo un sms da Vodafone che mi offre 1000min\sms e 2Gb LTE a 10€ mese.
Per aderire dovevo recarmi in un centro Vodafone entro il 2 Febbraio per attivare la portabilità.
Calcolando che attualmente spendo con Wind la stessa cifra per avere nemmeno 1/3 dei minuti mi sono precipitato.
La tipa al centro Vodafone mi fa acquistare una sim Vodafone a 20€,prende tutti i dati necessari e mi dice di attendere 4-5 giorni per il passaggio.
Tutto contento nel frattempo disattivo il rinnovo delle promozioni Wind tra cui il Pieno Wind (non più sottoscrivibile) che per me che ricevo molte telefonate è una vera manna.
Attendo il passaggio ma dopo una settimana ancora nulla (nel frattempo è scaduto il termine del 2 Febbraio). Torno nel centro Vodafone e la stessa tipa mi dice che la mia domanda non è andata a buon fine ma avrebbe sistemato la cosa facendo un fantomatico 'reintegro'. Mi chiede di attendere ancora qualche giorno che mi avrebbe fatto sapere. Naturalmente non mi chiama e del passaggio a vodafone neanche l'ombra. Ci torno per avere spiegazioni e mi dice che avrebbe inviato a breve un fax di richiesta e che tutto si sarebbe risolto nel giro di qualche giorno. Alla fine abbastanza spazientito 2 giorni fa trovo un suo collega che mi dice che la mia domanda non è mai stata inserita nel sistema perchè è stata smarrita e che quindi non posso più aderire alla promozione. Ho apprezzato la sincerità. Domani andrò a farmi rimborsare almeno le 20€ della sim ma nel frattempo sono 20 giorni che sono senza promozioni wind attive. Ho la connessione disattivata e sto spendendo un botto in telefonate. Riattivare una qualsiasi promozione mi costa 15€ e il Pieno Wind a cui ero affezionato non è più sottoscrivibile. Gli operatori Vodafone che ho contattato mi dicono che loro non posso farmi nulla e che devo per forza rivolgermi all'incompetente del centro Vodafone.
Voi che mi consigliate di fare? Rimango a Wind oppure c'è qualche altro canale per tentare di attivare la special 1000?
Grazie a tutti
-
Quote:
mino7777
Salve a tutti.
Vorrei raccontarvi quello che mi è capitato con il win back Vodafone Special 1000 per avere un consiglio da parte vostra.
Sono un cliente Wind e a metà gennaio ricevo un sms da Vodafone che mi offre 1000min\sms e 2Gb LTE a 10€ mese.
Per aderire dovevo recarmi in un centro Vodafone entro il 2 Febbraio per attivare la portabilità.
Calcolando che attualmente spendo con Wind la stessa cifra per avere nemmeno 1/3 dei minuti mi sono precipitato.
La tipa al centro Vodafone mi fa acquistare una sim Vodafone a 20€,prende tutti i dati necessari e mi dice di attendere 4-5 giorni per il passaggio.
Tutto contento nel frattempo disattivo il rinnovo delle promozioni Wind tra cui il Pieno Wind (non più sottoscrivibile) che per me che ricevo molte telefonate è una vera manna.
Attendo il passaggio ma dopo una settimana ancora nulla (nel frattempo è scaduto il termine del 2 Febbraio). Torno nel centro Vodafone e la stessa tipa mi dice che la mia domanda non è andata a buon fine ma avrebbe sistemato la cosa facendo un fantomatico 'reintegro'. Mi chiede di attendere ancora qualche giorno che mi avrebbe fatto sapere. Naturalmente non mi chiama e del passaggio a vodafone neanche l'ombra. Ci torno per avere spiegazioni e mi dice che avrebbe inviato a breve un fax di richiesta e che tutto si sarebbe risolto nel giro di qualche giorno. Alla fine abbastanza spazientito 2 giorni fa trovo un suo collega che mi dice che la mia domanda non è mai stata inserita nel sistema perchè è stata smarrita e che quindi non posso più aderire alla promozione. Ho apprezzato la sincerità. Domani andrò a farmi rimborsare almeno le 20€ della sim ma nel frattempo sono 20 giorni che sono senza promozioni wind attive. Ho la connessione disattivata e sto spendendo un botto in telefonate. Riattivare una qualsiasi promozione mi costa 15€ e il Pieno Wind a cui ero affezionato non è più sottoscrivibile. Gli operatori Vodafone che ho contattato mi dicono che loro non posso farmi nulla e che devo per forza rivolgermi all'incompetente del centro Vodafone.
Voi che mi consigliate di fare? Rimango a Wind oppure c'è qualche altro canale per tentare di attivare la special 1000?
Grazie a tutti
Altri canali non ce ne sono.
Purtroppo consigliamo sempre di disattivare le promo, ma a volte conviene rischiare un mese pagato a metà per non incorrere in questi problemi.
-
Ieri sono stato contattato dalla vodafone, mi ha detto che avrei ricevuto un sms per recarmi in un negozio ed attivare la promozione, dicendo che al momento non stavo comprando o attivando nulla, infatti non hanno voluto nessun dato, però sta sera mi è arrivato l'sms da vodafone con scritto: Ti confermiamo l'acquisto della tua offerta concordata telefonicamente, da domani puoi ritirare la tua nuova sim ecc
Al telefono mi disse che se cambiavo idea e non volevo più aderiere bastava ignorare il messaggio... Al momento sto aspettando la portabilità su Tim , ma il mese prossimo prima del rinnovo dell'offerta tim aderirò a questa , basta che si possa fare la portabilità a vodafone non attivare un nuovo numero che non mi serve a niente.
Tra l'altro non c'è nessuna data entro di scadenza.
Confermate che attualmente la prassi è questa?
-
Quote:
KcJones
Ieri sono stato contattato dalla vodafone, mi ha detto che avrei ricevuto un sms per recarmi in un negozio ed attivare la promozione, dicendo che al momento non stavo comprando o attivando nulla, infatti non hanno voluto nessun dato, però sta sera mi è arrivato l'sms da vodafone con scritto: Ti confermiamo l'acquisto della tua offerta concordata telefonicamente, da domani puoi ritirare la tua nuova sim ecc
Al telefono mi disse che se cambiavo idea e non volevo più aderiere bastava ignorare il messaggio... Al momento sto aspettando la portabilità su Tim , ma il mese prossimo prima del rinnovo dell'offerta tim aderirò a questa , basta che si possa fare la portabilità a vodafone non attivare un nuovo numero che non mi serve a niente.
Tra l'altro non c'è nessuna data entro di scadenza.
Confermate che attualmente la prassi è questa?
sì devi solo andare nel centro vodafone e fai la portabilità con special 1000
-
Cerchiamo di ricapitolare la situazione per cercare di capire lo stato attuale delle cose.
La promozione la stanno attivando ad alcuni, ma credo si basino su numeri listati perché a molti rifiutano il passaggio sostenendo che la promo non esiste.
Ultimamente la stanno offrendo anche ai già vodafone, che la possono trovare nella sezione offerte per te del sito (con un pochino di fortuna).
Al momento sono in circolazione 2 varianti che comprendono 1000 minuti 1000 sms e:
1GB in 4G
2GB in 4G
Alcune versioni (o tutte) hanno compreso il numero amico.
Il costo è variabile, ad alcuni viene proposta quella da 1GB a 10 euro e quella da 2GB a 15 euro (e 5 euro per un gb sono troppe, consiglio di prendere quella a 10 e aggiungervi 2gb con extra 2gb), ad altri offrono quella da 2GB a 10 euro.
Attendiamo altre segnalazioni dall'utenza.
-
Quote:
ny65
Mi scuso per l'ot,era per essere di aiuto a qualcuno che non era riuscito a passare a Vodafone, e che aveva bisogno di minuti e gb,per internet, niente di più, ho visto che avete cestinato il mio post
Un O. T. è un O. T. qualunque sia il motivo.
-
Quote:
pirata_1985
Si esatto. Anche a me e appena nomino la special 1000 io o mi attaccano la chiamata in faccia o mi salutano e attaccano
idem molti attaccano il telefono..altri dicono che é scaduta..
mha..ora FORSE ho trovato in un blog un tizio che ha il modo di mettermi in contatto con '' l'operatore giusto'' ..vi aggiorno se va in porto vi do il contatto
-
Quote:
matias88
idem molti attaccano il telefono..altri dicono che é scaduta..
mha..ora FORSE ho trovato in un blog un tizio che ha il modo di mettermi in contatto con '' l'operatore giusto'' ..vi aggiorno se va in porto vi do il contatto
Fidatevi poco dei bravi samaritani, tu fai come credi, qui non puoi condividere nulla per regolamento.
Solo canali ufficiali.
-
Quote:
th3D0ct0r
Fidatevi poco dei bravi samaritani, tu fai come credi, qui non puoi condividere nulla per regolamento.
Solo canali ufficiali.
non è che fa il bravo sammaritano però non saprei poproprio come fare se no!
sms ne ho madati mille mi continuano a chiamare da cagliati per adsl e diconk che non esiste più la 1000..vorrei tanto sapere perché e come fanno a scegliere i numeri in base a cosa...io ho 2 schede a mio nome attivate lo stesostesso giorno passate a wind da vodafone lo stesso giorno.su una arrivano sempre offerte sull altra mai
-
Quote:
PeppeMarino
sì devi solo andare nel centro vodafone e fai la portabilità con special 1000
Ok, mi stavo preoccupando perche temevo avessero già fatto partire le pratiche per la portabilità .
Lunedì mi è stata consegnata la scheda Tim e oggi non va ancora ,prima di passare a Vodafone vorrei sfruttare il mese che ho già pagato alla consegna della sim.
-
Quote:
scarc9
Come mai nessun operatore sa che è partita l'attivazione della special 1000 per i clienti vodafone?
perchè ripeto come ho scritto precedentemente, a tuttoggi la promozione è attivabile dai clienti GIA' Vodafone SOLO se si riceve l'sms oppure come ha ben detto th3D0ct0r nel riepilogo che ha fatto qui si può attivare la promo nella sezione offerte per te del sito (con un pochino di fortuna). Quindi è chiaro che gli operatori non sanno niente oppure fanno finta di non sapere niente perchè il reparto che manda l'sms per l'attivazione è indipendente dal 190.
Comunque, ripeto, nelle prossime settimane ci saranno nuovi sviluppi siate fiduciosi e attendete con pazienza; non abbiate fretta :rolleyes: appena ho novità vi aggiorno.
P.S.: ripeto a tutti gli utenti che l'operatore che vi dice che la vodafone special 1000 non è più sottoscrivibile sta sbagliando per due semplici motivi: il primo può essere perchè magari quell'operatore che vi ha contattato non è abilitato ad attivare la special 1000; (e questo non vuol dire che non è più attivabile), oppure molto più semplicemente vi dice che non è più attivabile per farvi attivare un'altra promo su cui lui è abilitato; quindi non fatevi prendere in giro.
-
Quote:
campione123
P.S.: ripeto a tutti gli utenti che l'operatore che vi dice che la vodafone special 1000 non è più sottoscrivibile sta sbagliando per due semplici motivi: il primo può essere perchè magari quell'operatore che vi ha contattato non è abilitato ad attivare la special 1000; (e questo non vuol dire che non è più attivabile), oppure molto più semplicemente vi dice che non è più attivabile per farvi attivare un'altra promo su cui lui è abilitato; quindi non fatevi prendere in giro
entrambe le cose mi sa
-
Quote:
mino7777
Salve a tutti.
Grazie a tutti
Cosa?????
In questa discussione sto leggendo eresie...gente che prima disattiva una Super7...ora un Pieno Wind :O
Ma scherziamo? :D
Scusami ma il numero pratica ce l'hai? Sblocca la spedizione e fattela consegnare dal corriere e bypassa chi non sa lavorare.
-
Quote:
ajdrooler
Riporto un aggiornamento rispetto a quanto avevo scritto circa una settimana fa.
Nella prima settimana di febbraio ho inviato vari SMS ai numeri indicati in questo topic e sono stato richiamato spesso per offerte quali ADSL, telefonia domestica, ecc, ma mai per la Special 1000.
Il giorno 10 febbraio mi arriva una chiamata da call center Vodafone, precisamente da questo numero che pubblico per mettere in guardia altri utenti: 06 89366905.
L'operatore mi dice che mi hanno chiamato per offrirmi la Special 1000, io aderisco all'offerta e mi viene così chiesto di registrare il contratto vocale, inoltre mi richiede il numero seriale della SIM e il numero di carta d'identità. Al termine della chiamata l'operatore mi dice di attendere la ricezione di un SMS che mi consentirà di andare presso un centro Vodafone a ritirare la mia SIM.
Passano i giorni e non ricevo l'SMS, per cui decido di contattare Vodafone via Facebook. Mi richiamano e l'operatore dice di vedere la mia richiesta in stato di "pending", quindi a sua detta si trattava di aspettare ancora qualche giorno. Passano altri giorni e di nuovo mi faccio chiamare da Vodafone: questa volta l'operatore mi dice che non esiste nessuna pratica a mio nome, che inserendo il mio codice fiscale non risulto tra i clienti selezionati per la special 1000 e che quindi non riceverò mai l'SMS e che il contratto a me proposto è stato solo un "tentativo" fatto dal call center, ma che poi evidentemente il reparto commerciale di Vodafone ha annullato la richiesta perché il mio numero non risultava nei loro elenchi.
Questo tanto per dirvi quale sia la serietà di Vodafone e dei call center di cui si serve: fanno perdere mezz'ora al telefono ad una persona, facendogli comunicare dati personali come il numero di carta d'identità, ecc. per poi dirti che si è trattato di un semplice tentativo senza alcuna garanzia che la cosa andasse a buon fine.
Se ti hanno fatto la registrazione devi pretenderla.
Io comunque ti consiglierei di leggere qualche post fa riguardo a chi chiama col prefisso 06
-
Quote:
Mystikal87
Scusate, io ho la Special 1000 attiva da un pò di tempo, e oggi, mi vedo ricevere il messaggio "Scegli Vodafone senza limiti è stata attivata" ... Qualcuno ne sà qualcosa? Perchè io non ho attivato nessuna promo o altro fino ad ora...
EDIT:
Dopo aver parlato con l'operatore, che all'inizio non si capacitava nemmeno lui della cosa, è uscito fuori che è una promo che vodafone regala per 3 mesi e si disattiva da sola... Praticamente 3 mesi di chiamate illimitate verso i numeri Vodafone...
E' stata attivata allo stesso modo anche a me a quanto pare in automatico, non sembra c'entrino rivenditori stavolta.
-
A me mi hanno richiamato per la richiesta di passaggio a vodafon special 1000/1000 1Gb con velocità' 4Gb il resto a 3Gb con navigazione illimitata primo mese gratuito , la sim da prendere in qualsiasi centro vodafon ,dopo la ricezione di un messaggio che devo far vedere al centro vodafon, sim gratuita anche senza ricarica tanto il credito viene trasferito dal vecchio operatore (poi il primo mese e' gratuito quindi:D) e così dopo tutto questo ben di Dio:p ho accettato. sperem che fili tutto liscio.................. :cool:
Ho chiesto se mi davano tutti e 2 i Gb a velocità' 4Gb ma l'operatore ha detto che non puo' perché era un'offerta di qualche tempo fa' e non può' più attivarla.
Qualcuno questultima offerta per caso l'ha avuta anche questi giorni ?
-
Quote:
Limboreale
A me mi hanno richiamato per la richiesta di passaggio a vodafon special 1000/1000 1Gb con velocità' 4Gb il resto a 3Gb con navigazione illimitata primo mese gratuito , la sim da prendere in qualsiasi centro vodafon ,dopo la ricezione di un messaggio che devo far vedere al centro vodafon, sim gratuita anche senza ricarica tanto il credito viene trasferito dal vecchio operatore (poi il primo mese e' gratuito quindi:D) e così dopo tutto questo ben di Dio[emoji14] ho accettato. sperem che fili tutto liscio.................. :cool:
Ho chiesto se mi davano tutti e 2 i Gb a velocità' 4Gb ma l'operatore ha detto che non puo' perché era un'offerta di qualche tempo fa' e non può' più attivarla.
Qualcuno questultima offerta per caso l'ha avuta anche questi giorni ?
Special 1000 ormai solo 1GB
-
Ok Kunst , grazie ma mi daranno veramente la sim senza pagare niente e trasferiscono il credito dal vecchio operatore ? io ci credo poco :cool: secodo te' ?
-
Quote:
Limboreale
Ok Kunst , grazie ma mi daranno veramente la sim senza pagare niente e trasferiscono il credito dal vecchio operatore ? io ci credo poco :cool: secodo te' ?
gratis? ne dubito
-
a me il vodafone store l'ha data senza spendere 1 cent.
Via corriere e' sicuramente free
-
Se il primo mese e' gratis perché dovrebbero farmi fare una ricarica? poi passera' il credito del vecchio operatore quindi........
-
Io ho attivato la special 1000 a metà gennaio. Mille minuti Mille SMS e 2 giga internet in 4G.
Ho optato per il ritiro in Centro Vodafone per velocizzare il tutto.
Al Centro Vodafone mi hanno detto e consigliato di fare una ricarica da
10 euro ' perché, nel 90% dei casi l'attivazione non avveniva.
Comunque appena la sim è stata attivata ho chiamato il 190 e gli ho detto che il primo mese era gratis e che al centro Vodafone mi hanno fatto fare una ricarica da 10 euro che non mi ritrovavo. Per fortuna mi ha risposto un bravissimo ragazzo che mi ha accreditato i 10 euro come credito. [emoji16]
-
Vedi che la mia preoccupazione e' giustificata , (c'e sempre qualche inghippo ) ne sanno una più del diavolo:bd:
-
Quote:
ajdrooler
Da marzo diventa offerta ufficiale vodafone la special 1000 con 1 gb a 10 euro e la special 1000 2gb a 15 euro
Fonti ufficiali?
-
Quote:
TheDarkPsycho
Fonti ufficiali?
Non ce ne sono, per cui ho cancellato il post
-
Quote:
Ilary20
Io ho attivato la special 1000 a metà gennaio. Mille minuti Mille SMS e 2 giga internet in 4G.
Ho optato per il ritiro in Centro Vodafone per velocizzare il tutto.
Al Centro Vodafone mi hanno detto e consigliato di fare una ricarica da
10 euro ' perché, nel 90% dei casi l'attivazione non avveniva.
Comunque appena la sim è stata attivata ho chiamato il 190 e gli ho detto che il primo mese era gratis e che al centro Vodafone mi hanno fatto fare una ricarica da 10 euro che non mi ritrovavo. Per fortuna mi ha risposto un bravissimo ragazzo che mi ha accreditato i 10 euro come credito. [emoji16]
Quindi avresti bleffato e la ricarica fatta invece l'avevi?
-
Quote:
ajdrooler
Non ce ne sono, per cui ho cancellato il post
Si ma già il tuo Post' è stato quotato!
Se non si è certi di quello che si sa' è meglio non scrivere niente...
-
@ Kunst cartella di posta piena , cancella un po' ;)
-
A me oggi ennesima chiamata con offerta busta :
500minuti e 2gb LTE a 10€ al mese. Ovviamente rifiutata
-
Quote:
Kunst
entrambe le cose mi sa
si infatti entrambe le cose.
-
Special 1000 edizione 1GB: 10€ al mese
Special 1000 edizione 2GB: 15€ al mese
Tutto questo diventerà ufficiale a partire dal 1/03, non è più possibile aderire alla Special 1000 da 2GB a 10€ al mese, quindi inutile che ci proviate.
Entrambe possono essere attivate sia tramite call center con i famosi numeri, tramite winback (sotto forma di invito via SMS da parte di Vodafone) e tramite magic page e/o offerte per te effettuando il login sul sito ufficiale Vodafone, quindi anche per i già clienti.
Tutto questo dal 1/03, ora non potete attivare nulla.
Inoltre ci sarà anche il pacchetto base Tutto Illimitato: minuti illimitati, sms illimitati e 1GB in 4G a settimana a 5€ a settimana.
http://www.mobileos.it/wp-content/up...218-WA0024.jpg
Ed ecco anche il Vodafone you di marzo, bella ciofeca :D.
http://www.mobileos.it/wp-content/up...218-WA0023.jpg
-
Quote:
Ilary20
Si ma già il tuo Post' è stato quotato!
Se non si è certi di quello che si sa' è meglio non scrivere niente...
Ho postato e rimosso un minuto dopo, avendo verificato che le fonti della notizia non erano certe. Se il post è stato quotato non è colpa mia e non posso intervenire a rimuovere messaggi di cui non sono autore. Aggiungo che non mi pare che tu sia un moderatore perciò non rientra nelle tue mansioni dirmi quello che posso o non posso scrivere in questo forum, diversamente mi permetto di fare altrettanto consigliandoti di preoccuparti di rispettare le regole del forum prima di volerle insegnare ad altri utenti.
-