CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 391 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    trafila stancante?! come dice una nota pubblicitá: l'attesa del piacere è essa stessa il piacere!!!
    Ahahahahah sei una sagoma.
    Beh, io ti consiglio di stare in tim, ma se ti attira questa promo puoi passare.
    Non ti chiedo come mai questa voglia di cambiare (che ti hanno fatto quei cattivoni di tim?) per evitare di creare spam,
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #22
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    aiutatemi a decidere:o
    attualmente ho la Tim sts10 con un solo giga in LTE (che non sforo mai ma ci arrivo vicino)
    oltre a vari virtuali, ho provato tutti gli operatori reali tranne Vodafone del quale ne sento dire bene bene, ma anche male, ma nonostante tutto la novitá mi intriga...
    domando agli esperti in materia...cambiereste?
    -a rinnovi come funziona...come la Tim che bisogna spegnere alle 23:59 (come cenerentola)
    -controllo soglie? widget o solo tramite accesso via app?
    Non c'è sospensione del servizio alla scadenza. Il messaggio arriva, più o meno, alla stessa ora della prima attivazione.

    Controllo da app, dal sito o dai numeri 404 o 414.
    Non c'è widget.

    Domanda:

    come stiamo a Voip, tethering e p2p?

    Le vecchie special non li permettevano.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato paolov per il post:

    Bartali66 (19-11-14),bibo68 (18-11-14)

  5. #23
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Domanda:

    come stiamo a Voip, tethering e p2p?

    Le vecchie special non li permettevano.
    La aggiungo anche in prima pagina
    https://www.vodafone.it/portal/Priva...i/Special-1000
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    paolov (18-11-14)

  7. #24
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ahahahahah sei una sagoma.
    Beh, io ti consiglio di stare in tim, ma se ti attira questa promo puoi passare.
    Non ti chiedo come mai questa voglia di cambiare (che ti hanno fatto quei cattivoni di tim?) per evitare di creare spam,
    principalmente è curiositá di toccare con mano...non ho mai provato Vodafone quindi mi pare l'occasione giusta. Oltretutto per carattere per parlare di qualcosa, voglio poterlo fare con dati personali che per sentito dire...quindi al capitolo Vodafone ho chiacchere di altri, ma personalmente un vuoto
    inoltre nella mia zona quasi tutti i gestori hanno 4/5 tacche di segnale, quindi sono superflui paragoni di copertura, semmai le classi di prioritá dei vari gestori nelle proprie promo...dove nella mia STS10 TIM suppongo sia decisamente bassa...in quanto fatico molto (idem mia moglie stessa promo) ad entrare sulla rete...tutto qua

  8. #25
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Non c'è sospensione del servizio alla scadenza. Il messaggio arriva, più o meno, alla stessa ora della prima attivazione.

    Controllo da app, dal sito o dai numeri 404 o 414.
    Non c'è widget.

    Domanda:

    come stiamo a Voip, tethering e p2p?

    Le vecchie special non li permettevano.
    Voip incluso seppur il contratto dica il contrario.
    Tethering no, ma si può eludere tranquillamente.
    P2p possibile, Vodafone non applica il NAT.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    Bartali66 (19-11-14)

  10. #26
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    aiutatemi a decidere:o
    attualmente ho la Tim sts10 con un solo giga in LTE (che non sforo mai ma ci arrivo vicino)
    oltre a vari virtuali, ho provato tutti gli operatori reali tranne Vodafone del quale ne sento dire bene bene, ma anche male, ma nonostante tutto la novitá mi intriga...
    domando agli esperti in materia...cambiereste?
    -a rinnovi come funziona...come la Tim che bisogna spegnere alle 23:59 (come cenerentola)
    -controllo soglie? widget o solo tramite accesso via app?

    in ultimo vorrei sapere da chi ha esperienza...secondo voi chi rimodulerá prima le offerte attuali tra Vodafone e Tim, in pratica...quale tra le due special secondo voi sará la più duratura??? mi pare che Vodafone sia piú incline a rimodulare senza appello...non vorrei finire dalla padella alla brace
    Verifica il tuo IP, sia interno che esterno.
    Se uno dei due inizia con 5.x scappa al più presto perché saresti nattato e quindi prestazioni deludenti e congestione.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    bibo68 (19-11-14)

  12. #27
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    principalmente è curiositá di toccare con mano...non ho mai provato Vodafone quindi mi pare l'occasione giusta. Oltretutto per carattere per parlare di qualcosa, voglio poterlo fare con dati personali che per sentito dire...quindi al capitolo Vodafone ho chiacchere di altri, ma personalmente un vuoto
    inoltre nella mia zona quasi tutti i gestori hanno 4/5 tacche di segnale, quindi sono superflui paragoni di copertura, semmai le classi di prioritá dei vari gestori nelle proprie promo...dove nella mia STS10 TIM suppongo sia decisamente bassa...in quanto fatico molto (idem mia moglie stessa promo) ad entrare sulla rete...tutto qua
    LTE non è soggetto a priorità, navighi al pari degli altri.
    Sulla questione NAT concordo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. #28
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Verifica il tuo IP, sia interno che esterno.
    Se uno dei due inizia con 5.x scappa al più presto perché saresti nattato e quindi prestazioni deludenti e congestione.
    ti ringrazio di cuore del buon intento ma non ho capito cosa devo controllare e soprattutto da chi devo scappare!!!
    io ora sono TIM con STS10 da Luglio scorso

  14. #29
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio di cuore del buon intento ma non ho capito cosa devo controllare e soprattutto da chi devo scappare!!!
    io ora sono TIM con STS10 da Luglio scorso
    Devi vedere l'ip interno ed esterno, io uso speedtest che nelle impostazioni te lo dice, ma ci saranno altre nillemila app.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  15. #30
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    LTE non è soggetto a priorità, navighi al pari degli altri.
    Sulla questione NAT concordo.
    non mi riferivo alla navigazione...per quella non ho mai avuto problemi...ho speed test a oltre 50Mbps in DL semmai a chiamare ci mette un sacco ad entrare in comunicazione...per quello parlavo di prioritá!
    una cosa ulteriore mi farebbe gola della Vodafone...la omogeneitá della rete, vale a dire che ho notato che dove Vodafone ha 4 tacche in 3G ne ha più o meno le stesse sia in GPRS che in 4G, diversamente da TIM che ha 5 tacche in 3G 4 in 2G e magari una massimo due in 4G e quando il mio (e tutti) telefono capta il 4G lo tiene anche con ricezione vicina al nulla dove magari nello stesso luogo avrei un HSDPA a 5 tacche...scusate se mi sono dilungato, ma a me piace spiegarle bene le cose oltretutto mi provocate

Pagina 3 di 391 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy