CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 391 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Voip incluso seppur il contratto dica il contrario.
    Tethering no, ma si può eludere tranquillamente.
    P2p possibile, Vodafone non applica il NAT.
    Cosa ti fa dire che il Voip è compreso?

    Io ho una vecchia esperienza col Voip bloccato da Vodafone e non avevo trovato il modo di sbloccarlo.

    Non so se ci sono stati cambiamenti nella politica dell'operatore al riguardo.
    Al momento ho una promozione che mi permette tutto e me la tengo stretta.


    Edit:

    P. S. Evita i doppi post. Edita il precedente o usa il multiquote. Grazie

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    non mi riferivo alla navigazione...per quella non ho mai avuto problemi...ho speed test a oltre 50Mbps in DL semmai a chiamare ci mette un sacco ad entrare in comunicazione...per quello parlavo di prioritá!
    una cosa ulteriore mi farebbe gola della Vodafone...la omogeneitá della rete, vale a dire che ho notato che dove Vodafone ha 4 tacche in 3G ne ha più o meno le stesse sia in GPRS che in 4G, diversamente da TIM che ha 5 tacche in 3G 4 in 2G e magari una massimo due in 4G e quando il mio (e tutti) telefono capta il 4G lo tiene anche con ricezione vicina al nulla dove magari nello stesso luogo avrei un HSDPA a 5 tacche...scusate se mi sono dilungato, ma a me piace spiegarle bene le cose oltretutto mi provocate
    Ti trovi in 4g quando noti che impiega tanto? Quando chiami deve switchare in 3g, quindi dipende dalla velocità di switch della tim
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Ah, non avevo capito che parlavi della special di tim (l'hanno chiamata allo stesso modo, che geni).
    Beh, allora devi decidere tu, con la tim dovredri avere anche cubomusica compresa e lte attivabile a 1 euro (ma cerchiamo di non andare or su tim).[/QUOTE]

    Cubomusica onestamente non mi interessa, per lte a 1 euro non trovo niente in merito. La special con raddoppio ricariche per 6 mesi ce l'avevo in precedenza e per motivi miei sono passata a tim... Col senno di poi forse ci penserei due volte
    ....

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ti trovi in 4g quando noti che impiega tanto? Quando chiami deve switchare in 3g, quindi dipende dalla velocità di switch della tim
    si quasi certamente sono in 4G quando impiega tanto...però a dire il vero quando effettuo una chiamata switcha in Edge e questo sempre anche se nella zona ci sono tutte le varie bande, mentre amici che hanno Vodafone da 4G effettivamente passa in H quando chiamano.
    Sinceramente questo tipo di switch da 4G a 2G non mi dispiace, in quanto, al chiuso o in edifici problematici una chiamata in 2G non ha uguali quanto a qualitá

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    si quasi certamente sono in 4G quando impiega tanto...però a dire il vero quando effettuo una chiamata switcha in Edge e questo sempre anche se nella zona ci sono tutte le varie bande, mentre amici che hanno Vodafone da 4G effettivamente passa in H quando chiamano.
    Sinceramente questo tipo di switch da 4G a 2G non mi dispiace, in quanto, al chiuso o in edifici problematici una chiamata in 2G non ha uguali quanto a qualitá
    É tipico di TIM switchare in 2G durante una chiamata, pare che stiano rimediando comunque.
    Con Vodafone si effettuano chiamate tra quillamwnte in 3G dato che supporta ancbe quest'ultime l'HD Voice seppur non comunicato ufficialmente.
    Per il NAT, ti ha spiegato doctor, lo vedi in SpeedTest.



    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Cosa ti fa dire che il Voip è compreso?

    Io ho una vecchia esperienza col Voip bloccato da Vodafone e non avevo trovato il modo di sbloccarlo.

    Non so se ci sono stati cambiamenti nella politica dell'operatore al riguardo.
    Al momento ho una promozione che mi permette tutto e me la tengo stretta.


    Edit:

    P. S. Evita i doppi post. Edita il precedente o usa il multiquote. Grazie
    Perché ho un paio di sim con questa promo, su carta non é incluso ma ho tranquillamente utilizzato Skype e Viber.

  7. #36
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Cubomusica onestamente non mi interessa, per lte a 1 euro non trovo niente in merito. La special con raddoppio ricariche per 6 mesi ce l'avevo in precedenza e per motivi miei sono passata a tim... Col senno di poi forse ci penserei due volte
    Forse la hanno tolta, ma non sarebbe neanche posto per parlarne questo.
    Per quanto riguarda la special 1000 se i motivi sono cambiati e vuoi passare, questo è un buon momento.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    pipinute (19-11-14)

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito


    i miei ip non iniziano per 5 ma non ho capito perché dovevo fare questa verifica... problemi di navigazione non ne ho mai lamentati :-)

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #38
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio

    i miei ip non iniziano per 5 ma non ho capito perché dovevo fare questa verifica... problemi di navigazione non ne ho mai lamentati :-)

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Per verificare se fossi nattato :P

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    bibo68 (19-11-14)

  12. #39
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio

    i miei ip non iniziano per 5 ma non ho capito perché dovevo fare questa verifica... problemi di navigazione non ne ho mai lamentati :-)

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Potevi evitarli, pensavo che avessi peoblemi di rete, ma poi hai spiegato meglio e ho capito.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    bibo68 (19-11-14)

  14. #40
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    inviati gli sms di richiesta...adesso vediamo

  15. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

    grisu17 (19-11-14)

Pagina 4 di 391 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy