CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 391 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    @grisu17 hai gli mp pieni.

    Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio,ma gia ho provato a richiedere una cosa simile...la ragazza della logistica mi ha detto che è meglio evitare per non incappare in casini.Al massimo mi ha consigliato di contattare Bartolini.
    Ma il tracking della spedizione lo inviano?
    Fatti richiamare nuovamente, se anticipi ci possono essere NON PROBLEMI ma rinvii della SIM, ma tu posticipa quella che arriva prima nello stesso giorno di quella che dovrebbe arrivare più tardi, così non avrai problemi.

    Quote Originariamente inviato da amelori Visualizza il messaggio
    Salve, ieri ho mandato sms dal numero della mia ragazza, H3G, a tuttii e 3 i numeri segnalati ma non hanno richiamato.
    Ho fatto il contattami dal sito vodafone, mettendo il numero sul sito, e dopo pochissimo il call center ha richiamato.
    Gli ho chiesto la smart 1000, solo che mi ha risposto dicendo che in questo periodo non è attivabile!
    Voi sapete se lo è ancora?
    Perché sul post dice attivabile fino a fine mese, quindi vorrei capire se hanno cambiato qualcosa.
    Vi ringrazio.
    E' normale, non devi farti richiamare da Vodafone, quelli sul sito sono i call center ufficiali/canali ufficiali e autorizzati Vodafone, e possono attivare solo promo su listino, nient'altro. Tra l'altro sono anche maleducati e sfaticati .
    La Special 1000 è ancora attivabile, continua ad inviare gli SMS, ciao.

  2.  
  3. #212
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    Infatti le ho in consegna per giovedi e venerdì prossimo...speriamo che almeno i tempi scritti sul tracking Vodafone siano reali.
    Beh, quelle sono previsioni, non mi stupirei se ritardassero (che anticipi è raro e se succede hai sprecato la fortuna che potevi usare per fare 6 al superenalotto).
    Come ho già detto, stanno ricevendo un forte afflusso di richieste, quindi le spedizioni sono un pochino rallentate (infatti mettono tempistiche di 3 settimane), dopo che è stata presa in consegna dal corriere le tempistiche dipendono dal corriere, ma diciamo che è più affidabile.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #213
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Beh, quelle sono previsioni, non mi stupirei se ritardassero (che anticipi è raro e se succede hai sprecato la fortuna che potevi usare per fare 6 al superenalotto).
    Come ho già detto, stanno ricevendo un forte afflusso di richieste, quindi le spedizioni sono un pochino rallentate (infatti mettono tempistiche di 3 settimane), dopo che è stata presa in consegna dal corriere le tempistiche dipendono dal corriere, ma diciamo che è più affidabile.
    Beh...una volta.in mano al corriere parliamo di 48h.Infatti fino a martedì/mercoledì,nel mio caso,sono sicuro di non vederle in spedizione.

  5. #214
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    Beh...una volta.in mano al corriere parliamo di 48h.Infatti fino a martedì/mercoledì,nel mio caso,sono sicuro di non vederle in spedizione.
    Infatti, il collo di bottiglia sono loro, che spediscono.
    Ultimamente stanno facendo anche casini, quindi se ad un rallentamento corrispondesse anche maggiore accortezza, non sarebbe una brutta cosa.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    maschiro (23-11-14)

  7. #215
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Infatti, il collo di bottiglia sono loro, che spediscono.
    Ultimamente stanno facendo anche casini, quindi se ad un rallentamento corrispondesse anche maggiore accortezza, non sarebbe una brutta cosa.
    Beh...se mantengono le promesse,nel mio caso,impiegano 2 settimane dall'ordine alla consegna.Alla fine ci può anche stare...anche se secondo me avrebbero fatto meno fatica a far ritirare le SIM in negozio.

  8. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi, vi ho messo pollice sù perché non riesco a fare il multiquote da Tapatalk.
    Domani chiamo il 190!
    Mi sta piacendo questa community, chissà com'è che ci sono sempre passato distrattamente...

  9. #217
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    Beh...se mantengono le promesse,nel mio caso,impiegano 2 settimane dall'ordine alla consegna.Alla fine ci può anche stare...anche se secondo me avrebbero fatto meno fatica a far ritirare le SIM in negozio.
    Facendo così riducono drasticamente i costi.
    Facendo il ritiro in negozio dovrebbero dare una commissione ai venditori.
    Quote Originariamente inviato da smanet Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi, vi ho messo pollice sù perché non riesco a fare il multiquote da Tapatalk.
    Domani chiamo il 190!
    Mi sta piacendo questa community, chissà com'è che ci sono sempre passato distrattamente...
    Mettere la propria conoscenza per aiutare gli altri è la cosa più bella (a mio parere).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    maschiro (23-11-14)

  11. #218
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Facendo così riducono drasticamente i costi.
    Facendo il ritiro in negozio dovrebbero dare una commissione ai venditori.

    Mettere la propria conoscenza per aiutare gli altri è la cosa più bella (a mio parere).
    Non sono convinto sulla storia dei costi...Quoto per l'aiutarci a vicenda.

  12. #219
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    Non sono convinto sulla storia dei costi...Quoto per l'aiutarci a vicenda.
    Beh sono cose normali, se aggiungi un intermediario devi pagarlo.
    I negozi vendono le sim a 10 euro, se fosse possibile ritirarle in negozio ordinandole da callcenter i negozi andrebbero in fallimento, a meno che vodafone non gli da una commissione sulla vendita.
    Comunque sia, queste sono delle questioni piuttosto complesse e anche abbastanza fuori tema.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. #220
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Beh sono cose normali, se aggiungi un intermediario devi pagarlo.
    I negozi vendono le sim a 10 euro, se fosse possibile ritirarle in negozio ordinandole da callcenter i negozi andrebbero in fallimento, a meno che vodafone non gli da una commissione sulla vendita.
    Comunque sia, queste sono delle questioni piuttosto complesse e anche abbastanza fuori tema.
    Chiudo il fuori tema scusandomi,ma penso che al corriere debbano comunque pagarlo...e personalmente avrei dato più che volentieri 10€ in negozio piuttosto che aspettare 15 GG e essere a disposizione del corriere aspettandolo.

Pagina 22 di 391 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy