CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 391 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Pascal85

Smartphone
    Sgs Gt i9000 - Note 4

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Non ti allarmare, é normale. I corrieri spesso e volentoeri non sanno cosa stanno consegnando e quindi si limitano a farti firmare il solo POS di avvenuta consegna. Si tratta di una SIM ricaricabile, il contratto é superfluo anche perché tu consegni il documento e quindi già equivale all'accettazione del contratto.
    Che non ci si scritto Special 1000 anche questo é normale, quindi non perdere tempo a farti richiamare che me sanno anche meno di te.

Entro 24h ti si attiva la SIM con numero provvisorio, successivamente ti arriverà l'SMS che ti informa la data presunta di portabilità, nel giorno stabilito, di mattina viene eseguita la portabilità (sempre di mattina) e avrai la SIM funzionante con il tuo numero originario.
    Sono queste le informazioni che ti cambiano la giornata Cmq mi chiameranno visto che ho inoltrato richiesta...cercherò di essere gentile
    Pascal

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pascal85 Visualizza il messaggio
    No! Ho avuto solo la busta chiusa con la sim...Oltretutto il corriere sembrava che non avesse capito cosa stesse consegnando
    Da un pò di tempo a questa parte il corriere (x Voda ) si presenta con tutti i docomenti (da firmare e copia da rimanere al cliente ) fuori busta .....quindi penso (sempre se sei sicuro che qualcuno x TE ha firmato ) Lui alla fine si è portato Via tutto ....ma in questo caso iL contratto (in PDF) lo trovi nel tracking https://tracking.vodafone.it/ dopo che avrai inserito Prima il tuo NUMERO PRATICA e il TUO C.F. poi inserito il seriale della sim ...(provvisoria) ed avviando la sequenza di richiesta attivazione ...Il problema ovviamente ..ci sarebbe ...se non hai il NUMERO PRATICA ....
    Ps..Sicuramente avrai ricevuto anche i 4 sms delle varie attivazioni .... ma se quella della mille non la ricevi ..CAPITA anche questo ......attendi ancora un gg..e poi invia sms al 190 con NUMERO PRATICA(spazio ) CHIAMAMI .... risponde la LOGISTICA (a VOCE )
    Ultima modifica di Bartali66; 26-11-14 alle 10:26

Smartphone
    Sgs Gt i9000 - Note 4

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Da un pò di tempo a questa parte il corriere (x Voda ) si presenta con tutti i docomenti (da firmare e copia da rimanere al cliente ) fuori busta .....quindi penso (sempre se sei sicuro che qualcuno x TE ha firmato ) Lui alla fine si è portato Via tutto ....ma in questo casi iL contratto (in PDF) lo trovi nel tracking https://tracking.vodafone.it/ dopo che avrai inserito Prima il tuo NUMERO PRATICA e il TUO C.F. poi inserito il seriale della sim ...(provvisoria) ed avviando la sequenza di richiesta attivazione ...Il problema ovviamente ..ci sarebbe ...se non hai il NUMERO PRATICA ....
    Infatti ho trovato il contratto...solo che il campo dettagli offerta è vuoto questo mi ha allarmato!
    Pascal

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pascal85 Visualizza il messaggio
    Infatti ho trovato il contratto...solo che il campo dettagli offerta è vuoto questo mi ha allarmato!
    Questo è un'altro paio di maniche ...non sei ne il primo ne l'ultimo che la Voda gioca con simili anomalie (sul contratto tutto dovrebbe essere ESATTO ) .Ma ora attendi solo i 4 sms di attivazione (benvenuto/segreteria /Omaggio / e 1000/) dopo di che puoi per essere sicuro invia sms al 19o con scritto Mia SIM ....di li almeno dovresti avere una sicurezza effettiva....poi se non arriva sms MILLE (non so che sim hai chiesto ne se hai i 5e gratis ) perchè a credito 0 quei sms non te li lascia inviare (se manca la MILLE attivazione ) quindi solo con il 190 devi destricarti....

6. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

Pascal85 (26-11-14)

Smartphone
    Sgs Gt i9000 - Note 4

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Questo è un'altro paio di maniche ...non sei ne il primo ne l'ultimo che la Voda gioca con simili anomalie (sul contratto tutto dovrebbe essere ESATTO ) .Ma ora attendi solo i 4 sms di attivazione (benvenuto/segreteria /Omaggio / e 1000/) dopo di che puoi per essere sicuro invia sms al 19o con scritto Mia SIM ....di li almeno dovresti avere una sicurezza effettiva....poi se non arriva sms MILLE (non so che sim hai chiesto ne se hai i 5e gratis ) perchè a credito 0 quei sms non te li lascia inviare (se manca la MILLE attivazione ) quindi solo con il 190 devi destricarti....
    Resto in attesa attivazione sim poi seguirò i tuoi suggerimenti! (Per la sim ho quella standard come chiesi) È tutto un divenire...Thanks
    Pascal

8. Il seguente Utente ha ringraziato Pascal85 per il post:

Bartali66 (26-11-14)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

So che ad alcuni queste informazioni sono ormai stra sapute.....ma ...

Internet Mobile è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Internet incluso non include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing.

AGGIUNGO sono ESCLUSI ...]QUINDI SI PAGA dai pacchetti ricaricabili e RELAX tutte le numerazioni speciali (892,899,ecc), le numerazioni brevi (4xxx) e le numerazioni verso sistemi applicativi, come ad esempio numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi o fornite nel corso di trasmissioni radiotelevisive (342-4, 340-43, 342-311,ecc). Sono inoltre esclusi: chiamate o SMS a numeri utili(???), a servizi Vodafone(???), gli MMS, i trasferimenti di chiamate, le videochiamate, i messaggi inviati verso numeri brevi. Nei pacchetti ricaricabili sono escluse anche le ricevute di ritorno SMS (Status Report).(per disattivarlo dovete farlo su opzioni del VOSTRO telefonino )
    Si paga la segreteria (disattivazione ..##0020# ( il servizio RECALL (Il servizio Recall su spento o non raggiungibile viene attivato automaticamente contestualmente all'attivazione della SIM.) Si può disattivare attraverso: il numero gratuito 42070; o Area Personale 190 Fai da te del sito Vodafone: ----Per far fronte a questo servizio a pagamento, io consiglio APP PhoneFunky( che è l’alternativa gratuita per sapere chi ti ha cercato)...
    Ulima mia info..Attenzione NULLA E' PER SEMRE ma solo a TEMPO INDETERMINATO ......(chiaro ????__ )

Se serve sapere altro chiedete ..........SE posso ...
    Ultima modifica di Bartali66; 26-11-14 alle 11:47

10. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Bartali66 per il post:

ktk (27-11-14),maschiro (26-11-14),satchmo (26-11-14),th3D0ct0r (26-11-14)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Internet Mobile è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Internet incluso non include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing.

AGGIUNGO sono ESCLUSI ...]QUINDI SI PAGA dai pacchetti ricaricabili e RELAX tutte le numerazioni speciali (892,899,ecc), le numerazioni brevi (4xxx) e le numerazioni verso sistemi applicativi, come ad esempio numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi o fornite nel corso di trasmissioni radiotelevisive (342-4, 340-43, 342-311,ecc). Sono inoltre esclusi: chiamate o SMS a numeri utili(???), a servizi Vodafone(???), gli MMS, i trasferimenti di chiamate, le videochiamate, i messaggi inviati verso numeri brevi. Nei pacchetti ricaricabili sono escluse anche le ricevute di ritorno SMS (Status Report).(per disattivarlo dovete farlo su opzioni del VOSTRO telefonino )
    Si paga la segreteria (disattivazione ..##0020# ( il servizio RECALL (Il servizio Recall su spento o non raggiungibile viene attivato automaticamente contestualmente all'attivazione della SIM.) Si può disattivare attraverso: il numero gratuito 42070; o Area Personale 190 Fai da te del sito Vodafone: ----Per far fronte a questo servizio a pagamento, io consiglio APP PhoneFunky( che è l’alternativa gratuita per sapere chi ti ha cercato)...
    Ulima mia info..Attenzione NULLA E' PER SEMRE ma solo a TEMPO INDETERMINATO ......(chiaro __ )

Se non ti spiace linko in prima pagina XD
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Bartali66 (26-11-14)

Senior Droid L'avatar di satchmo

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

Ulima mia info..Attenzione NULLA E' PER SEMRE ma solo a TEMPO INDETERMINATO ......(chiaro ????__ )

Solo un dubbio. Io ho disattivato "recall", ma necessito obbligatoriamente di "chiamami". Siccome l'app phone funky di fatto fa un trasferimento di chiamata, non è che poi il trasferimento sia a pagamento?
    Scusate il mezzo OT, ma penso sia di comune interesse per chi attiva questa promo

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satchmo Visualizza il messaggio
    Solo un dubbio. Io ho disattivato "recall", ma necessito obbligatoriamente di "chiamami". Siccome l'app phone funky di fatto fa un trasferimento di chiamata, non è che poi il trasferimento sia a pagamento?
    Scusate il mezzo OT, ma penso sia di comune interesse per chi attiva questa promo
    Scusa come ha appurato ciò che dici ???

Androidiano L'avatar di Luca321

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi aggiungo alle persone che vogliono chiarimenti! Come viene calcolato il Voip? Volevo passare ma se sono bloccato non so quanto mi convenga...

Altra cosa, i tempi di consegna, grosso modo a quanto ammontano?
    Essendo uno studente fuori sede non vorrei trovarmi con la scheda in un punto e io ad un altro...
    Ultima modifica di Luca321; 26-11-14 alle 12:31

Pagina 36 di 391 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio