CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 391 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Le SIM MNP Special 1000 che devono essere ritirate presso VF Store, si possono anche farle spedire tramite corriere sbloccando l'apposita funzione nel tracking, effettuando l'accesso.
    http://i.imgur.com/zwbtShe.png?1

    Se avete la possibilità di stare a casa e aspettare il corriere, vi consiglio assolutamente di utilizzare la spedizione perché così non sosterrete nessun costo, mentre in Vodafone store sarà quasi obbligatorio una ricarica minima di 10€. Aldilà del fatto che sarà puro credito telefonico, a mio parere è per principio che un cliente non dovrebbe essere costretto, anche perché non tutti utilizzeranno subito la SIM, magari devono congelarla per il futuro oppure venderla .
    Si giusto si può sbloccare il ritiro e farsela inviare a casa l'avevo detto nel mio precedente post
    Aggiungo che forse la cosa positiva dell'invio a casa è che ti arriva la sim che hai richiesto senza dover cercarla tra i vodafone store che magari non hanno la LTE piuttosto che quella normale etc.
    Per la ricarica sono d'accordo con te Gatsuu di norma dovresti non pagare nulla chiamare il 190 (Non posso nemmeno farlo perche' non sono cliente vodafone) e mettersi a fare una questione che non finisce più...a questo punto la ricarica la fai visto che prima o poi dovrai pur ricaricarla quella sim

  2.  
  3. #642
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilffenomeno Visualizza il messaggio
    Si giusto si può sbloccare il ritiro e farsela inviare a casa l'avevo detto nel mio precedente post
    Aggiungo che forse la cosa positiva dell'invio a casa è che ti arriva la sim che hai richiesto senza dover cercarla tra i vodafone store che magari non hanno la LTE piuttosto che quella normale etc.
    Per la ricarica sono d'accordo con te Gatsuu di norma dovresti non pagare nulla chiamare il 190 (Non posso nemmeno farlo perche' non sono cliente vodafone) e mettersi a fare una questione che non finisce più...a questo punto la ricarica la fai visto che prima o poi dovrai pur ricaricarla quella sim
    Si, diciamo che un utente normale non fa mnp su sim che poi vuol far diventare silenti o per rivendersele (pratica che non mi piace proprio).
    Solitamente si fa una promo per usarla e quindi la ricarica non è un peso, anzi, almeno stai senza pensieri per il mese successivo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #643
    Senior Droid L'avatar di ginzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    940
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Si, diciamo che un utente normale non fa mnp su sim che poi vuol far diventare silenti o per rivendersele (pratica che non mi piace proprio).
    Solitamente si fa una promo per usarla e quindi la ricarica non è un peso, anzi, almeno stai senza pensieri per il mese successivo.
    Quoto in pieno, infatti io andrò al centro vodafone di zona, sperando di avere la fortuna di trovare sim 4g e negoziante competente, farò la ricarica senza pensieri perché la sim la userò
    Samsung Galaxy S8 Black 64GB
    Rom: originale
    Knox: 0
    MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1


    Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!

  5. #644
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    un suggerimento... ma chiamare prima i centri Vodafone vicini per sapere quale ha il tipo di sim giusta... no?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #645
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    37
    Smartphone
    S5, Iphone 5,4S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilffenomeno Visualizza il messaggio
    Erano delle mie elucubrazioni mentali che si sono rivelate non del tutto errate

    Allora...
    sul sito mi dice "IN ATTESA DI RITIRO" ma udite udite... c'è anche la possibilità di sbloccare e farsela inviare via corriere, qualora qualcuno ci ripensasse.

    Sono andato in un centro Vodafone (vodafone store) mi è stato risposto che avevano i classici problemi col terminale che quella era una procedura nuova e altri oltre me sono andati a richiedere la sim ma restituiva un problema di inserimento dati: "passa lunedì"

    Mi sono, indi, recato in un altro centro Vodafone (rivenditore autorizzato) che mi ha fatto senza problemi tutta la pratica specificando "VODAFONE SPECIAL MILLE" sul contratto. Tutto perfetto se non fosse per il fatto che al momento della consegna lui mi dice che di Micro sim LTE non ne hanno: "passa Lunedi".

    Alchè ho fatto stracciare tutto e ho deciso di andare altrove, ormai è una caccia al tesoro.
    Faccio notare che "volevano" una ricarica di 10 euro...che ti ritrovi tutta come credito sim se hai preso la micro LTE, altrimenti nella sim normale ti trovi 10 euro + 5 gia presenti.

    Morale della favola...ancora non ho la sim ....domani ci riprovo però devo dire che tra l'inserimento dati (ieri alle 17) e l'arrivo del mess per il ritiro (oggi alle 18) son stati velocissimi..ma soliti problemi tra incompetenza dei negozianti e sfiga personale ancora non ho la sim...spero di "trovarla" e spero di essere stato d'aiuto a chi come me si recherà in un centro vodafone.
    Si può provare nelle grandi catene di elettronica

  7. #646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    un suggerimento... ma chiamare prima i centri Vodafone vicini per sapere quale ha il tipo di sim giusta... no?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ce ne fosse uno che risponde


    Quote Originariamente inviato da gra86 Visualizza il messaggio
    Si può provare nelle grandi catene di elettronica
    Non credo ...ho provato con mediaworld dove il sito vodafone indica un rivenditore autorizzato, mi è stato detto devi andare in un centro vodafone (vodafone store).

  8. #647
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilffenomeno Visualizza il messaggio
    Non credo ...ho provato con mediaworld dove il sito vodafone indica un rivenditore autorizzato, mi è stato detto devi andare in un centro vodafone (vodafone store).
    Come immaginavo.
    Non rispondono mai, neanche quelli della mia città, o vai di persona o niente.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #648
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Piuttosto non vi sembra strano che ci siano due tipi di sim LTE e non LTE.
    Sbaglio o la tim non fa questa differenza?

  10. #649
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilffenomeno Visualizza il messaggio
    Piuttosto non vi sembra strano che ci siano due tipi di sim LTE e non LTE.
    Sbaglio o la tim non fa questa differenza?
    Un modo in più per sfilare soldi per un servizio fruibile anche con le sim mormali.
    Qualche giorno fa un utente (che per privacy nin nomino) disse che le sim 3g sarebbero state abilitate al 4g automaticamente dopo il 3 dicembre. Ma non essendo riuscito a trovare info ufficiali prendo tutto con le pinze e ve lo riporto come notizia "unofficial".
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #650
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilffenomeno Visualizza il messaggio
    Piuttosto non vi sembra strano che ci siano due tipi di sim LTE e non LTE.
    Sbaglio o la tim non fa questa differenza?
    ti confermo che tim non ha sim dedicate 4g, invece wind e vodafone si
    ciao
    Se ti sono d'aiuto, usa il tasto Grazie in basso a sinistra

Pagina 65 di 391 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy