Yeeah! Ora mi sento un po' come Neo in Matrix
Assolutamente sì!! Anche un mese!!
A me sì a esplicitamente detto Vodafone special 1000 min + 1000 sms + 2GB internet + 6 mesi di raddoppio e il primo mese gratis
Quindi temo aspetterò anche più di te![]()
Yeeah! Ora mi sento un po' come Neo in Matrix
Assolutamente sì!! Anche un mese!!
A me sì a esplicitamente detto Vodafone special 1000 min + 1000 sms + 2GB internet + 6 mesi di raddoppio e il primo mese gratis
Quindi temo aspetterò anche più di te![]()
Quindi ricapitolo ti hanno dato La MILLE+6R+primo mese gratis....che cuBO !!!..peccato che non hai avuto anche i 5e GRatis ed il numero preferito ....spero che almeno la sim è anche una 4g.....
Davvero un grand CUbo....
Io mi sono ritrovato (dopo un mese circa ) attivo il numero preferito.(gratis)...All'inizio non vi era....spero che a Natale mi offrono il raddoppio(r6)magari con 2euro in più----
Ultima modifica di Bartali66; 02-12-14 alle 14:56
Beato![]()
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Si , quindi il tutto a 12 euro ,questo sarebbe la mia disponibilità se chiedono di più....Lascio ----
@Johnlemon87-----Come se te l'attivano.???...cavolo ...ma vuoi scherzare.....non mollare martellali....sbranali....quello detto quello devono darti...ma scherziamo....????
Ultima modifica di Bartali66; 02-12-14 alle 15:06
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Questo nuovo sms di pubblicità significa che la mia pratica sta avanzando? 😂
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!