CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 391 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    non dubito! il mio era solo un avvertimanto generico a tutti! ho usato il tuo post come spot!
    comunque...da stamani mi hanno chiamato 2 volte prima uno 070 poi un 347 ma non per attivarmi la promo!!! ma per cazziarmi ben bene! e sapere a che numeri ho inviato i messaggi, chi me li ha forniti....insomma credo che gli abbiamo recato un certo fastidio...non che abbia paura di un responsabile vendite infastidito (quello che mi ha chiamato 34720...99) ma mi premerebbe non "rompere le palle" a tal punto che poi queste promo vengano definitivamente cancellate! anche perchè visto come si muovono le tariffe ufficiali, di queste promo in futuro ne abbiamo bisogno tutti...e benvenga che ci siano!!!
    Tu cosa gli hai risposto? :oIo quando ho detto che era stata mia cugina che aveva già attivato prima della scadenza la promo sembrava si fosse calmata...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarioTab Visualizza il messaggio
    Si infatti nel sito mi dice che è una 128k ma quando si attiva il 4g.. . Io ho letto che entro il 16 dicembre dovrebbero attivarlo.. Speriamo:o
    https://www.androidiani.com/forum/vo...g-128k-4g.html

Quote Originariamente inviato da vinc07 Visualizza il messaggio
    Tu cosa gli hai risposto? :oIo quando ho detto che era stata mia cugina che aveva già attivato prima della scadenza la promo sembrava si fosse calmata...
    Operatori alla riscossa

Androidiano L'avatar di laposasi

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    [quote name="laposasi" post=6371966]Oggi era prevista la consegna ma non si è visto nessuno...dal tracking della vodafone risulta messa in consegna dalla filiale di bartolini stamattina alle 8...che può essere successo???come faccio a rintracciarla??? Grazie mille...

Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
    Rientra nel tracking e vedi se è stata messa in giacenza.
    Puoi monitorare tutto da qui
    tracking.vodafone.it[/QUOTE]

Risulta sempre messa in consegna...e la data di consegna risulta sempre quella di oggi😱😱😱😱

Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di ginzo

Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

Oggi sono stato al vodafone Store ed è andato tutto liscio come l'olio, forse grazie ad una ragazza molto gentile e simpatica che sapeva come fare 😀

Però anche a me nel contratto non hanno specificato vodafone special 1000.. Booh speriamo bene, le ho chiesto più volte conferma e lei mi ha confermato altrettante volte che avrò la special 1000 perché lo vedeva dal terminale..

Posto le foto della Sim 4g, come letto pochi post addietro l'origine è di Bologna.

Adesso resto in attesa della disattivazione della Sim tim....!
    Samsung Galaxy S8 Black 64GB
    Rom: originale
    Knox: 0
    MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1

Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laposasi Visualizza il messaggio
    Rientra nel tracking e vedi se è stata messa in giacenza.
    Puoi monitorare tutto da qui
    tracking.vodafone.it
    Risulta sempre messa in consegna...e la data di consegna risulta sempre quella di oggi😱😱😱😱

Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Vai sul sito di BRT, trova filiale, metta la tua citta e ti trova quella di competenza.
    Segna il numero e domani mattina chiama .
    Probabilmente hanno sbagliato indirizzo, ritrdo consegna ec...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 107 volte in 103 Posts
    Predefinito

@gatsuu, ma se domani a portabilità avvenuta, non mi attivano la Special 1000, mi conviene chiamare il 190 e chiedere espressamente di farmela attivare? Io l'ho fatta il 25/11 tramite call center, come la maggior parte di noi, me la dovrebbero attivare senza problemi, no ?

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    @gatsuu, ma se domani a portabilità avvenuta, non mi attivano la Special 1000, mi conviene chiamare il 190 e chiedere espressamente di farmela attivare? Io l'ho fatta il 25/11 tramite call center, come la maggior parte di noi, me la dovrebbero attivare senza problemi, no ?
    Hai controllato nel fai da te se é attiva?
    Comunque si, domani a portabilità avvenuta deve essere attiva, se non viene attivata contatta l'assistenza di Facebook o Twitter.

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

non dubito! il mio era solo un avvertimanto generico a tutti! ho usato il tuo post come spot!
    comunque...da stamani mi hanno chiamato 2 volte prima uno 070 poi un 347 ma non per attivarmi la promo!!! ma per cazziarmi ben bene! e sapere a che numeri ho inviato i messaggi, chi me li ha forniti....insomma credo che gli abbiamo recato un certo fastidio...non che abbia paura di un responsabile vendite infastidito (quello che mi ha chiamato 34720...99) ma mi premerebbe non "rompere le palle" a tal punto che poi queste promo vengano definitivamente cancellate! anche perchè visto come si muovono le tariffe ufficiali, di queste promo in futuro ne abbiamo bisogno tutti...e benvenga che ci siano!!!
    i numeri postati e non solo qui hanno dato modo a molti di avere sia la 400/r6 e sia la mille oggi con il.bene placido della voda(il tutto dal 2013) oggi x varie vicessitudini..si stanno chiudendo tanti a riccio..ma sino ad ieri tanti sono riusciti ad avere le speciale grazie a quei numeri ...quindi oggi fare i perbenismi non mi sembra il caso.poi che il 070 non aggrada certe richieste poiche a loro è stato dato solo l'offerta ADSL..e quindi poche adesioni in confronto alla grande adesione alle varie speciale..al mio paese vi e un. Detto.
    ""Mamma Ciccio mi tocca..!!..Ciccio tocca che mamma non vede..."" poi voi fate come vi pare
    Ma attenzione a chi vi frega la pua..
    Ultima modifica di Bartali66; 03-12-14 alle 21:59

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinc07 Visualizza il messaggio
    alla prima (070......) gli ho potuto rispondere ben poco...era una furia, mi sono limitato a chiedere scusa!
    alla seconda (347......99) la responsabile vendite, gli ho risposto una cosa che ho imparato ad usare a furia di batterci la testa...semplicemente la veritá! naturalmente omettendo il nome del forum, a quel punto siamo stati al telefono una 15ina di minuti, dove mi ha spiegato le ragioni del suo risentimento in base al disturbo da noi recato, ma altrettanto gli ho fatto presente le mie/nostre ragioni, sostenendo che sono loro che si inventano questi "giochini" e se non ci sono le persone che gli divulgano, finirebbero nel nulla.
    Alla fine dei salmi, gli ho chiesto sia maggiori info sulla promo, sia quali siano le modalitá ed i numeri sms casomai da usare, dicendo esplicitamente che eventuali sue info al riguardo le avrei riferite in rete in modo da avere beneficio da entrembe le parti con indicazioni dalla fonte....siamo rimasti che mi chiama domani e mi fornisce più dettagli possibile
    vi aggiorno!

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bibo68 per il post:

blueb (03-12-14),vinc07 (03-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

alla prima (070......) gli ho potuto rispondere ben poco...era una furia, mi sono limitato a chiedere scusa!
    alla seconda (347......99) la responsabile vendite, gli ho risposto una cosa che ho imparato ad usare a furia di batterci la testa...semplicemente la veritá! naturalmente omettendo il nome del forum, a quel punto siamo stati al telefono una 15ina di minuti, dove mi ha spiegato le ragioni del suo risentimento in base al disturbo da noi recato, ma altrettanto gli ho fatto presente le mie/nostre ragioni, sostenendo che sono loro che si inventano questi "giochini" e se non ci sono le persone che gli divulgano, finirebbero nel nulla.
    Alla fine dei salmi, gli ho chiesto sia maggiori info sulla promo, sia quali siano le modalitá ed i numeri sms casomai da usare, dicendo esplicitamente che eventuali sue info al riguardo le avrei riferite in rete in modo da avere beneficio da entrembe le parti con indicazioni dalla fonte....siamo rimasti che mi chiama domani e mi fornisce più dettagli possibile
    vi aggiorno!
    No vabbè questa storia diventa sempre più esilerante!!

Pagina 88 di 391 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio